|
Iscritto: 09/10/2008 Locazione: Torino
|
va ben chiedo scusa... Prima domanda...con il polso devo andarci cauto perchè è brusca oppur posso permettermi qualche errore?
Wallo's dream: Motorbike!
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
la cautela serve anche in bicicletta.
firmato il reka
|
|
|
si quello è ovvio ma devo aspettarmi qualche scherzetto oppure è una moto tranquilla?
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da wallo87qualcuno conosce bene sta moto e mi sa dire qualcosa? Una cosa te la posso dire di primo acchitto: ci puoi andare anche in pista senza sfigurare. E' una classica moto tutto fare escluso il fuoristrada. Come ti ha già detto qualcuno, con il tempo sentirai l'esigenza di avere una forcella anterione meno cedevole in staccata ma potrai facilmente ovviare alla cosa facendo una revisione e cambiando le molle; ma non subito. Gialla è molto[beep]! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 07/06/2008 Locazione: BA
|
Ciao io ne posseggo una del 2005 o su 12.800km e va che na meraviglia ottima moto per iniziare.
|
|
|
ci sono cose importanti da sapere su questa moto?
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
una cosa importante da sapere e che e una grande moto, divertiti
|
|
|
consumi?
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
dipende molto dalla guida comunque sopra i 15 credo senza problemi, anche verso i 20 volendo ...
firmato il reka
|
|
|
Fantastico...peccato per il tempo che non mi permette di ritirare la moto...
|
|
|
ehhh a chi lo dici , io mi faccio dei giretti attorno il garage, !!!!
|
|
|
approposito di che zona d'talia siete??
|
|
|
Ragazzi!!!!!!!! ho ritirato la moto!!!! che bello!!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da wallo87Ragazzi!!!!!!!! ho ritirato la moto!!!! che bello!!!!!!!!!!!! Allora racconta dai ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
L'hai messa subito sotto l'albero di Natale, o vai in giro senza quiete con l'albero di Natale addosso?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Fantastico!!! no no no! che albero!! via subito in strada...che emozione sentire il dolce suono del bicilindrico... la mia impressione è sicuramente positiva...cavolo è davvero bello!!!! cioè mi aspettavo un peso esagerato da tenere su...e invece non è niente di drammatico...poiil gas pensavo piano perchè mi parte via... e invece è docile..tranquilla...sembra che sia lei ad insegnarmi le cose...sono pazzo?? sono sceso in garage a vederla almeno 20 volte....
|
|
Iscritto: 03/12/2008
|
non sei pazzo!!!! i pazzi sono quelli che dicono che noi motociclisti siamo pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
Originariamente inviato da wallo87...sono pazzo?? sono sceso in garage a vederla almeno 20 volte.... è normale quando si ha un mezzo nuovo in garage, anche se mia moglie ogni volta scuote la testa e mi piglia per scemo !!!! buona strada
|
|
|
oggi purtroppo niente moto ma domani mi rifaccio...che bello devo imparare tante cose però...
|
|
|
fai bene, goditila, con i km impari, divertiti
|
|
Guest |