Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
molto bene. complimenti vivissimi: lavoro fatto con passione e dedizione, molto interessante. nel 2003 io e fabiolora tentammo una cosa simile, pubblicando una guida all'acquisto per difendersi dai concessionari. nel 2004 la aggiornai e tale è rimasta, purtroppo, perchè se da un lato mi mancò il tempo (ora decisamente tornato ) dall'altro la direzione del portale si dimostrò piuttosto disinteressata: la guida quindi ormai contiene innumerevoli anacronismi. chissà che lo spirito d'iniziativa di pig e monsteromane non mi riattivi i polpastrelli. ancora applausi.
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Pig, il tuo report sembra un film a tre dimensioni, tanto ti immette nella realtà. Bello, toccante, buca la banale descrizione lasciando trasparire anche la passione. Che in parte, hai contribuito a trasmettermi. Come sai, ogni tanto ci faccio un salto per un caffè e per gustare un po’ l’atmosfera, tipo gita fuori porta sui generis. Vallelunga poi per me ha un’anima. Con una vena di malinconia, mi ricorda anche che io, lì, bambino, ci ho visto correre i cavalli. Sì, non tutti forse sanno che Vallelunga nacque “ippica” ; poi si trasformò in motoristica con motociclisti che correvano sulla sabbia (“i triestini”). Come persona assennata, però dovrò girare alla larga, giacché ogni tanto, la voglia di entrare in pista a strofinare il ginocchio nudo mi prende, e sarebbero guai!!
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da PGmolto bene. complimenti vivissimi: lavoro fatto con passione e dedizione, molto interessante. nel 2003 io e fabiolora tentammo una cosa simile, pubblicando una guida all'acquisto per difendersi dai concessionari. nel 2004 la aggiornai e tale è rimasta, purtroppo, perchè se da un lato mi mancò il tempo (ora decisamente tornato ) dall'altro la direzione del portale si dimostrò piuttosto disinteressata: la guida quindi ormai contiene innumerevoli anacronismi. chissà che lo spirito d'iniziativa di pig e monsteromane non mi riattivi i polpastrelli. ancora applausi.
dai riattiva riattiva Infatti PG. Riattivati. Con l'attuale piattaforma le cose possono solo volgere per il meglio. E se ti serve un aiuto chiedi pure. E' dura mettersi in gioco ma è il miglior modo per migliorarsi a qualsiasi livello ed a quasiasi età. Oggi sono proprio un filosofo . Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
|