Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Presentazioni personali Opzioni · Visualizza
icaro
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 19:22:14



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Ciao e benvenuto.

mi spezzo ma non piego ...
QLorenzoLorenzo.Querin
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 22:43:53


Iscritto: 01/11/2011
Locazione: Galliera Veneta (PD)
soddisfatto Buongiorno a tutti,mi presento,sono Querin Lorenzo,di Galliera Veneta...(PD) il mio Nik è QLorenzo sopra non sò perchè si sono accavallati nik e nome ,hò cercato di modificare ,ma nn sò il perchè ,continua ad essere sempre tutto attaccato...
posseggo un Nexus 500,e ne sono veramente contento .
mi sono iscritto,per condividere qualche chiacchiera ,e possibilmente informazioni,faccio parte anche del Nexus club,dove sono socio attivo,e fino a fine anno responsabile del Veneto e Friuli Venezia Giulia...
spero di trovare degli amici quì come nel Nexus club...
Grazie.
nel dubbio accelero 67
Inviato: sabato 5 novembre 2011 23:34:43



Iscritto: 23/07/2010
Locazione: Provincia Granda (CN)
Benvenuto Lorenzo
utenteanonimo01
Inviato: domenica 6 novembre 2011 09:41:28



Iscritto: 28/04/2003
Un benvenuto di cuore a tutti gli ultimi arrivati caricaaa

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__475554
Inviato: domenica 6 novembre 2011 10:08:41



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Un caldo benvenuto a tutti!

ciao


La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

LeoSiba
Inviato: sabato 12 novembre 2011 22:01:45



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
ohohohohohoh hey ciao a tutti sono tornatooo!
so che è passato parecchio tempo dall'ultima volta che ho scritto sul forum ma adesso è davvero ora di ricominciare...
beh nel frattempo ho dato una maturità, un test di ingresso per l'università e i primi esami confuso

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
pavesino89
Inviato: lunedì 14 novembre 2011 18:04:44


Iscritto: 14/11/2011
Salve a tutti. Sono nuovo del forum, leggerò e cercherò di essere utile, inoltre spero vogliate aiutarmi a risolvere alcuni miei dubbi. Un saluto grande.
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 14 novembre 2011 18:39:46


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da LeoSiba
ohohohohohoh hey ciao a tutti sono tornatooo!
so che è passato parecchio tempo dall'ultima volta che ho scritto sul forum ma adesso è davvero ora di ricominciare...
beh nel frattempo ho dato una maturità, un test di ingresso per l'università e i primi esami confuso


Direi che hai cambiato vita alla grande....e ora ti attendono gli annetti dell'Università: divertiti ora che poi sei consegnato senza appello alla vita....

Neapolitan power - Anima terrona
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 14 novembre 2011 18:40:49


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Un cordiale benvenuto a tutti i nuovi, i vecchi e i redivivi.brindisi

Neapolitan power - Anima terrona
Helmar
Inviato: sabato 19 novembre 2011 17:17:58


Iscritto: 07/12/2007
Locazione: RM
Ciao a tutti, sono un tmaxista ex ducatista.
Non faccio post pubblicitari, anzi se posso criticare qualcosa mi diverto di più.
Ringrazio Otto per vegliare costantemente sull'attendibilità dei contenuti :)
Spero che il mio argomento venga riaperto e che qualcuno possa condividere la sua opinione.
icaro
Inviato: sabato 19 novembre 2011 17:52:16



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
ciao e benvenuto, io guanti riscaldati non ne ho mai provati, uso sottoguanti di microfibra sotto quelli di pelle e mi trovo abbasranza bene.

mi spezzo ma non piego ...
LeoSiba
Inviato: giovedì 1 dicembre 2011 15:52:01



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da LeoSiba
ohohohohohoh hey ciao a tutti sono tornatooo!
so che è passato parecchio tempo dall'ultima volta che ho scritto sul forum ma adesso è davvero ora di ricominciare...
beh nel frattempo ho dato una maturità, un test di ingresso per l'università e i primi esami confuso


Direi che hai cambiato vita alla grande....e ora ti attendono gli annetti dell'Università: divertiti ora che poi sei consegnato senza appello alla vita....

ti dirò, preferivo il liceo... capellone

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
motodome
Inviato: giovedì 1 dicembre 2011 19:52:47



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
Originariamente inviato da parco1666
ciao a tutti, sono diversi giorni che vi seguo con interesse. non possiedo ancora alcuna moto infatti ma ho letto diverse discussioni che mi torneranno utili per la mia scelta (credo a febbraio se tutto va bene fame ).

Grazie per i consigli che spero mi darete brindisi .



benvenuto
brindisi
motodome
motodome
Inviato: giovedì 1 dicembre 2011 19:53:49



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
Originariamente inviato da QLorenzoLorenzo.Querin
soddisfatto Buongiorno a tutti,mi presento,sono Querin Lorenzo,di Galliera Veneta...(PD) il mio Nik è QLorenzo sopra non sò perchè si sono accavallati nik e nome ,hò cercato di modificare ,ma nn sò il perchè ,continua ad essere sempre tutto attaccato...
posseggo un Nexus 500,e ne sono veramente contento .
mi sono iscritto,per condividere qualche chiacchiera ,e possibilmente informazioni,faccio parte anche del Nexus club,dove sono socio attivo,e fino a fine anno responsabile del Veneto e Friuli Venezia Giulia...
spero di trovare degli amici quì come nel Nexus club...
Grazie.


benvenuto lorenzo

brindisi
motodome
Lando6
Inviato: giovedì 1 dicembre 2011 20:15:31


Iscritto: 01/12/2011
Locazione: Canelli
Ciao a Tutti!
mi presento sono Manuel (Lando per gli amici) e dopo lunghi anni a sognare mi sono regalato il mio sogno..Un Ducati Monster!!!
Spero mi darete una mano a imparare qualcosa sui piu disparati argomenti sul mondo delle due ruote e chissa..magari ad organizzare qualche bel giro!!
brian_may
Inviato: giovedì 1 dicembre 2011 20:32:38



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Benvenuto!

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Giommo01
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011 09:52:02


Iscritto: 30/10/2004
Locazione: PS
Ciao a tutti . Sono Andrea da Pesaro. Anche se sono anni che navigo su questo sito è la prima volta che scrivo. Volevo salutare tutti quelli che hanno questa magnifica passione per le 2 ruote come me. Ci si vede sul forum. A presto. Andrea
icaro
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011 10:13:50



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
ciao e benvenuti a tutti i nuovi!
ciao ciao ciao


mi spezzo ma non piego ...
pietro817898
Inviato: domenica 4 dicembre 2011 15:32:00


Iscritto: 04/12/2011
salve a tutti eccomi qua' appena iscritto un saluto a tutti gli amanti delle due ruote.lamps
username__475554
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011 22:01:21



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Ciao e benvenuti a tutti i nuovi! ti offro un drink

ciao



La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.