Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

vostra opinione tecnica scarichi moto Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: sabato 15 dicembre 2012 14:25:48

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non c'è problema; in casi di OT si può pagare da bere: bottiglie o casse di nebbiolo o barolo vanno bene
spetta che cerco l'indirizzo a cui mandarle...

ciuk ti offro un drink

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Paso.
Inviato: sabato 15 dicembre 2012 14:35:42

Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da otto
non c'è problema; in casi di OT si può pagare da bere: bottiglie o casse di nebbiolo o barolo vanno bene
spetta che cerco l'indirizzo a cui mandarle...

ciuk ti offro un drink

ciao

ha ha ha ha ha ha ha ha ha va bene otto, però non vorrai bere mica da solo....ciuk
meglio in compagnia brindisi brindisi brindisi
magari qualche volta ci si organizza fissando un punto di ritrovo e.... mangia ciuk ...... prosit ti offro un drink

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Il Moderatore
Inviato: sabato 15 dicembre 2012 15:05:18

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ok ottimo

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
username__167347
Inviato: sabato 15 dicembre 2012 15:46:44

Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
caro PG......ma cosa vuoi che dica HP....???? che le sue marmitte e terminali migliorano le prestazioni! é! comunque vorrei dire che anche con la mia Streetfighter1098(venduta) bastava dare un....ma che colpetto...bastava accelerare che si andava in monoruota,ma....come i ben informati sanno.....la Speedtriple 2011,pur avendo più cavalli delle precedenti versioni,denuncia una eccessiva dolcezza nel erogazione ma arriva bene fino a max giri/motore,ed io vorrei migliorare di un pò l'erogazione senza perdere in alto(non di certo guadagnare). Inoltre aggiungo che é ovvio che stè prove non le farò in garage ma su un banco BAPRO,nella mia officina di fiducia,ed é ovvio che il discorso investimento soldi.....non é un problema(e non é x fare lo sborone,é solo che io sulle moto ci investo un pò,visti anche i miei precedenti....) infatti ho comprato Zard alti e HP Hydroform singolo-basso,e farò la prova su banco anche con gli originali,ok nicola66 e ti dico che ho acquistato questi 2 scariche e gli ho già messi in vendita,perché appunto voglio scegliere di tenermi solo il "migliore" prestazionalmente parlando,visto che mi piacciono tutti e due. Spero d'esser stato esauriente ed esaustivo,ma solo per cercare di farvi capire cosa stò cercando d'ottenere con queste prove,e chiedevo appunto a chi magari l'ha già fatto o che si intende,in fatto di variazioni di lunghezza scarichi,per carpire le eventuali mosse/intervento da fare o su centralina o.....vediamo
nicola66
Inviato: sabato 15 dicembre 2012 16:30:00

Iscritto: 13/01/2005
immagino che tu l'abbia già visto
http://www.hpcorse.com/IT/moto/77/speed-triple-2011-12-conf-1

molto esaustivo

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
username__167347
Inviato: sabato 15 dicembre 2012 18:10:40

Iscritto: 06/10/2007
grazie,ovviamente si,però se vedi su internet troverai delle foto di speed con stesso terminale ma con un raccordo non diritto e corto come l'originale,ma é stato messo un "giro-falso" o "giro-morto",tipo mezzelune saldate a TIG che funge da prolungamento dello scarico,rispetto l'originale HP,e da rompifiamma
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.