Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ciao a tutti Opzioni · Visualizza
snena71
Inviato: martedì 13 gennaio 2009 21:26:00

Iscritto: 31/03/2008
Locazione: MI
Originariamente inviato da snena71
Scusate nn so proprio come funziona qui....Ecc.Ecc.

Io avevo iniziato il mio post in questo modo....e son stata derisa xkè ho usato il colore blu ....xkè stavo "urlando"....ecc ecc

Quindi se mi permetti OTTO....nn sono io ke ho sbagliato l'approccio....ma evidentemente avere in firma il link di un forum appena nato e parlarne a qualcuno fa davvero paura.

Per quanto riguarda la moto...se vi può far piacere saperlo vi elenco le insignificanti moto ke ho avuto e ke ho tuttora....
Giugno 2005 Honda CBR 600 F colori HRC,di seconda mano venduta x prendere a...
Ottobre 2005 Honda CBR 600 RR nero e argento nuova nuova di pacca,anke questa venduta x...
Giugno 2008 Honda Shadow Spirit 750....e x il mio prossimo futuro ho intenzione di prendermi un bellissimo....stupendo Night Train Harley Davidson

Questo giusto xkè nn avete a ke fare con un'idiota...

x PIGSURFNERO....
Ti ringrazio ma nn penso di compilare alcun profilo....mi è stata sbattuta la porta in faccia ed entro solo ed esclusivamente x rispondere quando mi va.

Cmq grazie x l'accoglienza........

Forum dove gli appassionati di moto si possono confrontare........

http://onlyelettraglide.forumup.it/
pigsurfnero
Inviato: martedì 13 gennaio 2009 21:44:40

Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma

Io avevo iniziato il mio post in questo modo....e son stata derisa xkè ho usato il colore blu ....xkè stavo "urlando"....ecc ecc

Quindi se mi permetti OTTO....nn sono io ke ho sbagliato l'approccio....ma evidentemente avere in firma il link di un forum appena nato e parlarne a qualcuno fa davvero paura.

Per quanto riguarda la moto...se vi può far piacere saperlo vi elenco le insignificanti moto ke ho avuto e ke ho tuttora....
Ottobre 2005 Honda CBR 600 RR nero e argento nuova nuova di pacca,anke questa venduta x...
Giugno 2008 Honda Shadow Spirit 750....e x il mio prossimo futuro ho intenzione di prendermi un bellissimo....stupendo Night Train Harley Davidson

x PIGSURFNERO....
Ti ringrazio ma nn penso di compilare alcun profilo....mi è stata sbattuta la porta in faccia ed entro solo ed esclusivamente x rispondere quando mi va.

Dai ! Adesso sei esagerata ! Ti stai offendendo un pò troppo per una motociclista. Otto non ti ha neanche cancellato il link quindi come vedi è stato molto gentile perchè avrebbe potuto. Considera pure che in altri forum saresti stata già richiamata all'ordine oppure bannata. Peccato che passi ad un genere di moto che a me non piace mentre avevi fatto esperienze interessanti. Anch'io ho una CBR-RR. Ciao

Dai compila il profilo e non fare la difficile ! Angel Angel Angel Dimostraci che sei tanto intelligente da voltare pagina e ricominciare tutto da capo. Boo hoo! Boo hoo!

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Wormbike
Inviato: martedì 13 gennaio 2009 23:55:04

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ciao snena71, benvenuta!
Una particolarissima storia motociclistica, la tua. Davvero!
Un cambio di gusti che sarebbe interessante analizzare. Quello che trovo in comune è il "bello". Bella estetica, bella guida, bella meccanica. Ci sarà anche una trasposizione di carattere, frutto di un cambio di atteggiamento verso il mondo che ti circonda. Cavalcare il mondo con furia con il gusto di dominarlo, fasciata da una tuta aderente che esalta la femminilità e lascia stupefatti i "normali". Poi, una leggiadra virago che cavalca il sogno americano con il piglio del "macho". Una moderna Brunilde, regina tra i barbari.
P.S. Bella grafica il tuo forum. Un lampo di cromo sul desktop.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
alesh46
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009 00:15:22

Iscritto: 09/12/2008
dai snena, mi scuso io e in nome di tutti gli altri. e come mai hai cambiato genere? io sono passato dal motocross alle hypersport, ma mi alleno ugualmente in MX, adesso vorrei fare anche del enduro, quindi se ti capita e ti va vorrei che mi raccontassi un di piu .

lamps
boond73
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009 13:52:11

Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
ciao snena,se ti puo'consolare,anche io quando sono entrato in questo forum, sono stato attaccato da un utente,o forse piu'.... mi sono detto cavolo, ma trattono cosi'i nuovi arrivati... alla fine la mia conclusione è stata di rimanere e contrattacare'i forumisti piu'cattivi,e a dire il vero mi sto divertendo a scontrarmi con opinioni diverse.... quindi gira la pagina e rimani con noi che alla fine ti divertirai a conoscere ognuno di noi. ciao buona giornata.
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009 15:03:11

Originariamente inviato da Wormbike
Ciao snena71, benvenuta!
Un cambio di gusti che sarebbe interessante analizzare. Quello che trovo in comune è il "bello". Bella estetica, bella guida, bella meccanica. Ci sarà anche una trasposizione di carattere, frutto di un cambio di atteggiamento verso il mondo che ti circonda. Cavalcare il mondo con furia con il gusto di dominarlo, fasciata da una tuta aderente che esalta la femminilità e lascia stupefatti i "normali". Poi, una leggiadra virago che cavalca il sogno americano con il piglio del "macho". Una moderna Brunilde, regina tra i barbari.

Che poeta che sei Worm ! "Cavalcare il mondo con furia con il gusto di dominarlo" Miii che frase ! Applause Applause Applause

pigsurfnero
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009 15:08:32

Originariamente inviato da boond73
ciao snena,se ti puo'consolare,anche io quando sono entrato in questo forum, sono stato attaccato da un utente,o forse piu'.... mi sono detto cavolo, ma trattono cosi'i nuovi arrivati... alla fine la mia conclusione è stata di rimanere e contrattacare'i forumisti piu'cattivi,e a dire il vero mi sto divertendo a scontrarmi con opinioni diverse.... quindi gira la pagina e rimani con noi che alla fine ti divertirai a conoscere ognuno di noi. ciao buona giornata.

Ciao Bond ! Ti quoto alla grande e ti ammiro per tutto ciò ! Bravo ! Hai fatto bene Angel

username__228422
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009 15:10:28

Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Ciao snena71, benvenuta!

uè snena, ma dovè che ti accolgono con tanteBoo hoo! ???? alla faccia del bicarbonato di sodio....ti piacciono davvero le motociclette!!!

nuvole rapide
zeljko
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009 15:16:17

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

sagyttar
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009 16:02:04

Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Eeeeeeeeeh, ragazzi, ve la siete giocata davvero male questa volta

Memento Audere Semper
nicola66
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009 16:03:58

Iscritto: 13/01/2005
ed io che credevo d'essere l'unico bravo in queste cose.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
PG
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009 16:17:19

Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
rimanere e contrattacare'i forumisti piu'cattivi,

alcuni abbaiano, atri mordeno.

:-)
boond73
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009 18:22:49

Originariamente inviato da PG
rimanere e contrattacare'i forumisti piu'cattivi,

alcuni abbaiano, atri mordeno.

:-)

e alcuni ruggiscono..... bingo!!!Speak to the hand
nico200883
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009 19:11:12

Iscritto: 11/05/2008
Ciao snena71, benvenuta!
grande
Wado*66
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009 19:25:31

Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Worm,cacchio se ci sai fare.Cosa vuol dir l'esperienza...
Zel?La fune simboleggia quel famoso pelo che tira più di eccetera eccetera?
A me cmq l'arterio di Snena e il suo blu non dispiacevano.
boond73
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009 19:56:09

Originariamente inviato da pigsurfnero

Ciao Bond ! Ti quoto alla grande e ti ammiro per tutto ciò ! Bravo ! Hai fatto bene Angel

ho detto la pura verita grazie pig Applause Applause
boond73
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009 19:57:52

Ciao snena71, benvenuta!

ti quoto e ti ammiro,sei grande
snena71
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009 20:11:53

Iscritto: 31/03/2008
Locazione: MI
Originariamente inviato da pigsurfnero

x PIGSURFNERO....

Dai ! Adesso sei esagerata ! Ti stai offendendo un pò troppo per una motociclista. Otto non ti ha neanche cancellato il link quindi come vedi è stato molto gentile perchè avrebbe potuto. Considera pure che in altri forum saresti stata già richiamata all'ordine oppure bannata. Peccato che passi ad un genere di moto che a me non piace mentre avevi fatto esperienze interessanti. Anch'io ho una CBR-RR. Ciao

Dai compila il profilo e non fare la difficile ! Angel Angel Angel Dimostraci che sei tanto intelligente da voltare pagina e ricominciare tutto da capo. Boo hoo! Boo hoo!

Grazie ....a tutti...
x quanto riguarda la parte in rosso hai ragione....ma sai penso ke avendo iniziato il mio topic già chiedendo scusa...x nn sapere come funzionava da questa parte....mi aspettavo un mp dove mi venisse fatto notare cosa poteva eventualmente creare problemi...

Cmq come dici tu....proviamo a girar pagina...
Ho letto i commenti ke son seguiti a questo...e ringrazio tutti....
Una cosa ke vorrei precisare è ke io ho la passione x le DUE RUOTE (certo nn tutteWhistle Whistle Whistle ).
Quando ho preso la patente della moto, vedendo sempre sia la sbk ke la motogp...il mio sogno era prendermi una CBR...e così è stato...
Mi sarebbe piaciuto poter andare in pista....ma sicuramente nn l'avrei mai fatto con le carene originali (con quello ke costano i vari adesivi e stupidate simili....mi sarei davvero svenata ahahahah), uscivo in un gruppo a detta di molti strano e nn omogeneo...xkè c'erano custom japp....HD... Suzuki...Ducati...ecc ecc...ma a me andava bene così xkè tutti avevamo la stessa passione...
poi xò ho avuto un pò di problemini ad entrambi i gomiti (epicondilite) e nn riuscivo + a godermi 10 min.in giro in moto...(tornavo a casa sempre con un male pazzesco....come si dice da queste parti caragnando dal male)...così parlando con il mio compagno Harleysta nell'anima...nella pelle e nel cuore....mi convinsi a prendere la Shadow Spirit 750
All'inizio nn nego ke era solo un ripiego....ma ora credetemi ne sono + ke felicissima....mi godo la strada quando vado in giro....son comoda....e soprattutto nn mi faccio prendere troppo dalla smania della velocità (anke se a volte mi riprende xkè provo a correre anke con questa ahahahahah)
P.s.
se vi capita di passare dal mio forum ke ho in firma potrete vedere le mie bellissime motorette e altro Whistle Whistle Whistle

Forum dove gli appassionati di moto si possono confrontare........

http://onlyelettraglide.forumup.it/
minnusmannus
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009 20:23:56

Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG

visto che mi sento chiamato in causa ti rispondo riportando esattamente ciò che ti scrissi :
"ciao,cavolo come urli !!! d'oh! "
non riesco a leggere nulla di offensivo

complimenti, tutte gran belle moto

ti prego di non prenderla per un offesa ma,almeno credo, l' idiozia non si misura in base alla moto che si ha in garage o da quelle avute in precedenza

concludi il tuo intervento in modo ironico ma ci tengo a ribadire che il ciao nel mio post iniziale non voleva assolutamente essere offensivo nei tuoi confronti, poi a me onestamente del fatto che tu abbia linkato l' indirizzo di un altro forum non mi interessa.

ciaoAngel

sagyttar
Inviato: giovedì 15 gennaio 2009 07:58:07

Iscritto: 07/09/2007
Minnus, ammettilo: hai pestato una mer(beep)da, si sente fin qui il rumerore delle unghie che si aggrappano inutilmente allo specchio

Memento Audere Semper
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.