Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

assistenza aprilia Opzioni · Visualizza
macs06
Inviato: mercoledì 30 luglio 2014 17:45:00


Iscritto: 07/02/2008
Locazione: TO
Ciao a tutti!
visto che mi avete chiesto di tenervi al corrente e mi avete ascoltato fin qui, vi racconto l'ultima tappa dell'odissea del serbatoio: Lunedì finalmente l'hanno inviato in officina, ora lo stanno montando, mettendoci due giorni (per stasera non ce la fanno ultimo scherzo di questa storia assurda), comunque è andata. Dopo una lettera di reclamo chilometrica, venerdì mi ha telefonato una dell'aprilia, comprensiva e conscia del fatto che si sono comportati male, o almeno brava a farlo credere. Mi hanno dato un tagliando gratis e l'estensione della garanzia per tre mesi dopo i due anni canonici. Fatto sta che 20 giorni per mandare un serbatoio continuano a sembrarmi tantini, e che tutto luglio senza moto è stata un po' una tortura, ma domani dorevbbe tornare tutto a posto...
La lezione è che non bisogna mai perdere la fiducia, ma la calma perderla aiuta molto in questi casi.
Grazie per le orecchie e la pazienza... ora vedremo che succede...
Massimo
emilio.sansone
Inviato: mercoledì 30 luglio 2014 20:13:26



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Beh... rallegramenti: dopo tante chiacchiere "assistenziali" finalmente qualche fatto concreto.

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
laledrifting
Inviato: mercoledì 30 luglio 2014 20:23:47



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
brindisi meno male............i 20 gg fan sempre comodo, di solito ti si rompe qualcosa sempre la settimana dopo scaduta la garanziaWhistle e anche il tagliando omaggio ti fa risparmiare qualche soldino............almeno ci hanno messo la buona volontà.......
sarei però curioso di conoscere il meccanico che ci mette 2 giorni per cambiarti il serbatoio......ha ha ha ha ha ha
e come sempre per ottenere qualcosa bisogna ricorrere alle minacce o fare la voce grossa...............fame fame

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
macs06
Inviato: giovedì 31 luglio 2014 10:46:49


Iscritto: 07/02/2008
Locazione: TO
... e invece no, ieri sera, appena presa, mi ha mollato perché mentre andavo si è scaricata la batteria..
riportata stamattina il meccanico mi ha detto che, cito, "purtroppo le coincidenze esistono"... e poi uno non si deve ri-inc***are???
senza parole!!
lumachina
Inviato: giovedì 31 luglio 2014 11:01:24



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da macs06
... e invece no, ieri sera, appena presa, mi ha mollato perché mentre andavo si è scaricata la batteria..
riportata stamattina il meccanico mi ha detto che, cito, "purtroppo le coincidenze esistono"... e poi uno non si deve ri-inc***are???
senza parole!!


Vendila e fatti una japponese.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: giovedì 31 luglio 2014 11:37:44



Iscritto: 22/07/2013
.....Dai il peggio è passato concordo che delle volte bisogna alzare la voce .....diciamo che visto il problema o la disanventura accaduta,il meccanico poteva assicurarsi che la batteria era carica (si sarà scaricata per la forzata inattività del mezzo) io se ero il capo officina ti avrei fatto trovare il mezzo pulito stirato e con la batteria carica e tutti il livelli e anche un caffè per le scuse.

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

AisCafais
Inviato: giovedì 31 luglio 2014 11:40:59



Iscritto: 22/07/2013


P.S....comunque c'è chi si alza è la giornata inzia cosi .........

http://youtu.be/QDdity9RbLc

aaa dimenticavo poteva succederti ripeto anche con un giap.......

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

laledrifting
Inviato: giovedì 31 luglio 2014 13:32:07



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da ais cafais
.diciamo che il meccanico poteva assicurarsi che la batteria era carica (si sarà scaricata per la forzata inattività del mezzo) io se ero il capo officina ti avrei fatto trovare il mezzo pulito stirato e con la batteria carica e tutti il livelli e anche un caffè per le scuse.



assolutamete si......dovevi rispondergli che anche gli imbecilli esistono.................

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
macs06
Inviato: giovedì 31 luglio 2014 14:20:24


Iscritto: 07/02/2008
Locazione: TO
diciamo che gliel'ho fatto capire in maniera piuttosto chiara))
mario845890
Inviato: venerdì 26 settembre 2014 12:27:39


Iscritto: 26/09/2014
ciao ragazzi, è da mesi che tutti i giorni puntualmente chiamo il servizio clienti aprilia... uno schifo e soprattutto maleducati i responsabili. Vi racconto la mia storia.
Ho uno scarabeo da un anno e 8 mesi... dopo qualche mese dall acquisto ripetutamente presenta diversi problemi spesso legati al motore ...in tempi ,non brevi, comunque mi viene riparato.
il 3 giugno 2014 mi si ferma lo scooter ,il 6 il rivenditore richiede il pezzo di ricambio e da allora... nessuna risposta!
chiamo tutti i giorni(sul serio) e un giorno mi dicono : martedì ti chiamera la responsabile per farti una proposta.. nessuna chiamata!sono paassati due mesi e non ho avuto nessuna risposta ma come si fa ... mai più aprilia e farò una pessima pubblicità ( oltre che agire legalmente)
sono a piedi da più di due mesi, capisco che agosto è chiuso... pero giugno,luglio e settembre cosa hanno fatto ???
lumachina
Inviato: venerdì 26 settembre 2014 12:38:53



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da mario845890
ciao ragazzi, è da mesi che tutti i giorni puntualmente chiamo il servizio clienti aprilia... uno schifo e soprattutto maleducati i responsabili. Vi racconto la mia storia.
Ho uno scarabeo da un anno e 8 mesi... dopo qualche mese dall acquisto ripetutamente presenta diversi problemi spesso legati al motore ...in tempi ,non brevi, comunque mi viene riparato.
il 3 giugno 2014 mi si ferma lo scooter ,il 6 il rivenditore richiede il pezzo di ricambio e da allora... nessuna risposta!
chiamo tutti i giorni(sul serio) e un giorno mi dicono : martedì ti chiamera la responsabile per farti una proposta.. nessuna chiamata!sono paassati due mesi e non ho avuto nessuna risposta ma come si fa ... mai più aprilia e farò una pessima pubblicità ( oltre che agire legalmente)
sono a piedi da più di due mesi, capisco che agosto è chiuso... pero giugno,luglio e settembre cosa hanno fatto ???


Chi sei? Ti sei presentato? Hai un profilo?

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
laledrifting
Inviato: venerdì 26 settembre 2014 13:11:32



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da lumachina
[quote=mario845890]

Chi sei? Ti sei presentato? Hai un profilo?


a sto punto ti quoto lumachina!!! siamo al quarto questa settimana..............o.t. avevo in un mio post chiesto appunto ad otto di mettere una volta registrati una "schermata" obbligatoria come presentazione ma a quanto pare quelli del sito da quell'orecchio non ci sentono..............Shhh

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
mario845890
Inviato: venerdì 26 settembre 2014 21:25:56


Iscritto: 26/09/2014
scusate avete ragione .. piacere Mario da Roma :-))
AisCafais
Inviato: sabato 27 settembre 2014 12:01:01



Iscritto: 22/07/2013
piacere ....di conoscerti sono della capitale come te ciao


















" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.