Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Si salvi chi può...praticamente nessuno :( :( :( Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: venerdì 17 ottobre 2014 20:23:31



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da lumachina
[quote=beciu][quote=lumachina][quote=beciu]

, poi ricorda che su queste pagine siamo a dare il buon esempio e atteggiamenti come il tuo non giovano.


quotone!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 18 ottobre 2014 09:42:51



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Wormbike
Si vede che a qualcuno non è mai capitato di vedersi attraversare la strada da una signora che faceva una normale passeggiata pomeridiana su una strada di montagna, dopo una curva. A circa 50 km/h, io non ho avuto molte difficoltà ad evitarla, ma mi sono dovuto fermare e scusarmi (la signora, totalmente in ragione, si è comunque scusata con me perché aveva sentito il rumore ma pensava arrivassi dopo). Quella curva potevo farla a 70/80. Ma lasciai il cervello acceso.
... eppure questo è vero ... forse in auto o in moto non si percepisce "realmente" il grado di pericolosità anche andando a 70 Km/h e dunque si tende a volere di più a discapito della propria e altrui sicurezza. Come all'inizio del post ha scritto paoktm "ci sarebbe molto da dire ... " . Non nego che anch'io delle volte pecco di "presunzione" credendo di essere "padrone" del mezzo... passato il "momento di euforia" poi mi rimprovero da solo, un po' come la storia delle lacrime del coccodrillo ... accidenti

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
bymaxx
Inviato: sabato 18 ottobre 2014 15:25:38



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E' che noi siamo allergici per natura alle imposizioni, per noi, ma non a quelle per gli altri, sono sempre gli altri i casinari indisciplinati e maleducati..........
Wormbike
Inviato: sabato 18 ottobre 2014 18:56:32



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Il problema è che leggo spesso che ognuno di noi sceglie come andare in strada a proprio rischio e pericolo. Ma il problema è che ancor più spesso il rischio e pericolo è di altri, che non hanno fatto queste scelte. E chi crede di essere lo Stoner di turno, andasse a vedere cosa fanno nelle gimkane a non più di 40/50 orari. Ma lì bisogna saper guidare, non basta aprire il gas ed affidarsi ai santi o alle divinità celtiche.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
beciu
Inviato: lunedì 20 ottobre 2014 11:26:20


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Tutto giusto quello che avete scritto,ma e' altrettanto vero quello che dico io:se devo partire da casa col pensiero che l'imprevisto e' dietro l'angolo, me ne sto a casa sul divano.Mi dispiace tanto,ma la gioia di vivere non me la faccio portare via da nessuno e non preoccupatevi ,i miei genitori mi hanno insegnato a prendermi le mie responsabilita';se stiro la vecchia mi fermo e chiamo la croce rossa e gli sbirri.A proposito,se la signora era 10 metri prima la si pigliava lo stesso,se si passava ai100 la signora stava ancora sul marciapiede ecc..Nella vita e' tutto relativo,se mi si accusa di faciloneria allora mi taccio.Quando uno ha ragione gliela do'.ciao
laledrifting
Inviato: lunedì 20 ottobre 2014 13:26:43



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da beciu
mi si accusa di faciloneria allora mi taccio.Quando uno ha ragione gliela do'.ciao


non si accusa nessuno...........il discorso è che puoi anche morire per una tegola presa in testa mentre passeggi in un paesino senza traffico e non farti mai nulla mentre arrampichi a mani nude su di una parete rocciosa.......il fatto è che essere un tantino coscienziosi diminuisce di molto le probabilità di incidente....per la tua e altrui salute

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
bymaxx
Inviato: lunedì 20 ottobre 2014 21:58:58



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Comunque in una prossima vita diventero' lo scannatore dei multavelox. E' una questione personale, soprattutto con quello di bereguardo
beciu
Inviato: martedì 21 ottobre 2014 11:07:17


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da beciu
mi si accusa di faciloneria allora mi taccio.Quando uno ha ragione gliela do'.ciao


non si accusa nessuno...........il discorso è che puoi anche morire per una tegola presa in testa mentre passeggi in un paesino senza traffico e non farti mai nulla mentre arrampichi a mani nude su di una parete rocciosa.......il fatto è che essere un tantino coscienziosi diminuisce di molto le probabilità di incidente....per la tua e altrui salute
Allora significa che sono piu' conscenzioso di quanto mi disegnavo ,visto che sto ancora qui a smenarla.Grazie a tutti e scusate se vi ho fatto perdere tempo.ciao
OCRAMGT1000
Inviato: martedì 21 ottobre 2014 12:12:41



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da bymaxx
Comunque in una prossima vita diventero' lo scannatore dei multavelox. E' una questione personale, soprattutto con quello di bereguardo
... ti è arrivata una multa fresca fresca ?? he he he he he he

ti offro un drink


... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
laledrifting
Inviato: martedì 21 ottobre 2014 13:26:12



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da laledrifting
[quote=beciu]mi si accusa di faciloneria allora mi taccio.Quando uno ha ragione gliela do'.ciao


.Grazie a tutti e scusate se vi ho fatto perdere tempo.ciao


non si perde mai tempo quando il discorso è costruttivobrindisi

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
AisCafais
Inviato: mercoledì 22 ottobre 2014 10:17:21



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Wormbike
Si vede che a qualcuno non è mai capitato di vedersi attraversare la strada da una signora che faceva una normale passeggiata pomeridiana su una strada di montagna, dopo una curva. A circa 50 km/h, io non ho avuto molte difficoltà ad evitarla, ma mi sono dovuto fermare e scusarmi (la signora, totalmente in ragione, si è comunque scusata con me perché aveva sentito il rumore ma pensava arrivassi dopo). Quella curva potevo farla a 70/80. Ma lasciai il cervello acceso.


........non sempre siamo noi motociclisti brutti sporchi è cattivi.....

http://video.leggo.it/primopiano/l_anziano_in_mezzo_alla_strada_e_il_motociclista_guarda_come_va_a_finire-44748.shtml

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 22 ottobre 2014 10:23:56



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da ais cafais
ammirevole Applause .

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.