Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Quale moto percorre 15.000 km annui con poca svalutazione e un motore sempre a regime???? Opzioni · Visualizza
menek62
Inviato: lunedì 22 luglio 2013 21:16:16



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
a spanne con la stessa cifra prenderei una moto nuova, . con il tuo metodo di ricerca non tieni conto che le moto cambiano e presto cambierano di molto , cioè tra prima di quattro anni altre moto faranno tedenza e se principalmente non hai una moto che ti piace veramente quanto potra valere x te domani, ciao V

V






Mac.Fog
Inviato: mercoledì 24 luglio 2013 11:01:41


Iscritto: 23/07/2013
Ciao ragazzi!
Ho bisogno di un consiglio......possiedo un honda dylan replica 150 del 2004......42000 km.....mai un problema.....di recente ho modificato il cilindro con un 170....ho cambiato la trasmissione e lo scarico.......una scheggia!
Purtoppo però....lavorando a circa 25 km da casa e dovendo percorrere tutti i giorni(nel periodo estivo) tra andata e ritorn0 circa 50 km,i consumi hanno iniziato a risentirne......senza contare che i tempi di controllo olio ora sono molto più brevi nei loro intervalli.
Ho quindi pensato di optare per un Beverly 500.....che per le distanze che devo coprire mi sembra la soluzione più adatta.....premetto che ne ho trovato uno usato ad un prezzo discreto....con soli 15000 km.........e anche se mi dispiace dar via il mio,che tra l'altro è tenuto maniacalmente,mi sembra la soluzione migliore.
Qualcuno può consigliarmi in merito alla mia scelta?
Il Beverly è altrettanto affidabile?
E i consumi?

TNX!!

mac
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 24 luglio 2013 11:36:23



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Mac.Fog
Ciao ragazzi!
Ho bisogno di un consiglio......possiedo un honda dylan replica 150 del 2004......42000 km.....mai un problema.....di recente ho modificato il cilindro con un 170....ho cambiato la trasmissione e lo scarico.......una scheggia!
Purtoppo però....lavorando a circa 25 km da casa e dovendo percorrere tutti i giorni(nel periodo estivo) tra andata e ritorn0 circa 50 km,i consumi hanno iniziato a risentirne......senza contare che i tempi di controllo olio ora sono molto più brevi nei loro intervalli.
Ho quindi pensato di optare per un Beverly 500.....che per le distanze che devo coprire mi sembra la soluzione più adatta.....premetto che ne ho trovato uno usato ad un prezzo discreto....con soli 15000 km.........e anche se mi dispiace dar via il mio,che tra l'altro è tenuto maniacalmente,mi sembra la soluzione migliore.
Qualcuno può consigliarmi in merito alla mia scelta?
Il Beverly è altrettanto affidabile?
E i consumi?

TNX!!

mac


non sono in grado di darti consigli, se non quello di aprire nella sezione apposita un thread dedicato, avresti più visibilità e magari ricevi una risposta pertinente, qui il tuo messaggio di richiesta si perde all'interno di un argomento differente

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Frank832142
Inviato: mercoledì 24 luglio 2013 11:58:55


Iscritto: 12/07/2013
Caro Go.min sotto un certo punto di vista non posso darti torto, è difficile prevedere cosa andrà di moda tra quattro anni, ma sinceramente non seguo le mode, preferisco prendere un mezzo che mi soddisfi in tutto e per tutto che però tenga anche il valore nel tempo. Certo che BMW ha una buona dose di componentistica modaiola soprattutto 1200 gs ma bisogna tenere conto del gran motore che consente chilometraggi quasi illimitati con una svalutazione molto contenuta. Sicuramente ci sono moto che il mercato non apprezza a dovere che sono altrettanto di livello nei loro segmenti, tutto sta a cosa se ne vuole fare. Personalmente con 55km giornalieri per 11 mesi all'anno ho bisogno di determinate caratteristiche. Ciao
Frank
menek62
Inviato: mercoledì 24 luglio 2013 21:16:23



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Mac , il Beverly fa circa i 18- 20 km con un litro ( dipende da come lo usi ) e va bene , cosi almeno m'ha detto un tipo che conosco , ciao V

V






menek62
Inviato: mercoledì 24 luglio 2013 21:30:41



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
x ciao

V






menek62
Inviato: mercoledì 24 luglio 2013 21:45:30



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da go.mim
x Frank il BMW è un ottima moto , ciao V


V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.