|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
ora ti propongo una "cosaccia": per andare su e giù da casa al lavoro anche col brutto tempo prenditi questo: http://www.moto.it/moto-usate/benelli/adiva-150/adiva-150-eco/index.html?msg=54464792 posti coperti, tettuccio asportabile, bagagliaio, 150cc per andarci in autostrada/tangenziale, consumi e manutenzione ridotti! poi ti acchiappi una bella motina usata che ti piaccia e ti ci diverti! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Icaro, ma l'adiva l'hai mai vista dal vero? E poi per andarci in tangenziale ci vuole coraggio con la misera potenza che ha
Tra l'altro è fallito come prigetto, proprio per una questione di assistenza e affidabilità
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
curiosità: com'è l'Adiva quando passi vicino a un camion o c'è una folata di vento?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da paoktmIcaro, ma l'adiva l'hai mai vista dal vero? E poi per andarci in tangenziale ci vuole coraggio con la misera potenza che ha
Tra l'altro è fallito come prigetto, proprio per una questione di assistenza e affidabilità la mia era solo una battuta, è fallito anche il progetto C1 della BMW per cui nessuno ci ha più riprovato, sebbene l'idea in se non fosse malvagia: magari un 250 con ruote più grandi un pò più fortuna l'avrebbe avuta ... se con l'Adiva passi vicino ad un camion se è fermo non succede quasi niente, se lui ti sorpassa spedito credo che ti porti con sè! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Causa incidente all'auto, sono andato a lavoro tutto l'inverno in moto. Con una normale giacca antipioggia, pantalone antipioggia e stivali non ho avuto problemi. In realtà, l'unico è trovare un posto dove lasciare a "sgocciolare" la roba...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da icaro se con l'Adiva passi vicino ad un camion se è fermo non succede quasi niente
mitico il quasi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
ciao Paolino 87 , con circa 6000 euro porti a casa una moto nuova , va ben spenderai un po' di piu' del previsto pero' hai 2-3 anni di garanzia e soprattutto una moto nuova . Se' hai la fortuna di fare una strada costeggiata da un fiume , ti consiglio di prendere una moto come quella di otto " vedi avatar " -
V
|
|
Iscritto: 28/01/2013
|
Buongiorno a tutti, scusate se riapro il post ma ho bloccato le ricerche per un pô di problemi più urgenti da sistemare.
Ora che sono più tranquillo vorrei tornare alla ricerca! Mi sono imbattuto in un Kawasaki Versys650 del 2011 a 4'500€ dando il mio in permuta (gilera nexus250 del 2008) verrebbe 3'200€. La cifra non sembra male considerando anche che mi valutano molto il nexus, la moto dovrei ancora provarla per vedere come mi trovo. che ne dite?
grazie :)
|
|
|
Ottima!
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeOttima! okk grazie ;) Provata ieri la moto...l'unica pecca è che essendo basso faccio fatica a gestirla nei movimenti da fermo....Non sono convinto al 100%, ho paura di aver difficolta poi...Come opzione più bassa cosa ci sarebbe? Mi intriga molto la Xj6 diversione. Avete altro in mente? grazie ;)
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
hai provato a chiedere se si può abbassare la sella? la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
Benissimo anche la Diversion. Comunque, a manovrare la moto ci si abitua. Basta solo un po di esercizio.
|
|
|
Originariamente inviato da paoktmhai provato a chiedere se si può abbassare la sella?
no...ma ho i miei dubbi che si possa fare...
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeBenissimo anche la Diversion. Comunque, a manovrare la moto ci si abitua. Basta solo un po di esercizio. si la Diversion mi ispira moltissimo....è un 4cilindri però, và bene ugualmente per "piccoli" spostamenti? ci si abitua allora?....ho sentito persone che hanno avuto il problema inverso passaggio moto-scooter di aver difficoltà simili...quindi potrebbe essere
|
|
|
La quattro cilindri è perfetta per i piccoli spostamenti. Il motore è più fluido e regolare ai bassi.
|
|
Guest |