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Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
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Originariamente inviato da ClauZeusAcquistata! 800€ la moto, come lavori da fare ci sono 400€ tra ricarica forcella, revisione impianto frenante(la leva va a scatti), pulizia e revisione carburatori (a bassi giri va solo un pistone), eventuale restauro parti arrugginite del telaio ecc, più tagliando, gomme buone, lo stop e il clacson che non vanno, revisione, penso di arrivare a 600€ almeno però poi è nuova nuova, cmq un totale di 1400 escluso i 200€ di trasporto e passaggio... non è un affare ma non è nemmeno male no? alla fine questa manutenzione straordinaria di 400€ poteva capitare con altri usati cmq. assolutamente si.......hai fatto benissimo.........e poi con 800 euro cosa ti compravi se non uno scooter vecchio??? =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
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Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
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C O N G R A T U L A T I O N !!! ... mi piace come moto , e da quello che hai scritto sembrerebbe che l'affare l'abbia fatto più tu che il precedente proprietario (sai, di solito si dice che "gli affari si fanno in due") Tienici informati su come va questo gioiellino ClauZeus
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
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Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
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Grazie a tutti, con tutte queste spese pensavo iniziasse a non essere un granché, anche se cmq io sono arrivato a spremermi all'osso (studente di medicina.... pochi risparmi ) Ho iniziato ad andare un po' in cortile di prima e seconda e devo dire che per non aver mai guidato niente del genere è stato facile, solo all'ultimo mentre giravo stretto ho frenato con l'anteriore senza staccare la frizione e mi si è spenta, mi si è inclinata un pò ma devo dire che l'ho tenuta senza fatica, moto proprio per umile neofita poi magari vado un un grosso piazzale e inizio a prendere confidenza e conoscere sopratutto i freni oltre che lo spunto.
A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
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Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
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Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
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anche con una moto nuova, anzi soprattutto con una moto nuova, solo di tagliando ordinario spendi tra 200 e 350 euro.... tra l'atro trovo che hai fatto una scelta intelligente, in quanto si tratta di una moto abbastanza semplice, quindi gradualmente potrai imparare anche tu a metterci mani su.... secondo me lo sporco su sella e manopola erano dovute semplicemente al fatto che l'ha spostata un po' di peso con le mani sporche.... stai attento alle gomme, verifica il dot e casomai sostituiscile..... la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
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Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
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Originariamente inviato da paoktmanche con una moto nuova, anzi soprattutto con una moto nuova, solo di tagliando ordinario spendi tra 200 e 350 euro....
tra l'atro trovo che hai fatto una scelta intelligente, in quanto si tratta di una moto abbastanza semplice, quindi gradualmente potrai imparare anche tu a metterci mani su....
secondo me lo sporco su sella e manopola erano dovute semplicemente al fatto che l'ha spostata un po' di peso con le mani sporche....
stai attento alle gomme, verifica il dot e casomai sostituiscile.....
Si non ti preoccupare cambierò entrambe le gomme(quella anteriore è molto vecchia e la posteriore è un 150 adattata ad un 130 mha... però con un 130€ mi mette o delle michlen con parte centrale più dura che si consuma di meno e parte laterale più morbida, o delle pirelli che hanno buona aderenza(mi sembra diablo) Esatto, lo sporco era solo sporco... ora non c'è più
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Iscritto: 22/07/2013
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bene ottima moto come detto da tutti...........i lavoretti sono anche fattibili in casa ,ma per iniziare farla fare dal meccanico , ma tu ruba con gli occhi , complimenti ancora
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
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Grazie a tutti per gli auguri Ora i lavoretti personali che voglio fare sicuramente sono: portatarga, specchietti, e striscie adesive per i cerchi... la prossima cosa che mi viene da chiedervi è... che marmitta mettere?? Ovviamente ne preferisco una omologata(e su questo gradirei non discutere), magari piuttosto economica, suono decentemente discreto(non chiedo la luna)...
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Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
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Ciao mi date una piccola informazione? Riguarda il collegamento della luce posteriore a LED, quando me l'hanno venduta avevano invertito il collegamento dei cavi e quando frenavi si accendeva la luce targa (pensa un po' ), comunque risolto. Vi chiedo però, guardando la foto, a che servono quei 2 cavetti gialli che vengono anche dal faro post? I 3 cavi che ho collegato sono: bianco=stop, marrone=posizione&targa, nero=massa, e funziona, ma i 2 gialli? Ho provato a collegarli alla corrente singolarmente(1 cavo per volta) e fanno una luce giallina da un lato o dall'altro... è possibile che sono una specie di frecce e quindi devo collegarli alle 2 frecce?
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Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
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molti fari a led aftermarket hanno le frecce integrate, in pratica dentro il faro..
...la moto logora chi non ce l'ha
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Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
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Originariamente inviato da Stefanoonemolti fari a led aftermarket hanno le frecce integrate, in pratica dentro il faro..
Mmm allora che dici li attacco? Alla fine non son male esteticamente... e non credo mi rompano le balle come omologazione mantenendo anche le frecce originali
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Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da ClauZeusOriginariamente inviato da Stefanoonemolti fari a led aftermarket hanno le frecce integrate, in pratica dentro il faro.. Mmm allora che dici li attacco? Alla fine non son male esteticamente... e non credo mi rompano le balle come omologazione mantenendo anche le frecce originali ehhh dipende, ultimamente ci fanno caso..
...la moto logora chi non ce l'ha
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Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
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Questo è il risultato... Però come è visibile nel video postato, la tensione arriva anche leggermente al lato opposto, accendendo anche "la freccia" opposta, di poco rispetto al lato corretto ma comunque come lo risolvo questo problema? Devo applicare delle resistenze(essendo LED e non lampadine) oppure addirittura dei relè? View My Video
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Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
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Claudio, ti rispondo di qua... a me piace questo "optional", quindi non vorrei rinunciarci. Ma tu lo sconsigli per un problema legale o cosa?
Mi sono dimenticato di sottolineare che quando avevo attaccato solo uno dei 2 cavi freccia del fanale posteriore si accendeva correttamente, quindi forse è una dispersione del fanale stesso
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Iscritto: 22/07/2013
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Buongiorno Omonimo si rispondiamoci quà che è giusto, sul fanale post non ho nulla da ridire , era solo che tra le frecce stock, e le frecce sul fanale da dietro sembra l'albero di natale , personalmente mi piaciono le moto pulite ( ai tempi dei tempi quando si prendeva la moto nuova o usata la prima cosa era togliere frecce e specchietti .....altri tempi...). Sul discorso legale controlla l'omologazione (mmm ) ,io ho sostituito il fanale posteriore perchè l'originale è ugule al modello montato sull' XT, non mi piaceva ,e lo sostituii con Lucas ( per capirci quello che si monta sulle Triumph) bè mi fermarono i gemelli ( a Roma sono i motociclisti della Municipale ) un'occhiata l'hanno data ed è omologato. Questo è il modello che monto adesso .... Questo invece è come esce di serie Chiaro che ho sostituito anche il porta targa ( non dare se lo sostituisci anche tu il porta targa un'angolazione che la targa la legge solo l'elicottero ) e tolto il maniglione De gustibus non est disputandum Il posteriore della mia moto risulta un pò storto per via delle plastiche del codone ,gli attacchi si sono spaccati dal tempo , ora è smontato e lo sto rimettendo a posto con la resina...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
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Certo il portatarga l'ho già comprato... diciamo con 3 lavoretti banali penso già di migliorare la situazione senza dover rifare ad esempio per intero il codone che non è molto "sfilato". Con soli 80€ (specchietti, strisce adesive, portatarga, clacson, termometro olio(non presente nella strumentazione di fabbrica)) e smontando-eliminando qualche parte già le cose cambiano. AD ESEMPIO: A me piace moltissimo la marmitta doppia e penso che mi orienterò su quella: Certo non me la sento di andare così lontano ancora
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Chi disegnava i portatarga delle Suzuki era in stato di evidente esaltazione alcoolica da sakè. A litri.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 22/07/2013
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Ho un pò alleggerito il posteriore, togliendo la maniglia passeggero, è rifilando di 1 cm la sella (abbassarla ) decisamente più pulita. e chiudendo l'alloggiamento maniglia....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
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Originariamente inviato da ais cafais
Ho un pò alleggerito il posteriore, togliendo la maniglia passeggero, è rifilando di 1 cm la sella (abbassarla ) decisamente più pulita. e chiudendo l'alloggiamento maniglia.... Bravo mi ero dimenticato il maniglione... per la sella meglio di no sono già troppo alto... Piuttosto potrei levarmi direttamente il pensiero se prendessi interamente il codone di un'altra moto è lo montassi... Ad es. quello nell'ultima immagine dovrebbe essere di una comet 650. È complesso?
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Iscritto: 22/07/2013
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codone vetroresina stradale gsxr 750 k6/7 montato sarebbe cosi......
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Guest |