|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Tot 3000 o 3000 + Triumph? Bella idea, eventualmente. La ragazza con il Thruxton e tu con una bella Aprilia Tuono o Falco. Stai ampiamente dentro i 3000 e ne gode il rapporto di coppia.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 08/04/2009 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da go.mimcon la tua piu 3000 euro penso che potresti prendere una bella Yamaha MT 01 questa moto ha un motore bicilindrico 1700 cc raffredato ad aria 100 cv e un telaio simile a quello della R1 , e non pesa piu della tua , certo non prenderla piu vecchia della tua moto sopratutto se non tenuta bene,( un consiglio come altri ) ciao.V Premetto che a me l'mt-01 mi è sempre piaciuta anche molto.. però è un camion.. non penso che una persona che mira ad un s4r (come prestazioni) voglia una moto da 240 kg abbondanti . Poi ripeto, sono gusti.. a me piace parecchio e mi è sempre piaciuta.. è l'unica moto che ho valutato insieme alla Bellagio come sostituta..
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
i motori s4r e MT01 sono completamente diversi il primo deriva da una supersport 900 cc mentre il secondo da una custom 1700 cc e poi come peso tra le due non credo ci sia un gran che di differenza se vuoi mettiamoci anche il motore della Bellagio 900cc . X il peso 240 kg di una moto non sono troppi ( certo non pochi ma ancora accettabile ) ,se consideriamo una moto con motore 1700cc penso che 240 kg siano veramente pochi ,oppure c'è un altra moto di pari cc (1700 ) che pesa meno? ,ciao. V
V
|
|
Iscritto: 10/05/2013 Locazione: Prov novara
|
Ragazzi grazie come sempre siete un enciclopedia....molto utile confrontarsi....ritorniamo a ciò ke sto cercando....essendo abbastanza piccolino solo 165 volevo la ducati perché più maneggevole e come grandezza di moto più adatta a me o come la mV 750 o la buell...la cagiva raptor mi stimola ma per rivenderla poco mercato...la zavorra rimane zavorra ahahah si caga addosso già a 140...la mia un po' mi disp venderà però voglio un po' di brio visto ke ho solo 29 anni,,,intendiamoci mi riferisco al genere.....ps...cm si fa ad allegare foto qui dentro ....per farvi vedere la mia thruxton...saluti
|
|
Iscritto: 08/04/2009 Locazione: Torino
|
Se sei uno che guida sportivo ti consiglio di evitare come la peste la Buell ( a meno che sia la 1125 cr che non conosco ma per fama è buona), io ho guidato la X12 e penso che sia stata la peggiore moto che abbia provato nella mia vita ( e ti parlo di almeno una 40ina di moto se non di più). Se valuti l'mv che costa un botto ed ha 4 cilindri considera anche la speed o la street (sulla seconda non ho esperienza ma la speed è una meraviglia). Dell'Mv ho sentito molti problemi ai cuscinetti del mozzo ruota posteriore. Una moto valida, divertente, che consuma come una petroliera è la TnT. Il 900 3cyl ha molto carattere, ci sono molti casi di difettosità, io ho avuto quel motore per 8000km e zero problemi... a parte il consumo. Per la Raptor puoi cavartela davvero con poco, ce ne sono tante, non versione v o xtra che costano davvero niente. Spendendo poco uno non deve farsi il problema se riesce a rivenderla a poco (senza contare che un tagliando sul motore Suzuki costa meno della metà che quello Ducati e la distribuzione non ha certo problemi di cinghia dato che è a catena). Su quella, come sull'SV e sul TL puoi metterci la mano sul fuoco.
|
|
Iscritto: 08/04/2009 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da go.mimi motori s4r e MT01 sono completamente diversi il primo deriva da una supersport 900 cc mentre il secondo da una custom 1700 cc e poi come peso tra le due non credo ci sia un gran che di differenza se vuoi mettiamoci anche il motore della Bellagio 900cc . X il peso 240 kg di una moto non sono troppi ( certo non pochi ma ancora accettabile ) ,se consideriamo una moto con motore 1700cc penso che 240 kg siano veramente pochi ,oppure c'è un altra moto di pari cc (1700 ) che pesa meno? ,ciao. V Intendiamoci.. non intendevo dire che fosse pesante in generale..per avere un 1700 è una piuma, intendevo che è pesante per la moto che sta cercando lui. Fra il monsterone e l'mt-01 ci passano mal contati 50 kg..
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Originariamente inviato da edovirOriginariamente inviato da go.mimi motori s4r e MT01 sono completamente diversi il primo deriva da una supersport 900 cc mentre il secondo da una custom 1700 cc e poi come peso tra le due non credo ci sia un gran che di differenza se vuoi mettiamoci anche il motore della Bellagio 900cc . X il peso 240 kg di una moto non sono troppi ( certo non pochi ma ancora accettabile ) ,se consideriamo una moto con motore 1700cc penso che 240 kg siano veramente pochi ,oppure c'è un altra moto di pari cc (1700 ) che pesa meno? ,ciao. V Intendiamoci.. non intendevo dire che fosse pesante in generale..per avere un 1700 è una piuma, intendevo che è pesante per la moto che sta cercando lui. Fra il monsterone e l'mt-01 ci passano mal contati 50 kg.. va be diciamo 40kg di differenza tra un camion e una farfalla hehe , mi chiedo e ti chiedo ma dopo 40 moto ma perche' non una Suzuki B King ? ( gia fatto ? ) . X desmond5122 tieni la tua moto che è molto bella , cambiare si è sempre in tempo. . v
V
|
|
Iscritto: 10/05/2013 Locazione: Prov novara
|
Si ma se prende prendo il 1200 buell...mi attira tanto cm suono ed estetica...anke se tanti mi dicono ke i tagliandi t prosciugano...ma io vizi oltre moto e donne nn ne per cui qualke sacrificio si puo fare...anke se edo la raptor la considero come moto valida..
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
non so come va la buell ,certo è una moto particolare che dire se propio ti piace valuta garanzia totale di 1 anno, e non di meno vedi se la tua ragazza sta comoda , ieri ho visto una buell bellina veramente , ho fatto caso pero' che non è piu in listino tra le moto nuove ?,ma questo non vuol dire che non sia una buona moto , ciao. V
V
|
|
Iscritto: 08/04/2009 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da go.mimOriginariamente inviato da edovirOriginariamente inviato da go.mimi motori s4r e MT01 sono completamente diversi il primo deriva da una supersport 900 cc mentre il secondo da una custom 1700 cc e poi come peso tra le due non credo ci sia un gran che di differenza se vuoi mettiamoci anche il motore della Bellagio 900cc . X il peso 240 kg di una moto non sono troppi ( certo non pochi ma ancora accettabile ) ,se consideriamo una moto con motore 1700cc penso che 240 kg siano veramente pochi ,oppure c'è un altra moto di pari cc (1700 ) che pesa meno? ,ciao. V Intendiamoci.. non intendevo dire che fosse pesante in generale..per avere un 1700 è una piuma, intendevo che è pesante per la moto che sta cercando lui. Fra il monsterone e l'mt-01 ci passano mal contati 50 kg.. va be diciamo 40kg di differenza tra un camion e una farfalla hehe , mi chiedo e ti chiedo ma dopo 40 moto ma perche' non una Suzuki B King ? ( gia fatto ? ) . X desmond5122 tieni la tua moto che è molto bella , cambiare si è sempre in tempo. . v a parte che tendo ad essere nazionalista...ma poi cambio la mia xtra solo per la Bellagio, non penso che nessuna moto possa trasmettermi quello che mi da lei (la raptorona ovviamente)...però dopo gli ultimi consueti giri allegri ho pensato di cambiare genere perché con questa moto non riesco proprio a tenermi... solo che ci penso solo quando l'adrenalina svanisce.
|
|
Iscritto: 08/04/2009 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da desmond5122Si ma se prende prendo il 1200 buell...mi attira tanto cm suono ed estetica...anke se tanti mi dicono ke i tagliandi t prosciugano...ma io vizi oltre moto e donne nn ne per cui qualke sacrificio si puo fare...anke se edo la raptor la considero come moto valida.. Sono sceso dal moncenisio con la 12(forse tu che sei di Novara conosci il posto)...a parte che vibra come una fiat126...ma poi ha il cambio con corsa molto lunga e molto imprecisa,il cilindro posteriore si scalda da bestia, la sella va bene circa per uno...va bene per il bar...in compenso è bella... Guarda l'usato triumph...
|
|
Iscritto: 10/05/2013 Locazione: Prov novara
|
Ke Triumph mi consigli?o meglio ke moto mi consigli a parte la tua xtra :)..ma non ho una guida molto sportiva o meglio mi piacciono gli spunti giocare di polso..velocità MAXIMe le evito per salvaguardare vita..
|
|
Iscritto: 08/04/2009 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da desmond5122Ke Triumph mi consigli?o meglio ke moto mi consigli a parte la tua xtra :)..ma non ho una guida molto sportiva o meglio mi piacciono gli spunti giocare di polso..velocità MAXIMe le evito per salvaguardare vita.. ti consiglio la speed triple 1050 o la street (il posto per il passeggero non è tantissimo), alla TNT dacci un'occhiata veramente (tutte 3 cyl). Diciamo che le moto poca spesa tanta resa sono sempre le stesse, SV1000, Raptor 1000, tuono vecchia (è comunque più stradale e meno naked). Spendendo un filo di più, soprattutto in manutenzione Monster s2r 1000 / s4r. Altre moto agili e bicilindriche non mi vengono in mente.. Se ti andasse il motard c'è il ktm 950 sm (consuma tanto olio ), di motore è molto simile al 1000 suzuki e la moto è una bomba.
|
|
Iscritto: 10/05/2013 Locazione: Prov novara
|
Ragazzi venduta la mia thruxton .......ora sono impuntato con una Triumph street triple 955 del 2003 con 23000 km 3 proprietari.....ke ne pensate? Vuole 3000....saluti a tutti
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Direi che si tratti di una Speed Triple. Un bicilindrico molto efficace, visto che ha un cilindro in più. A questo punto, visto che ci siamo, aggiungi un altro cilindro e prenditi una FZS Fazer 1000. Potente, affidabilissima, efficace e sufficientemente comoda anche in coppia.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
ciao desmond5122 x la triple del 2003 la moto deve essere veramente a posto di tutto considera che ha 10 anni e un po di sconto del resto potrebbe esserti utile in caso di spese x manutenzione ordinarie considerando l'eta , poi quando una moto è a posto e piace, ok va bene , bella moto mi piace. Funziona bene questa moto oppure no? che ne dite , qualcuno la comprata oppure ne ha sentito parlare ? , ciao grazie . V
V
|
|
Iscritto: 08/04/2009 Locazione: Torino
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da desmond5122Ragazzi venduta la mia thruxton .......ora sono impuntato con una Triumph street triple 955 del 2003 con 23000 km 3 proprietari.....ke ne pensate? Vuole 3000....saluti a tutti UN AFFARONE!!!!!!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/03/2009 Locazione: piacenza
|
https://www.youtube.com/watch?v=LhNHcy9si5oil bicilindrico rotax 800 cc due tempi da motositta a iniezione diretta da 155cv è in commercio da piu d 4 anni ed è affidabilissimop ;-)
|
|
Guest |