|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da NemusDico la mia
Marquez 1 Lorenzo 2 Pedrosa 3 Dovizioso 4 Rossi 5 avrai 3 punti extra come new entry nel gioco mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
ordine d'arrivo a Sepang
1) Marquez 2) Rossi 3) Lorenzo 4) Bradl 5) Smith primo ritirato) Bautista
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
nostro punteggio
Nemus: 7 punti (4 del pronostico e 3 come new entry) Omar.Marenda: 6 punti Wormbike: 5 punti Ocramgt1000: 4 punti Laledrifting: 4 punti Bymaxx: 3 punti Ais Cafais: 3 punti Enrico.64: 2 punti Otto: 2 punti
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
CLASSIFICA CAMPIONATO MOTOGP FORUM MOTO.IT dopo la Malesia
- ottimo esordio di Nemus - Omar.Marenda guadagna 2 punti su tutti - Ocramgt1000 e Ais Cafais guadagnano una posizione
1°) Laledrifting: 86 punti 2°) Omar.Marenda: 73 punti 3°) Wormbike: 61 punti 4°) Menek62: 54 punti 5°) Otto: 52 punti 6°) Bymaxx: 46 punti 7°) Ocramgt1000: 37 punti 8°) Paoktm: 33 punti 9°) Gianni.carr: 22 punti 10°) Mimala29: 20 punti 12°) Ais Cafais: 16 punti 11°) Herr Fritz 27: 15 punti 13°) Enrico.64: 14 punti 14°) Roby38: 7 punti 14°) Nemus: 7 punti 16°) Bryan May: 3 punti
controllate sempre se ho sbagliato qualcosa
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Otto, il primo ritirato è Alvaro Bautista. Vedi classifica ufficiale Dorna. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
ok correggo, inizialmente davano Espargaro come ultimo
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ragazzi non so se avete visto oggi la moto3 ma se le sono date di santa ragione..........11 punti tra miller e marquez.......a valencia saranno scintille!!!!!!!! peccato per fenati e pecco che hanno avuto problemi entrambi........... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Si, la Moto3, anche questa volta, valeva il prezzo del biglietto.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Si la moto 3 fantastica confermo valeva l'alzataccia , per la GP grande Vale , tra il passaggio dell'ora legale a quella solare , le gare , è stata dura .......ma bello .
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Valentino Rossi Campione
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Ieri sera bellissima gara di Guintoli , Aprilia campione del Mondo Superbike , gara di testa e orgoglio bello vedere le mogli dei piloti con la relativa prole che si complimentavano ( Guintoli 4 figli !!! sembrava la reclame per quanto erano belli ) , certo lo scherzo di Baz in gara uno ( che io approvo é come disse Melandri qui si corre non si gioca) ,nella 2 manche è arrivato quinto , comunque grande Aprilia!!!!!!!!!!! P.S. delle volte Guido Meda mi sembra la D'urso in Domenica live che deve sempre sfrugugliare le polemiche.
|
|
|
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da ais cafaisIeri sera bellissima gara di Guintoli , Aprilia campione del Mondo Superbike , gara di testa e orgoglio bello vedere le mogli dei piloti con la relativa prole che si complimentavano ... certo lo scherzo di Baz in gara uno ( che io approvo é come disse Melandri qui si corre non si gioca) ... comunque grande Aprilia!!!!!!!!!!! ... concordo in pieno ais cafais, non mi sono perso nemmeno un secondo sia di gara 1 ché di gara 2 un fine campionato memorabile ! Devo ammettere che Guintoli, soprattutto all'inizio, non mi "entusiasmava" granché, poi il tempo e i fatti mi hanno fatto ricredere. Complimenti anche all'Aprilia! ... Baz ha fatto benissimo ... le gare si devo vincere non essere "elemosinate" ...
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ottoper me Meda è inascoltabile: metto il volume a zero
sempre gli stessi urletti e le stesse frasi "gas a martello, via!" bbbbastaaa
Pienamente d'accordo. A me sembra che l'accoppiata migliore, degli ultimi anni, sia stata - Biaggi & Rangheri -. C'è però chi riesce a fare molto peggio, mi riferisco alla formula 1. Qui i commentatori Capelli & Mazzoni, sono forse meno antipatici di Meda, ma sicuramente più incompetenti di tutti.Parlano senza nessun collegamento con la realtà e sembra che non vedano ciò che succede in pista e tirino ad indovinare. Giusto ieri, mentre Raikkonen subiva un sorpasso il commento parlava di "tentativo di sorpasso di Raikkonen", e potrei trovare molti altri esempi. Come sarebbe bello non dovere ascoltare certi personaggi senza togliere l'audio alla televisione per mantenere i rumori provenienti dalla pista che rimangono sempre graditissimi.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da enrico.64[quote=otto]
Come sarebbe bello non dovere ascoltare certi personaggi senza togliere l'audio alla televisione per mantenere i rumori provenienti dalla pista che rimangono sempre graditissimi.
capitava negli anni 90 che a volte le gare andassero in onda senza il commento per lo sciopero dei giornalisti............i motori urlavano........aaaaaaaaahhhhhhhh che goduria!!!!!!!!!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Sciopero, sciopero, sciopero!
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
io lancio il referendum per abolire Il Meda , anzi per avere la possibilità di vedere la sbk con o senza commento
|
|
|
mi meraviglio di Capelli che è stato pilota di f.1; era inascoltabile già anni fa... immagino adesso Mazzoni invece devo dire che in f.1 su Sky ci sono persone competenti tra cui Marc Genè, Jacques Villeneuve e altri cioè, lo so che è a pagamento, però il livello è un altro p.s. anche la rai comunque è a pagamento, e con livello bassissimo, solo che il pagamento è obbligatorio mentre con Sky puoi scegliere mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Otto tocchi un tasto dolente per noi appassionati, io sono un abbonato di Sky ed il servizio è nettamente superiore alla Rai che si paga uguale il canone ( sarà anche meno caro il canone rai) ed anche di Italia 1, però quando vedo la F1 o il moto Gp posso scegliere di sentire il commento o il rumore del motore on board è credetemi molte volte scelgo la seconda. Poi quando metto come ieri sera la SBK su italia 1 mi devo sentire , le ipotesi assurde del Meda con i relativi gridolini , non dispiace Biaggi come commentatore , sinceramente la seguo solo per il GRANDE PAOLONE BELTRAMO DAI BOX. SKY potrebbe prendere la coppia Biaggi -Beltramo è alternali al grande Capirex
|
|
|
|
|
Guest |