Originariamente inviato da robygp800lascio a voi amministratori il potere di chiudere questo topic aperto solo credendo di fare un favore a chi volesse avere questo airbag.
a me sinceramente non viene niente in tasca, se non che la gratitudine di un'amico che lavora per questa azienda.
visto che abbiamo la possibilita' di avere un piccolo sconto nel mio club ho pensato di poterlo far fare anche a chi di voi lo volesse.
chi è scettico su questi accessori è perchè FORSE....E DICO FORSE... crede che a lui non possa mai succeder niente
solo perchè è barvo o perchè è tanto che va in moto....come detto da qualcuno LA MAMMA DELL'IDIOTA è SEMPRE INCINTA......15 anni di volontario soccoritore in ambulanza me ne hanno fatte vedere di tutti i colori...e fidate....la sedia a rotelle è brutta....specialmente se te la attaccano al[beep] per tutta la vita.
detto questo fate voi...............
con affetto
roberto
ho lasciato aperto questo topic, come detto, perché ne stava scaturendo una discussione interessante
il topic comunque viola le nostre regole
se poi l'autore da dell'idiota agli altri, più o meno direttamente, il topic viene chiuso subito
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia