|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Stefanoonese si organizza mi farebbe piacere partecipare, anche verso siena non sarebbe male.. pure con gli sh si potrebbe basta portarsi un po d'olio appresso..
mica va a miscela. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da nicola66318 mila ok. ma riparando e/o sostituendo cosa?
suppongo facendo ordinaria manutenzione e senza aprire il motore ah ma senza aprire il motore, cioè che pistone-biella-cilindro-albero a cammes-valvole possano essere ancora vergini posso anche crederlo. però c'è un elenco nutrito di parti che non possono essere durate così tanto. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ragazzi, qui in trentino è nevicato fino a 700mt. E anche questa mattina in montagna nevica...nel giro previsto siamo spesso sopra a quelle quote( pian delle fugaze 1200mt, vezzena 1400), mi chiedo se sia il caso di spostare la data più avanti.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io passo la palla a voi perché sto ancora abbastanza male, poi questo tempo non aiuta! Se volete trovarvi comunque domani no problem ;-) altrimenti buttiamo giù un'altra data che non sia il 13 o il 27 aprile... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Corriamo ai ripari! D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
rimando anch'io. sará un piacere incontrarvi e girare assieme la prox magari fra un mesetto? ciao
ps @mod: qualcuno ti ha fatto la macumba!
|
|
|
facciamo 2? mesetti.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
domani ci siamo comunque, per chi vuole
chi è senza peccato...
|
|
|
Esatto. Ritrovo al distribuore agip fuori dal casello autostradale di Affi. Ritrovo 9e30/45, caffè, pieno e partenza alle 10. Chi c'è c'è...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Io ci sarò. A domani
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxEsatto. Ritrovo al distribuore agip fuori dal casello autostradale di Affi. Ritrovo 9e30/45, caffè, pieno e partenza alle 10. Chi c'è c'è... una splendida giornataaaaa fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Ma va...sole a catinelle, oggi
Una PX è per sempre
|
|
|
Allora allora allora ?!?!?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Arrivato a casa. Bel giro anche se siamo andati a mettere il sedere nelle pedate, andando in quota, dove era nevicato. Va beh, poi siamo scesi e le strade erano decenti. Però quello che conta è che ci siamo fatti 4 chiacchere a tavola... Comunque il giro è stato: affi, val d'adige, rovereto, serrada, folgaria, carbonare, passo fricca, lago di caldonazzo, lago di levico, pergine, lago di lases, val floriana e val di cembra.
Una PX è per sempre
|
|
|
Ecco, queste sono le situazioni in cui vorrei di nuovo una maxi enduro C'è poco da fare, servono due moto! Se qualche benefattore volesse regalarmi 790 Adventure e 790 Duke gliene sarei grato Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
stamattina sono andato a vedere la cb500x: confermo, è bellissima. ecco mod, anche una piccola cosí andrebbe bene come 2a moto per le giornate come oggi. bella Lucio: le 4 chiacchiere sono la cosa più importante! non vedo l'ora di incontrarvi, fare un bel giro assieme e 4 chiacchiere! ciao
|
|
|
un grazie ai partecipanti del giro per la piacevole compagnia
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Originariamente inviato da luciopx Comunque il giro è stato: affi, val d'adige, rovereto, serrada, folgaria, carbonare, passo fricca, lago di caldonazzo, lago di levico, pergine, lago di lases, val floriana e val di cembra.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da paolo_53un grazie ai partecipanti del giro per la piacevole compagnia
Paolo noi non ci siamo addormentati, vero? chi è senza peccato...
|
|
|
Diciamo che non ho avuto il tempo per addormentarmi
|
|
Guest |