|
Iscritto: 06/11/2011 Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
|
Originariamente inviato da Boris.Slender La macchina non è quella della foto, cerchi in lega e vetri oscurati li vede solo lui... In più pare si divertisse a prendere marciapiedi di vario genere visti i copricerchi... E il prezzo meno della metà del valore di mercato di auto simili con su 2 o 3 volte gli stessi chilometri mi fa storcere il naso... Originariamente inviato da Wormbike La Stilo Diesel ha un centinaio di cavalli. L'amico può arrivare max a 75.
Un neopatentato può guidare fino a 75CV per tonnellata e, comunque, non oltre i 95 cavalli (qualsiasi sia il peso del mezzo). La Stilo è comunque fuori, era per precisare (e magari allargare la ricerca)...
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Boris.Slender Per me, ottima. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 11/04/2013
|
Come potete vedere anche vuoi l'annuncio di quella opel corsa è stato cacciato, probabilmente perchè è stato venduto. Ne ho trovata un'altra Opel Corsa 4°serie
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Come sopra. La morale, comunque, è che se cerchi, trovi. C'è una bella differenza dai bidoni che avevi postato prima, direi!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
spim spum spam!!!!
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
ma un bel transit del 82 con il musone e lo sterzo che per girarlo da fermo devi appoggiare i piedi sul cruscotto no?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Che bei ricordi il Ford Transit, quello dello zio, gli annil '70,
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
e a ogni sgasata vai di fumo nero e sparisce un decimetro quadro della foresta amazzonica
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Bedford.............e sai che non freni. Eppure aveva 4 tamburi giganteschi..................e non frenava mai...........
|
|
Iscritto: 16/10/2017
|
Io ti consiglio la nuova Renault Twingo. La puoi acquistare a buon prezzo presso l'officina Renault torinese TESTO RIMOSSO
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da andreanewIo ti consiglio la nuova Renault Twingo. La puoi acquistare a buon prezzo presso l'officina Renault torinese TESTO RIMOSSO appena arrivato metti un primo messaggio di spam? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sì infatti, perché perdere tempo in decine di inutili conversazioni? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Al 90% sono bot programmati per postare spam in giro D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Guest |