Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Presentazioni personali Opzioni · Visualizza
enry47
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011 13:21:46



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Benvenuti a tutti Voi!
Enry

motodome
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011 15:02:38



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
Un saluto ai nuovi arrivati.

motodome brindisi
Andryto
Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011 00:01:30



Iscritto: 20/12/2011
Locazione: Torino
Un lampeggio a tutti da Andrea soprannominato cecchino da Torino in compagnia della mia bella moto un CBR Fsport
:-)

Trovalo Tra Bikers
icaro
Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011 08:07:59



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Un benvenuto a tutti i nuovi!

mi spezzo ma non piego ...
orso6684
Inviato: venerdì 30 dicembre 2011 14:41:41



Iscritto: 30/12/2011
Ciao sono un nuovo membro, BUON ANNO DI PIEGHE A TUTTI!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 30 dicembre 2011 14:42:54



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao,
sei il benvenuto nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
orso6684
Inviato: venerdì 30 dicembre 2011 14:45:25



Iscritto: 30/12/2011
Grazie Moderatore un saluto a presto!
spider81man
Inviato: giovedì 5 gennaio 2012 12:03:37


Iscritto: 24/06/2010
Ciao signori sono spider81amn sono iscritto dal 2010 ma non ho mai scritto un sms.
CMQ spero che mi siate d'aiuto e io possa essere d'aiuto a voi un abbraccio.
spider81man
username__228422
Inviato: giovedì 5 gennaio 2012 12:11:59



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
lamps



nuvole rapide
gixxer73
Inviato: domenica 8 gennaio 2012 12:54:47



Iscritto: 29/12/2010
Locazione: Rovigo
un saluto a tutti !!!
diaavel
Inviato: domenica 8 gennaio 2012 19:42:35



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
un benvenuto a tutti i nuovi arrivati

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Oniros
Inviato: sabato 21 gennaio 2012 12:38:57



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Ciao,

qui è Alessandro dalla remota provincia di Lecco in procinto di affiancare una due ruote all'auto di casa.
Ci sono una infinità di dubbi e timori che cercherò di risolvere leggendo un po' il forum.
Lurkerò un po' cercando di capire meglio cosa voglio e capire meglio il mondo delle due ruote :)

A presto!
Alessandro

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
brian_may
Inviato: sabato 21 gennaio 2012 13:05:50



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Benvenuto!

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Il Moderatore
Inviato: sabato 21 gennaio 2012 13:06:57



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
benvenuto

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
FUTA76
Inviato: sabato 21 gennaio 2012 18:58:00



Iscritto: 28/10/2008
Locazione: tra l'Arrabbiate e le pendici delle montagne sacre
Un benvenuto a tutti i nuovi utenti del forum!
Herr Fritz 27
Inviato: domenica 22 gennaio 2012 00:45:03



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Ciao a tutti, sono Andrea, abito in provincia di Piacenza e studio ingegneria meccanica (probabilmente dal prossimo semestre ingegneria del veicolo). Al momento viaggio su 4 ruote, ma nei sogni c'è una moto.

Sono un tipo molto, ma molto tranquillo, le moto a cui punto sono per lo più moto da turismo (al momento mi sono invaghito della Deauville... penso non sia un buon segno per un ventitreenne), ma prima mi aspetta la gavetta su un 125 usato per imparare almeno a mettere le marce e fare qualche giro senza essere un paracarro come con lo scooter. Il mio concetto di moto punta più sulla versatilità che sulla potenza pura, mi interessa più il quanto fa con un litro che l quanto fa in rettilineo. Penso di essere abbastanza strano per la mia età visto che sento molti miei coetanei correre al mille megamodificato. A me piacciono le cose semplici, ma efficienti ed efficaci.
Insomma mi unisco al doc elektro pensiero per quanto riguarda le "mezze moto".

Di buono ho che mi piace mangiare (ma mi sembra che le buone forchette non manchino in questo forum he he he ) e riesco a trangugiare più di quello che i miei 75 chili per 1,85m lascerebbero pensare.

Non sono un gran chiacchierone, a meno che l'argomento mi prenda e allora non mi ferma più nessuno!!! Prima di salutarvi ci tengo a dire di ricordarvi che qualunque cosa dico è sempre detta con spirito amichevole o burlone, e spero che, se ci troveremo in disaccordo, la discussione non diventi una occasione per creare delle inimicizie, ma solo per confrontarsi come si fa davanti a un bel bicchiere della nostra bevanda preferita.

Un saluto a tutti!!! Ci conosceremo strada facendo!!!
utenteanonimo01
Inviato: domenica 22 gennaio 2012 01:04:58



Iscritto: 28/04/2003
Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati sul forum, sperando che non si tratti di apparizioni solamente sporadiche, ma di nuove frequentazioni costanti.

Originariamente inviato da Herr Fritz 27

i miei 75 chili per 1,85m ...


contrariato e ce lo vieni anche a dire?


Meno male che esiste una giustizia divina e prima o poi il metabolismo cambia anche a voi magri e a quel punto cominciate a capire cosa voglia dire dover scegliere la moto verificando che abbia l'incavo per la pancia sul serbatoio.


Dai si scherza ... ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Herr Fritz 27
Inviato: domenica 22 gennaio 2012 10:11:55



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati sul forum, sperando che non si tratti di apparizioni solamente sporadiche, ma di nuove frequentazioni costanti.

Originariamente inviato da Herr Fritz 27

i miei 75 chili per 1,85m ...


contrariato e ce lo vieni anche a dire?

Meno male che esiste una giustizia divina e prima o poi il metabolismo cambia anche a voi magri e a quel punto cominciate a capire cosa voglia dire dover scegliere la moto verificando che abbia l'incavo per la pancia sul serbatoio.

Dai si scherza ... ciao


Appunto!!! Finchè me la posso godere mangio a più non posso!!! mangia

Ciao carlo, grazie del benvenuto!!! ciao
DesmoLuca04
Inviato: domenica 22 gennaio 2012 10:22:22



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Herr Fritz 27
Ciao a tutti, sono Andrea, abito in provincia di Piacenza e studio ingegneria meccanica (probabilmente dal prossimo semestre ingegneria del veicolo). Al momento viaggio su 4 ruote, ma nei sogni c'è una moto.

Sono un tipo molto, ma molto tranquillo, le moto a cui punto sono per lo più moto da turismo (al momento mi sono invaghito della Deauville... penso non sia un buon segno per un ventitreenne), ma prima mi aspetta la gavetta su un 125 usato per imparare almeno a mettere le marce e fare qualche giro senza essere un paracarro come con lo scooter. Il mio concetto di moto punta più sulla versatilità che sulla potenza pura, mi interessa più il quanto fa con un litro che l quanto fa in rettilineo. Penso di essere abbastanza strano per la mia età visto che sento molti miei coetanei correre al mille megamodificato. A me piacciono le cose semplici, ma efficienti ed efficaci.
Insomma mi unisco al doc elektro pensiero per quanto riguarda le "mezze moto".


Fino a qui mi sei piaciuto su tutta la linea. Un 23enne che sembra avere la testa sulle spalle, oltretutto studia ingegneria meccanica, un ottimo new amico sul forum…ma poi te ne esci con…



Originariamente inviato da Herr Fritz 27
Di buono ho che mi piace mangiare (ma mi sembra che le buone forchette non manchino in questo forum :) ) e riesco a trangugiare più di quello che i miei 75 chili per 1,85m lascerebbero pensare.


… qui fai di tutto per farti voler male!!!

Ovviamente scherzo, tutta invidia la mia

Originariamente inviato da Herr Fritz 27
Non sono un gran chiacchierone, a meno che l'argomento mi prenda e allora non mi ferma più nessuno!!! Prima di salutarvi ci tengo a dire di ricordarvi che qualunque cosa dico è sempre detta con spirito amichevole o burlone, e spero che, se ci troveremo in disaccordo, la discussione non diventi una occasione per creare delle inimicizie, ma solo per confrontarsi come si fa davanti a un bel bicchiere della nostra bevanda preferita.

Un saluto a tutti!!! Ci conosceremo strada facendo!!


Spero che rimarrai tra noi a lungo
username__228422
Inviato: domenica 22 gennaio 2012 10:28:49



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Herr Fritz 27
Ciao a tutti, sono Andrea, abito in provincia di Piacenza e studio ingegneria meccanica (probabilmente dal prossimo semestre ingegneria del veicolo). Al momento viaggio su 4 ruote, ma nei sogni c'è una moto.

Sono un tipo molto, ma molto tranquillo, le moto a cui punto sono per lo più moto da turismo (al momento mi sono invaghito della Deauville... penso non sia un buon segno per un ventitreenne), ma prima mi aspetta la gavetta su un 125 usato per imparare almeno a mettere le marce e fare qualche giro senza essere un paracarro come con lo scooter. Il mio concetto di moto punta più sulla versatilità che sulla potenza pura, mi interessa più il quanto fa con un litro che l quanto fa in rettilineo. Penso di essere abbastanza strano per la mia età visto che sento molti miei coetanei correre al mille megamodificato. A me piacciono le cose semplici, ma efficienti ed efficaci.
Insomma mi unisco al doc elektro pensiero per quanto riguarda le "mezze moto".

Di buono ho che mi piace mangiare (ma mi sembra che le buone forchette non manchino in questo forum he he he ) e riesco a trangugiare più di quello che i miei 75 chili per 1,85m lascerebbero pensare.

Non sono un gran chiacchierone, a meno che l'argomento mi prenda e allora non mi ferma più nessuno!!! Prima di salutarvi ci tengo a dire di ricordarvi che qualunque cosa dico è sempre detta con spirito amichevole o burlone, e spero che, se ci troveremo in disaccordo, la discussione non diventi una occasione per creare delle inimicizie, ma solo per confrontarsi come si fa davanti a un bel bicchiere della nostra bevanda preferita.

Un saluto a tutti!!! Ci conosceremo strada facendo!!!



ciao fritz...............23 anni e vuoi una deauville? più unico che raro........



nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.