Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

The Plan Opzioni · Visualizza
DAN8803
Inviato: martedì 3 febbraio 2015 08:23:00


Iscritto: 13/01/2015
Originariamente inviato da ClauZeus
Originariamente inviato da lumachina
Automobilisticamente parlando stai lasciando una Alfa Romeo Mito e stai prendendo una Fiat Punto. Per carità poi i soldi sono i tuoi e fai come ti pare.
lamps

E ci aggiunge pure soldi!ammonito


Al Ciao ? Certo , Tu non lo faresti ??? babbopazzo
ClauZeus
Inviato: martedì 3 febbraio 2015 10:17:40



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
se ti passa la scimmia si... l'unica cosa seria che ci guadagni è l'abs

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
DAN8803
Inviato: martedì 3 febbraio 2015 12:24:55


Iscritto: 13/01/2015
Originariamente inviato da ClauZeus
se ti passa la scimmia si... l'unica cosa seria che ci guadagni è l'abs


Mi riferivo al Ciao piaggio he he he
ClauZeus
Inviato: martedì 3 febbraio 2015 13:26:15



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Io alla versys, cmq la prova è andata bene, perciò se sei convinto concludi l'affare. ciao ciao

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
lumachina
Inviato: martedì 3 febbraio 2015 14:36:35



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ClauZeus
se ti passa la scimmia si... l'unica cosa seria che ci guadagni è l'abs


Sagge paroleil saggio dice e ammonisce

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DAN8803
Inviato: martedì 3 febbraio 2015 17:57:17


Iscritto: 13/01/2015
Guardo come andra' la "visita" di questa settimana poi decido.
Potrei fare come quando sono passato dalla Fazerina alla Zetina , faccio le vacanze con la moto attuale e poi al ritorno
ci si ributta nelle offerte e con la scimmia piu' "infoiata" che mai fame
A quel punto punto diretto a qualche offerta per MT09 che con il parabrezza alto ma che dico altissimo di Ermax (ma l'avete visto ? mega spavento ) Io credo ripari di piu' della Tracer.
banana
DAN8803
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2015 22:02:53


Iscritto: 13/01/2015
Domani grande giorno , andro' a vedere la Versys super accessoriata ....sempre che non l'abbiano gia' venduta accidenti
Fino a martedi c'era .
ClauZeus
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2015 23:30:52



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Originariamente inviato da DAN8803
Domani grande giorno , andro' a vedere la Versys super accessoriata ....sempre che non l'abbiano gia' venduta accidenti
Fino a martedi c'era .

facci sapere

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
DAN8803
Inviato: giovedì 5 febbraio 2015 22:44:27


Iscritto: 13/01/2015


La moto è questa :

Versys 2008 13400 km puntale anteriore , parafango posteriore e fiancatine in tinta.
Tamponi paratelaio , specchietti aftermarket , presa 12v , cupolino fume' , frecce led , portatarga , sella personalizzata e
bauletto sempre in tinta e per finire scarico Arrow - sono disponibili tutti i pezzi originali.
La moto è di una ragazza ed è esteticamente perfetta e credo anche ciclisticamente da come l'ha curata.(vuole passare ad una Duke 390)
Gomme nuove , costo 2800 euri.
Ditemi a bruciapelo Voi che fareste , Io ho detto che faccio sapere sabato.
AisCafais
Inviato: venerdì 6 febbraio 2015 09:33:21



Iscritto: 22/07/2013
A.........bruciapelo......prendila ancora sei li..????Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

brindisi facci sapere.....

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DAN8803
Inviato: venerdì 6 febbraio 2015 09:47:50


Iscritto: 13/01/2015
Originariamente inviato da ais cafais
A.........bruciapelo......prendila ancora sei li..????Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

brindisi facci sapere.....


E' un conto vendita e la mia non la ritirano stavo pensando di chiedergli se è possibile tenerla ferma (io intanto la pago)
senza immatricolarla .....non so se si puo' forse ho detto una "[beep]" confuso
Nel frattempo ho messo un annuncio per la mia e ho anche pensato di chiedere ad Actionbike cosa valuta la mia
per il ritiro.
Comunque sabato gli faccio sapere perché la concessionaria mi è sembrata seria e mi ha detto che la blocca fino a
domani avendo gia' delle richieste per l'estero.
DAN8803
Inviato: venerdì 6 febbraio 2015 11:05:53


Iscritto: 13/01/2015
Ecco la prima [beep] , volevo dire Il passaggio di propieta' non l'immatricolazione ...anche se mi sa sempre di [beep] pazzescad'oh!
DAN8803
Inviato: venerdì 6 febbraio 2015 11:59:00


Iscritto: 13/01/2015
Dopo aver soppesato le "cavolate" che posso aver detto e vari casini che sorgerebbero con mia moglie se porto
a casa una seconda moto (anche se per poco) arrampicarsi sui vetri
Potrei essere giunto a questa soluzione.
Tengo la Zetina e ci faccio l'estate poi da Settembre/ottobre mi ributto alla ricerca di una MT09 usata (ormai il mio
obbiettivo finale) cominciando a rimpinguare il salvadanaio e non avendo stress di vendere subito la moto (visto il periodo poi) , comunque l'annuncio della vendita per adesso lo tengo hai visto mai che qualcuno "abbocca" capito?
Se qualcuno ha qualche amico/conoscente che è interessato alla mia bella moto si faccia sentire e se la vendita va a
buon fine gli offro la cena per davvero fame
Nel frattempo grazie per le risposte e scusate se vi ho fatto perdere del tempo ...se qualcuno è nelle mie vicinanze
e una sera non sa cosa fare ci possiamo incontrare che gli offro da bere ciuk

Ps

Ypoons se magari avrai ancora la MT09 piu' il la' e non avrai fatto 1 milione di km ci possiamo sentire discussione
DAN8803
Inviato: venerdì 6 febbraio 2015 18:32:44


Iscritto: 13/01/2015
Uee tutti astemi da queste parti ha ha ha
snoopybau
Inviato: venerdì 6 febbraio 2015 21:18:40



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Originariamente inviato da DAN8803

Ypoons se magari avrai ancora la MT09 piu' il la' e non avrai fatto 1 milione di km ci possiamo sentire discussione


mah..ho quasi deciso di tenerla, ci metto le borse laterali forse parabrezza che mi hai suggerito tu e la tengo. In questo periodo non ho voglia di spendere soldi in altre moto. Per il milione di km.....garantisco di meno!!banana

Quandoque bonus dormitat Homerus
DAN8803
Inviato: venerdì 6 febbraio 2015 22:58:11


Iscritto: 13/01/2015
Per dirti quanto sono pazzo ,siccome sono abbastanza sicuro che prima o poi prendero' la MT09 , vorrei gia' prendere
anche io il parbrezza alto Ermax perche' di sicuro non è uno dei loro prodotti piu' venduti e non vorrei che lo togliessero
di produzione.
ammalato
agobrutal
Inviato: giovedì 12 febbraio 2015 17:25:43



Iscritto: 09/11/2013
Lascia perdere l'mt 09...troppo elettrica come moto...se sbagli un filo o ti rilassi e dai di gas appena arrivi in coppia parte via come una matta...molto meglio la brutale piuttosto...poco ma sicuro...la dragster secondo me è la regina del divertimento :-Q____ se avessi soldi la buttare la prenderei all'istante

Brutta roba L'ADRENALINA
DAN8803
Inviato: giovedì 12 febbraio 2015 17:59:09


Iscritto: 13/01/2015
Originariamente inviato da agobrutal
Lascia perdere l'mt 09...troppo elettrica come moto...se sbagli un filo o ti rilassi e dai di gas appena arrivi in coppia parte via come una matta...molto meglio la brutale piuttosto...poco ma sicuro...la dragster secondo me è la regina del divertimento :-Q____ se avessi soldi la buttare la prenderei all'istante


Va beh .... ti chiami "brutal" ci credo che ti piace la Brutale ha ha ha
Le MvAgusta sono bellissime moto ma un tantino care anche da usate.
Per adesso come scrivo nell'altro post sono intrippato da una FZ1 rktmlwbdzxz (pazzo)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.