Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
non c'è problema; in casi di OT si può pagare da bere: bottiglie o casse di nebbiolo o barolo vanno bene spetta che cerco l'indirizzo a cui mandarle... mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ok ottimo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
caro PG......ma cosa vuoi che dica HP....???? che le sue marmitte e terminali migliorano le prestazioni! é! comunque vorrei dire che anche con la mia Streetfighter1098(venduta) bastava dare un....ma che colpetto...bastava accelerare che si andava in monoruota,ma....come i ben informati sanno.....la Speedtriple 2011,pur avendo più cavalli delle precedenti versioni,denuncia una eccessiva dolcezza nel erogazione ma arriva bene fino a max giri/motore,ed io vorrei migliorare di un pò l'erogazione senza perdere in alto(non di certo guadagnare). Inoltre aggiungo che é ovvio che stè prove non le farò in garage ma su un banco BAPRO,nella mia officina di fiducia,ed é ovvio che il discorso investimento soldi.....non é un problema(e non é x fare lo sborone,é solo che io sulle moto ci investo un pò,visti anche i miei precedenti....) infatti ho comprato Zard alti e HP Hydroform singolo-basso,e farò la prova su banco anche con gli originali,ok nicola66 e ti dico che ho acquistato questi 2 scariche e gli ho già messi in vendita,perché appunto voglio scegliere di tenermi solo il "migliore" prestazionalmente parlando,visto che mi piacciono tutti e due. Spero d'esser stato esauriente ed esaustivo,ma solo per cercare di farvi capire cosa stò cercando d'ottenere con queste prove,e chiedevo appunto a chi magari l'ha già fatto o che si intende,in fatto di variazioni di lunghezza scarichi,per carpire le eventuali mosse/intervento da fare o su centralina o.....vediamo
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
immagino che tu l'abbia già visto http://www.hpcorse.com/IT/moto/77/speed-triple-2011-12-conf-1molto esaustivo fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
grazie,ovviamente si,però se vedi su internet troverai delle foto di speed con stesso terminale ma con un raccordo non diritto e corto come l'originale,ma é stato messo un "giro-falso" o "giro-morto",tipo mezzelune saldate a TIG che funge da prolungamento dello scarico,rispetto l'originale HP,e da rompifiamma
|