Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ma ha senso??? Opzioni · Visualizza
menek62
Inviato: giovedì 18 settembre 2014 22:07:14



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
A me volevano regalarla ma io ho detto no grazie non la voglio fiii ha troppi cavalli ha ha ha ha ha ha rock

V






OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 18 settembre 2014 22:09:06



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Wormbike
... Non il ragioniere in tangenziale...

... ha ha ha ha ha ha ha ha ha ... io aggiungerei anche il geometra va ha ha ha

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 18 settembre 2014 22:13:12



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da menek62
A me volevano regalarla ma io ho detto no grazie non la voglio fiii ha troppi cavalli ha ha ha ha ha ha rock
...
ti capisco ... ci vuole un ranch per tanti cavalli, non basta solo una stalla ....... MUAHAHAHAHAHAHAHA banana banana banana ha ha ha ha ha ha
ciao ti offro un drink



... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
menek62
Inviato: giovedì 18 settembre 2014 22:24:26



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ha ha ha ha ha ha ha ha ha e gia' . rock
ciao


V






bymaxx
Inviato: giovedì 18 settembre 2014 22:36:45



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Qui parla il geometra della circonvallazione, la Panigale 1299 ha lo stesso senso della Lamborghini veneno o come cavolo si chiama, non è per tutti ma per chi la vuole c'è.
La moto più potente che ho usato è stata la mitica GPZ900, vero siluro per me e per i mitici anni 80. Eppure il brivido che davano le 500 cross della stessa epoca era ineguagliabile, 50 cv dati subito in mezza rotazione del gas.
laledrifting
Inviato: giovedì 18 settembre 2014 23:13:09



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da bymaxx
la Panigale 1299 ha lo stesso senso della Lamborghini veneno o come cavolo si chiama, non è per tutti ma per chi la vuole c'è.
.


di veneno ne hanno destinate alla vendita solo tre..................una bianca una verde e una rossa.......3 milioni di euro l'una........non l'ho presa perchè l'avrei voluta arancione.............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
laledrifting
Inviato: giovedì 18 settembre 2014 23:14:14



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Wormbike
Attenzione.
La Panigale 1199 è stata fatta proprio con l'intento di ritornare competitiva in SBK. La 1098R,con le sue caratteristiche, non era più adeguata. Serviva allungo, per sfidare le quattro, ma anche la spinta dai medio/alti in su, da prendere a gas spalancato, come usano fare i campioni in pista. Non il ragioniere in tangenziale.
.


ok..........e allora a cosa serve la 1299 che non può essere usata in SBK??

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: venerdì 19 settembre 2014 01:21:02



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
la stessa cosa si potrebbe in teoria dire del nuovo Super o meglio maxi Duke....

comunque il paragone con la 636 mi sembra molto pertinente

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Alex675770
Inviato: venerdì 19 settembre 2014 09:08:14



Iscritto: 27/09/2013
Locazione: Provincia di VE
Originariamente inviato da diaavel
Lo dico da "DUCATISTA"trovo assurda questa corsa a cilindrate e cv,che vale per tutti comunque.
Ma si vede che è di moda questo:hai 100cv sei sfigato hai 200cv sei un figo.
Succede così comunque se incontri un gruppetto di motociclisti molti discorsi cadono li.

100cv ben erogati bastano ed avanzano su strade normali,pure qua sulle dolomiti.brindisi caricaaa


Confermo in pieno,brindisi (forse qualcuno penserà che non sono una grande manetta) poi capita che per strada mi tengo dietro parecchi motociclisti da "bar" che ti dicono: perché sai con 170 cv avevo paura che mi partisse dietro ecc..prrr tafazzi

In 23 anni di carriera motociclistica ho posseduto solo 3 moto, VFR750F (100CV), VFR800FIX (106CV) ed ora il Monster 1100 evo (100CV), con estrema sicurezza posso affermare che solo dei fenomeni riescono a sfruttare pienamente su strada 100CV
Paso.
Inviato: venerdì 19 settembre 2014 11:52:37



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da Alex675770
..con estrema sicurezza posso affermare che solo dei fenomeni riescono a sfruttare pienamente su strada 100CV..


posso capire che a te possano bastare 100 cv per divertirti, e su questo non ci piove.. ma parlando di altri non puoi affermare di avere l' estrema sicurezza che solo i fenomeni possano sfruttare più di 100 cv per strada!
io dico almeno 130 (vale per me, e senza per questo ritenermi "fenomeno"), ma anche 80 come hanno già espresso qui, quindi tutto è relativo.. la morale di ciò; mai barricarsi dietro le proprie convinzioni, in special modo se queste riguardano gli altri..

lamps.

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
laledrifting
Inviato: venerdì 19 settembre 2014 13:09:30



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da pasodiack
Originariamente inviato da Alex675770
[i][size=3]..con estrema sicurezza posso affermare che solo dei fenomeni riescono a sfruttare pienamente su strada 100CV..


posso capire che a te possano bastare 100 cv per divertirti, e su questo non ci piove.. ma parlando di altri non puoi affermare di avere l' estrema sicurezza che solo i fenomeni possano sfruttare più di 100 cv per strada!
io dico almeno 130 (vale per me, e senza per questo ritenermi "fenomeno"), ma anche 80 come hanno già espresso qui, quindi tutto è relativo.. la morale di ciò; mai barricarsi dietro le proprie convinzioni, in special modo se queste riguardano gli altri..

lamps.


quoto.......poi non dipende mai solo ed esclusivamente dai cavalli, ci sono tantissime variabili, il tipo di moto, telaio, tipo di strada..............ovvio, in autostrada un neopatentato con una hayabusa ti sta davanti come sta davanti a uno con una hayabusa un motard monocilindrico su per il passo della cisa............io ho avuto la gixxer K7 750....150 cv per circa altrettanti kg, tra tutte le moto che ho provato e avuto era forse la più equilibrata e sfruttabile in qualsiasi occasione e percorso......

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Wormbike
Inviato: venerdì 19 settembre 2014 14:44:36



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da Wormbike
Attenzione.
La Panigale 1199 è stata fatta proprio con l'intento di ritornare competitiva in SBK. La 1098R,con le sue caratteristiche, non era più adeguata. Serviva allungo, per sfidare le quattro, ma anche la spinta dai medio/alti in su, da prendere a gas spalancato, come usano fare i campioni in pista. Non il ragioniere in tangenziale.
.


ok..........e allora a cosa serve la 1299 che non può essere usata in SBK??


L'ho scritto prima. Per ridare la moto che voleva la clientela delusa dalla spinta inferiore alla 1198 su strada.
Ducati è molto attenta ai feedback dei suoi clienti, perché sono molto esigenti.
Possono fregarsene dello specchietto che vibra o la sella che scotta, ma non gli dare mai un etto di coppia in meno...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: venerdì 19 settembre 2014 20:12:57



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da Wormbike
Attenzione.
La Panigale 1199 è stata fatta proprio con l'intento di ritornare competitiva in SBK. La 1098R,con le sue caratteristiche, non era più adeguata. Serviva allungo, per sfidare le quattro, ma anche la spinta dai medio/alti in su, da prendere a gas spalancato, come usano fare i campioni in pista. Non il ragioniere in tangenziale.
.


ok..........e allora a cosa serve la 1299 che non può essere usata in SBK??


L'ho scritto prima. Per ridare la moto che voleva la clientela delusa dalla spinta inferiore alla 1198 su strada.
Ducati è molto attenta ai feedback dei suoi clienti, perché sono molto esigenti.
Possono fregarsene dello specchietto che vibra o la sella che scotta, ma non gli dare mai un etto di coppia in meno...



mah......sarà...........ma a me non convince.....non la tua risposta, non mi convince il progetto in toto.........

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Alex675770
Inviato: venerdì 19 settembre 2014 22:04:23



Iscritto: 27/09/2013
Locazione: Provincia di VE
Originariamente inviato da pasodiack
Originariamente inviato da Alex675770
[i][size=3]..con estrema sicurezza posso affermare che solo dei fenomeni riescono a sfruttare pienamente su strada 100CV..


posso capire che a te possano bastare 100 cv per divertirti, e su questo non ci piove.. ma parlando di altri non puoi affermare di avere l' estrema sicurezza che solo i fenomeni possano sfruttare più di 100 cv per strada!
io dico almeno 130 (vale per me, e senza per questo ritenermi "fenomeno"), ma anche 80 come hanno già espresso qui, quindi tutto è relativo.. la morale di ciò; mai barricarsi dietro le proprie convinzioni, in special modo se queste riguardano gli altri..

lamps.


Per sfruttare pienamente non intendo la quantità di Cv che ti fa divertire, intendo proprio quante volte uscendo da una curva, oppure affrontando un bel misto guidato si riesce a spalancare completamente la manetta!

paoktm
Inviato: sabato 20 settembre 2014 00:27:01



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da Alex675770
con estrema sicurezza posso affermare che solo dei fenomeni riescono a sfruttare pienamente su strada 100CV



alex, ti straquoto......


anzi vado ben oltre,,, in genere è il motociclista che non cresce quello che chiede moto sempre più potenti....ovvero la moto serve a supplire ai suoi limiti....

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
paoktm
Inviato: sabato 20 settembre 2014 00:27:47



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da menek62
A me volevano regalarla ma io ho detto no grazie non la voglio fiii ha troppi cavalli ha ha ha ha ha ha rock



ha ha ha ha ha ha ha ha ha

menek for president

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Alex675770
Inviato: sabato 20 settembre 2014 13:24:07



Iscritto: 27/09/2013
Locazione: Provincia di VE
ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Originariamente inviato da paoktm
Originariamente inviato da Alex675770
con estrema sicurezza posso affermare che solo dei fenomeni riescono a sfruttare pienamente su strada 100CV



alex, ti straquoto......


anzi vado ben oltre,,, in genere è il motociclista che non cresce quello che chiede moto sempre più potenti....ovvero la moto serve a supplire ai suoi limiti....


Non esageriamo, io mi commuovo facilmente
menek62
Inviato: sabato 20 settembre 2014 17:17:03



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
he he he paoktm io presidente cool Think e dai allora mi accontento di una 999 r brindisi
ciao

V






OCRAMGT1000
Inviato: sabato 20 settembre 2014 23:41:27



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da bymaxx
Qui parla il geometra della circonvallazione
ha ha ha ha ha ha ... ci manca il ragioniere ancora brindisi
...sarò forse io "sui generis" ... ma i 92 cavallucci della mia gt mi stanno più che bene soddisfatto ... proprio questo pomeriggio volutamente la prima parte del giro l'ho fatta in "modalità paesaggistica" ... mentre la seconda in "modalità race" Whistle ... ebbene mi sono divertito alla grande banana banana banana
Originariamente inviato da paoktm
... menek for president ...
... menek62 for president ... e avrai una marcia in più !!!caricaaa
..... menek62 for president ... per andare avanti a ruota libera !!! gira
....... menek62 for president ... e l'economia s'impenna !!! rock

he he he ciuk

ciao

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.