Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio/provocazione Opzioni · Visualizza
snoopybau
Inviato: giovedì 30 agosto 2012 10:01:15



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Però stiamo divagando...qui non voglio discutere di Italiani contro il resto del mondo ma sapere una vostra opinione come da titolo!! ciao

Quandoque bonus dormitat Homerus
bella.piega
Inviato: giovedì 30 agosto 2012 11:30:25


Iscritto: 17/08/2010
Non so se tu abbia preferenze in termini di marche, ma tempo fa vidi la Kawa VN 1700 Voyager..non so come vada, ma è una moto che nel segmento tourer non viene quasi mai presa in considerazione.
Certo si vede che la linea riprende molto la Electra.

ciao
snoopybau
Inviato: giovedì 30 agosto 2012 13:44:27



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
sto infatti tornando ora dal concessionario kawasaki, sono stato a vedere la voyager. Gran bella moto. Anche se alcune rifiniture non sono all'altezza di Harley (che però ha dei particolari veramente sottotono). Boh vedremo nei prossimi giorni

Quandoque bonus dormitat Homerus
bella.piega
Inviato: giovedì 30 agosto 2012 17:20:46


Iscritto: 17/08/2010
Triumph Rocket?
snoopybau
Inviato: giovedì 30 agosto 2012 18:47:01



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
bellissima! quasi quasi un pensierino...

Quandoque bonus dormitat Homerus
Skleros
Inviato: giovedì 30 agosto 2012 19:36:16


Iscritto: 17/09/2008
Originariamente inviato da doc elektro
Originariamente inviato da Skleros
Originariamente inviato da doc elektro
No, un mio amico un california vecchio a carburatori ha dato una sgasata e quasi la moto appena ritirata gli cadeva giù dal cavalletto. Inoltre se mal carburate aì minimo squotono.
Quelle che ho sentito avere dei problemi comunque erano effettivamente molto vecchie e chilometrate.

A beh...un parere ben poco obiettivo direi!
Generalizzi su tutta la Guzzi basandoti su di un California tenuto male (sicuramente è così perché è un tipo di moto che con un minimo di manutenzione è praticamente eterna...sai quanti Guzzimuniti con moto con svariati anni alle spalle conosco? E funzionano come un orologio!)
Questo è un brutto vizio italico...vedi una moto con problemi e dici che tutto il Marchio va male!
Seguendo questo discorso direi che non se ne salva una!

Ho un goccio il dente avvelenato con il made in italy,dopo essermi trovato (con una italiana ma non guzzi) un macello di problemi e aver rischiato un paio di volte seriamente (qui c'è scritto tutto) e non solo in campo moto ho preferito allontanarmi,benchè con idee nazionaliste ( o quasi....insomma)
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=7621

Apprezzo il fatto che hai avuto l'onesta intellettuale di ammettere il perché ce l'hai con le case italiane...
Però penso che tu sappia che moto nate "male" esistono per ogni marca.

MOTO GUZZI BELLAGIO AQUILA NERA "Phoenix"
VESPA PX200E Arcobaleno (1986) "Vespone"
EX MOTO GUZZI V7CLASSIC
maciste74_1
Inviato: sabato 1 settembre 2012 18:00:44



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
caro Ypoons ti dò pienamente ragione sul fatto che le Harley le paghi x: nome,moda,storia,sensazioni uniche di guida(come credo,oggi,tante moto) però di certo non le paghi x tecnologia o materiali impiegati(tranne x le serie V-road....che son quelle più tecnologiche-potenti,ed a me piacciono,e comunque hanno meno successo tra i bikers). Indi x cui se ti sei innamorato devi fare il sacrificio x prendertela e godertela.Ma se inizi a ragionare razionalmente.....allora lascia perdere xché la GoldWing é meglio x tutto,turismo,guida,comodità,freni,motore ecc. L'unica cosa comunque indiscussa delle Harley é la tenuta del valore usato,mentre le altre......fidati che io ho una moto IRRAZIONALE ma che fà innamorare,e costosa,ma comunque vedo che non mantiene (come ormai tutte le Ducati) il mercato,infatti essendo da anni Ducatista non x moda ma x bicilindrica passione,stò seriamente pensando di ambiare marchio anche xché gli stessi conc.che ti vendono a X...poi se la dai anche in permuta dopo 2anni....ti danno X/2......
snoopybau
Inviato: sabato 1 settembre 2012 19:36:58



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Per essere belle sono belle (a chi piace il genere naturalmente). La cosa che non sopporto è tutto il contesto. Ma è cosi anche per bmw . Hanno costruito dietro un castello facendo perdere il senso puro della moto.

Quandoque bonus dormitat Homerus
libe01
Inviato: sabato 1 settembre 2012 19:41:00



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
...al cuor nn si comanda! Se l'Harley ti da emozione prendila. Se invece provandola nn ti ha fatto perdere la testa,lasciala stare. Come dice il commento precedente la Honda è il massimo se usi la ragione e nn l'istinto. Io prenderei il Goldwing,è stata la prima,le altre sono tutte copiazzature.Se ami la tua moto nn vedi tutti i difetti che ha! Altrimenti nn si spiega chi oggi compra una Guzzi o un'Harley,le usa per anni e continua a parlarne bene.Io queste persone le capisco,la moto è emozione! Però senza offesa...sono propio dei ferracci!
snoopybau
Inviato: lunedì 3 settembre 2012 20:21:08



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Alla fine sapete cosa vi dico?!!! mi tengo la mia bella honda shadow 750 che mi da tante soddisfazioni, consuma niente è comoda (più , molto di più della 883 che ho avuto ) e poi l'anno prossimo ci si pensa....tra l'altro con la benzina a 2 euri...non si va molto lontani! buona serata a tutti.

Quandoque bonus dormitat Homerus
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.