...Allora vi elenco le mie autovetture che ho posseduto.....di alcune ho le foto.
1) 127 sport 1050 70 hp nero
2) Renault 4 850 cc prima serie azzurra in origine bordò ( pomeriggio posto la foto )
3) Golf GTi 1600 4 marce bianco ( foto pom)
4) Renault 4 con cappottina apribile rossa ( sequestrata dalla stradale giravo con la targa Amburgo)
5) Renault 5 gtl beige prima serie cambio come la r4
6 ) Fiat 124 a metano beige ( morta dopo un mese)
7) Lancia 2000 hf coupé pagata poco poco ( bella macchine ma pochi soldi per mantenerla)
8) Renault 5 Alpine turbo canna di fucile presa in permuta per la Lancia con conquaglio
9) Citroën LNA beige durata una notte rubata sotto casa
10) Mini Metro surf ......che cancello!!
11) BX trd bordò un trattore. Comoda e macinatrice di kilometri.
12) Alfa 164 turbo 4 cilindri...( ottimo motore parte elettrica schifo )
13) Seat Ibiza rossa glx ...( la modificai per scommessa vedi foto)
14) Volkswagen 1303 meglio conosciuto come maggiolone (1.2 cc quello con i stopponi ) verde
15) Nissam micra super s 1300 color oro ( la chiamavo Ferrero Roche)
15) Volkswagen 1302 meglio conosciuto come maggiolone vetro piatto 1.3 cc ( giallo .....strano ma bello lo usavano sulle prime 911)
Attuale Panda a metano.....
Un po' di foto.
Allora questa è l'Ibiza preparata per scommessa quando ci fù il raduno Harley "Seven Hills" a Vallelunga , un nostro amico come apri pista per il raduno venne con una Viper con tanto di striscia bianca ,io insieme ad un pò di pazzi proponemmo la sfida la nostra Ibiza contro la Viper sul rettilineo ( la macchina era di motore strettamente di serie )
Bè al momento del via ......non vi era storia, ma per il periodo che stava esposta molti credevano che avessi il protossido.......che ridere.......i cerchi erano di maggiolone modificammo le flange dei dischi con degli adattatori.
Questo invece è il maggiolone 1302 di 1300 cc montava il kit svelto , o meglio 2 carburatori per avere più sprint in partenza, scarico Ansa Monza , filtri aria , cerchi replica speedsteer .da 5e mezzo , assetto , volante , in legno , Munari ,
radio d'epoca, per i lunghi tratti montavo i sedili Porsche 911 neri, il cofano posteriore era particolare perché venne montato solo sulle prime serie ed era quello del 1500 con solo 2 feritoie e sgocciolatoio interno ,con questa sono arrivato fino ad Otranto, giro del Salento e ritorno a casa ,con mio figlio piccolo.
Venduta per ricomprarmi la SRX6, ed è andata a finire in Liguria.
...Pomeriggio metto le altre........dai tirate fuori le vostre....
"
Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi