|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Gassone ? Che mi daresti una moneta da 57 euro ?
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleridersiuramente la tuonona e una gran moto... pero bisogna vedere l'uso ke ne ha fatto il proprietario, ce ne sono di motociclisti da bar ke sparano solo sui dritti e non sanno minimamente come va tenuta una moto!
Anfatti ! Quotossss Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da gassoneOriginariamente inviato da maciste74Ciao da maciste74,gasone ti vorrei dire che hai ragione sul fatto che sia la + economica,ma il timore degli altri sono probabilmente i km, T R O P P I (o troppo pochi..???) questo significa spese di gestione considerevoli(ora iniziano manutenzioni care) oltre che nooiose.Allora vale la pena spendere 3500euro subito + altri 1000/1500 magari entro breve? Pensaci bene o procurati un amico meccanico.
ma è affidabile come modello? ma che sfere, figliuoli... prescindendo da questo esemplare appartenuto a... vabe', evitiamo n'altra bannata il rotax della tuono è un motore affidabile. hanno sfracellato qualche magnesium dell'rsv ma perché ci fanno dei magheggi strani con l'alzata. lasciato come mamma l'ha fatto, è un motore che gira assai poco tondo ai bassi (quella serie), ma è una roccia. sulla caponord è in grado di tritare kmetraggi da giap. oltretutto il concetto di troppi (o troppo pochi) mi fa andare un po' in paranoia: cosa significa? alto ma basso? magro ma grasso? per il resto è un'aprilia di quel periodo, coll'elettricità stai allegro, bobine, batterie da cambiare prematuramente... càpitano. non come sulla falco che è abbonata, ma capitano.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 06/12/2008
|
Originariamente inviato da gassonefico, sei davero il padrone?
che moto hai comperato? ducazzi 1098!
|
|
Iscritto: 06/12/2008
|
|
|
Iscritto: 08/12/2008 Locazione: marina di ravenna
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da gassoneOriginariamente inviato da maciste74Ciao da maciste74,gasone ti vorrei dire che hai ragione sul fatto che sia la + economica,ma il timore degli altri sono probabilmente i km, T R O P P I (o troppo pochi..???) questo significa spese di gestione considerevoli(ora iniziano manutenzioni care) oltre che nooiose.Allora vale la pena spendere 3500euro subito + altri 1000/1500 magari entro breve? Pensaci bene o procurati un amico meccanico. ma è affidabile come modello?
ma che sfere, figliuoli... prescindendo da questo esemplare appartenuto a... vabe', evitiamo n'altra bannata
il rotax della tuono è un motore affidabile. hanno sfracellato qualche magnesium dell'rsv ma perché ci fanno dei magheggi strani con l'alzata. lasciato come mamma l'ha fatto, è un motore che gira assai poco tondo ai bassi (quella serie), ma è una roccia. sulla caponord è in grado di tritare kmetraggi da giap. oltretutto il concetto di troppi (o troppo pochi) mi fa andare un po' in paranoia: cosa significa? alto ma basso? magro ma grasso? per il resto è un'aprilia di quel periodo, coll'elettricità stai allegro, bobine, batterie da cambiare prematuramente... càpitano. non come sulla falco che è abbonata, ma capitano.
davvero? ma la moto è assicurata? si può sentirla in moto, dove?
|
|
Iscritto: 08/12/2008 Locazione: marina di ravenna
|
Originariamente inviato da orso rosiconeOriginariamente inviato da gassonefico, sei davero il padrone?
che moto hai comperato?
ducazzi 1098! noooo ti stimo grande
|
|
Guest |