Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

italiani sbruffoni Opzioni · Visualizza
il franz
Inviato: venerdì 23 maggio 2014 11:43:46



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Dai Ragazzi, su non siamo messi così male,
le strade delle alpi francesi con il catrame scivolosissimo per i rattoppi non sono così "sempre ottime"
in Germania provate a fare l'autostrada che da Berlino va verso Poznan in Polonia
oppure prendiamo una strada a scelta in Bosnia, Serbia o Lituania.
La Romania e la Bulgaria son sempre nella comunità europea? :-)
Anche la Norvegia, fuori dalle strade principali spesso sono in terra battuta così come in Svezia.

R1250RT - 70.000 km
paoktm
Inviato: venerdì 23 maggio 2014 12:25:42



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
confermo Germania e Svezia e anche Norvegia.... mentre le autostrade qui nel Nord d'Italia sono secondo me tra le migliori d'Europa...



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
paolo_53
Inviato: venerdì 23 maggio 2014 13:19:58



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da beciu
Dico la mia;piano col dire che all'estero le strade sono belle,senno' sembra che le nostre siano normali.No,in francia o germania ecc. le strade sono normali,sono brutte le nostre!


Dipende da dove in Italia , in trentino alto adige le strade sono quasi perfette e le tengono benissimo.
Loro sono un esempio per noi.ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
beciu
Inviato: venerdì 23 maggio 2014 13:38:31


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da paolo_53
Originariamente inviato da beciu
Dico la mia;piano col dire che all'estero le strade sono belle,senno' sembra che le nostre siano normali.No,in francia o germania ecc. le strade sono normali,sono brutte le nostre!


Dipende da dove in Italia , in trentino alto adige le strade sono quasi perfette e le tengono benissimo.
Loro sono un esempio per noi.ciao
L'alto adige a casa mia lo chiamiamo austria meridionale ed e' italia solo come bottino di guerra.lo sai che parlano un'altra lingua, vero!?
beciu
Inviato: venerdì 23 maggio 2014 13:46:26


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da il franz
Dai Ragazzi, su non siamo messi così male,
le strade delle alpi francesi con il catrame scivolosissimo per i rattoppi non sono così "sempre ottime"
in Germania provate a fare l'autostrada che da Berlino va verso Poznan in Polonia
oppure prendiamo una strada a scelta in Bosnia, Serbia o Lituania.
La Romania e la Bulgaria son sempre nella comunità europea? :-)
Anche la Norvegia, fuori dalle strade principali spesso sono in terra battuta così come in Svezia.
Serbia e bosnia erano in guerra fino al'altro ieri.Noi invece negli ultimi anni siamo stati governati da quelli bravi;hanno creato un milione di posti di lavoro e abassato le tasse.volevi anche che asfaltassero le strade?e dopo cosa?una dentiera per tutti?!banana .franz,hai invertito quello che ho detto prima:se diciamo che in bosnia le strade sono brutte sembra che le nostre siano belle.no ,le strade francesi sono come dovrebbero essere,le nostre brutte,le slave orribili.Ci dicano se va bene cosi' che mi piglio un vecchio xt e vado atrovare il Docciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.