|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
Beh, Nick... proprio quella della foto non puoi più comprarla (nuova) perchè non risulta più prodotta. Tuttavia, se riparte la 400... non si sa mai...
Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
Iscritto: 29/12/2009 Locazione: teolo
|
beh dai emilio,caso mai me ne faccio una ragione e prendo questa Originariamente inviato da emilio.sansone[/i]
|
|
|
Come già detto più sopra, la 400 è scarsamente dotata in termini di cavalleria, in rapporto al suo peso, ma perfettamente tarata, a quanto sembra, per il mercato interno nipponico. Se però la suddetta 400 si ricominciasse a vendere anche in Europa, magari in Yamaha potrebbero riprendere in considerazione l'idea di rispolverare una versione per l'esportazione. Aspettiamo, Nick... magari prossimamente ci potremo comprare tutti e due una SR 650 monocilindrica da 50 cavalli a pedivella e a basso prezzo... uguale a quella della foto... Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
|
Originariamente inviato da emilio.sansone[. Aspettiamo, Nick... magari prossimamente ci potremo comprare tutti e due una SR 650 monocilindrica da 50 cavalli a pedivella e a basso prezzo... uguale a quella della foto... [/size][/i] mah,visto che tipo di mercato è quello delle moto in italia è già tanto che importino la 400,tutto sommato credo che mi abituerei anche ai 23 cv della 400,vado a spasso e mi godo di più il paesaggio
|
|
|
Non avere fretta... abbi pazienza... "satanasso"... (come dice il Tex)... Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
|
Originariamente inviato da emilio.sansoneNon avere fretta... abbi pazienza... "satanasso"... (come dice il Tex)... muy bien amigo
|
|
Iscritto: 25/04/2014
|
Salve a tutti, sono nuovo di qui e sto valutando l'acquisto della SR 400 (quando finalmente riuscirò a vederla dal vivo al concessionario locale, visto che l'attendono da settimane). Personalmente non necessito di una moto dalle prestazioni velocistiche elevate, tutt'altro, preferisco andare a "passeggio" e godermi il paesaggio, quindi chiedo a voi che avete più esperienza di me: questa moto è adatta a spingersi sui passi montani (niente di eccezionale, zone tipo il lago di Ledro) oppure a vostro avviso faticherebbe parecchio? Grazie e ciao! Antonio
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Ciao Antonio.... io sono sempre stato, e credo che resterò sempre del parere che le moto devi fartele andare bene.... dammi in mano qualsiasi moto, e io riesco ad andarci in giro e divertirmi...
per andare a passeggio i cv bastano.... e le prestazioni sono pari a tanti scooteroni che vedi in giro.... (anche se spesso i motori degli scooter si esprimono bene ai bassi, cosa che li rende più fruibili)
conosco persone che di tanto in tanto tirano fuori le loro Guzzi storiche e fanno bei viaggetti sui passi di montagna (parliamo di circa 16 cv) e si divertono e sono contenti come bimbi
il motore, e proprio quel motore, viene impiegato credo anche dalla Zeus....
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 25/04/2014
|
Originariamente inviato da paoktmCiao Antonio.... io sono sempre stato, e credo che resterò sempre del parere che le moto devi fartele andare bene.... dammi in mano qualsiasi moto, e io riesco ad andarci in giro e divertirmi...
per andare a passeggio i cv bastano.... e le prestazioni sono pari a tanti scooteroni che vedi in giro.... (anche se spesso i motori degli scooter si esprimono bene ai bassi, cosa che li rende più fruibili)
conosco persone che di tanto in tanto tirano fuori le loro Guzzi storiche e fanno bei viaggetti sui passi di montagna (parliamo di circa 16 cv) e si divertono e sono contenti come bimbi
il motore, e proprio quel motore, viene impiegato credo anche dalla Zeus....
Ciao, è molto giusto quello che affermi: le moto bisogna farsele andare bene e divertirsi. Grazie per la tua risposta, che mi è stata di aiuto per schiarimi le idee. Antonio
|
|
|
Molto bene, Antonio. E' un'ottima scelta. Se e quando la porti a casa ricordati di divulgare le tue impressioni su queste pagine. Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
Iscritto: 01/07/2014
|
ciao a tutti, io me la sono presa!
devo dare ragione a tutti quelli (in mezzo mondo) che dicono... - costatroppononnevenderannomaiuna - èunaciofecaconpochicavalli e via via tutta una serie infinita di critiche.....
hanno tutti ragione ma mi dovrebbero spiegare come mai:
quando apro la porta del box sono felice come un bambino e quando la guido godo come un matto!!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Bravo, Franco. Complimenti! VERA Moto.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
Caro antonio, qualsiasi moto è valida per fare qualsiasi cosa, dipende dalle nostre aspettative (ti racconto che mio cuGGino, con la sua PX125, partì da carrara e arrivò a cortina, facendo tutte strade interne perché non poteva andare in autostrada!). Ma al di là di come una moto è, conta di più il tuo spirito di quando la guidi.
Franco, sono le stesse cose che mi sono sentito dire quando presi la WR250... pagandola 5000 euro perché aziendale... eppure per le mie strade senesi mi ci sono divertito come un matto, nelle uscite in gruppo ho sempre tenuto il passo
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
Guest |