Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

FINALMENTE Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: martedì 3 marzo 2015 06:23:42

Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
assolutamente no,se capita la tipa che resta a piedi o che ha voglia di un giro in moto che fai? Gli dici che non hai le pedaline? A me è capitata una 40 enne che era appena scesa perchè aveva litigato col marito ed erano su una R1,lei faceva l'autostop e io l'ho caricata. L'unica cosa che stonava sulla mia harley era la tuta schifopilotadainese che aveva addosso

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

DAN8803
Inviato: martedì 3 marzo 2015 08:12:43

Iscritto: 13/01/2015
Seehhh se mi dici cosi mia moglie è gia' in garage a staccarmi le pedane he he he
ClauZeus
Inviato: martedì 3 marzo 2015 13:51:43

Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Non togliere assolutamente la pedalina... è molto bella quella che hai... infatti è proprio la linea che cerco per la mia moto... tra l'altro andresti a togliere solo quei 10cm di pedalina e non l'accacco al telaio che tra l'altro ti serve per tenere lo scarico, inoltre togliendo tutto il corpo che va al telaio renderesti troppo "vuota" la parte posteriore...

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
Teolio
Inviato: martedì 3 marzo 2015 20:48:25

Iscritto: 26/12/2014
Locazione: In punta ad un colle
concordo con gli amici sopra di non togliere le pedaline , poi , se un giorno ti serviranno con qualche trovatella puoi star sicuro qui teniamo tutti la occa chiusa haha. Il cupolino io lo monterei spudoratamente grande e fisso , ti agevola troppo la vita in autostrada..

Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta..
E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
DAN8803
Inviato: martedì 3 marzo 2015 21:22:23

Originariamente inviato da Teolio
concordo con gli amici sopra di non togliere le pedaline , poi , se un giorno ti serviranno con qualche trovatella puoi star sicuro qui teniamo tutti la occa chiusa haha. Il cupolino io lo monterei spudoratamente grande e fisso , ti agevola troppo la vita in autostrada..

Pero' il posteriore della foto che ha mandato OCRAMGT1000 è troooppoo bello (snello e sportivo) non è che si puo'
vedere anche l'altro lato per vedere dove ha fissato la marmitta ?
Magari una prova la faccio poi mando le foto e vediamo cosa dite per la parte della marmitta il mio meccanico dei miracoli
una staffa reggi terminale dovrebbe farmela.
Il cupolino lo sto cercando "oscenamente" alto per quando andro' in vacanza in Trentino quest'estate e lo usero'
solo in autostrada......promesso.Shhh
DAN8803
Inviato: sabato 7 marzo 2015 17:08:15

Ho ritirato la mia bestiolona banana
Questa notte mentre tutti dormono la osservero' ben bene amore
DAN8803
Inviato: martedì 31 marzo 2015 19:33:57

Ecco come ho trasformato la mia bestiona per viaggiare.

enrico.64
Inviato: martedì 31 marzo 2015 23:32:52

Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Ciao Dan, da come stai lavorando, mi sa che la Tracer non ti è uscita completamente dalla testa.amore
Mi sa anche che non aggiungo niente di nuovo dicendo che le borse sono molto in sintonia con la moto, praticamente "il cacio sui maccheroni", mentre il cupolino appare un po' grandicello e molto verticale. La praticità però non si discute, e, se funziona come deve, si può sopportare senza problemi. Anzi, guardandolo ancora, comincia pure a piacermi un po', perchè rende la tua "bestiaccia" molto personale e originale.

Complimenti ancora, buon divertimento.
brindisi

"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
DAN8803
Inviato: mercoledì 1 aprile 2015 09:17:15

Grazie mille.
Domenica per andare a Rozzano agli Orange Days l'ho usata per la prima volta in autostrada e il cupolino uno spettacolo,
l'ho "tirata" fino a 160 e non ho dovuto minimamente abbassarmi per l'aria e ho ancora un deflettore da montarci.
Ieri ho alzato il manubrio di 3 cm con dei raiser e la postura ci ha guadagnato ulteriormente.
Il banco di prova definitivo sara' quando quest' estate andro' in Trentino .... non vedo l'ora caricaaa

Dopo le prove Ducati - KTM vorrei provare le Yamaha MT7 - MT9 e Tracer.
paolo_53
Inviato: mercoledì 1 aprile 2015 11:36:43

Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Ciao con quel cupolino è inguardabileWhistle
forse hai sbagliato moto, non era meglio l'FZ1 fazer?ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
AisCafais
Inviato: mercoledì 1 aprile 2015 12:36:28

Iscritto: 22/07/2013
Bè effettivamente il "parabrezzino" non bello ma funzionale , e credo come scritto da te che la sua funzione la svolge egregiamente è questo basta ,le borse laterali sono simili a quelle che uso per spostamenti a lungo raggio ottime e belle ,
No non toglierei le pedane posteriori ,ma toglierei le borse quando non servono.

Bella moto.brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DAN8803
Inviato: mercoledì 1 aprile 2015 13:27:40

Vi assicuro che dal vivo è piu' "carino" di quel che sembra ...pero' si sa che ogni scarrafone è bello a mamma sua soddisfatto

Mi piace molto anche la Fazer ma l'occasione l'ho trovata sulla naked .

Qualcuno di voi ha gia' visto da vicino la naked Suzuki GSX100S ?
Mi "attizza" molto.
OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 1 aprile 2015 19:31:57

Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da DAN8803
Ecco come ho trasformato la mia bestiona per viaggiare [img]

... praticamente hai tirato fuori un altro modello Yamaha sbalordito ...... però (benché se ne dica) gli accessori che hai installato per renderla "Touring" a me piacciono ed è bella pure così brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
DAN8803
Inviato: mercoledì 1 aprile 2015 21:42:34

Grazie , troppo buono.

Molto probabilmente dovro' metterci anche un bauletto posteriore per usarla anche per predere del materiale per l'attivita' che faccio ( ormai ogni scusa per usarla è buona he he he ) qualcuno sa consigliarmi qualcosa di semplice e
non gigantesco e magari anche economico perchè non ho voglia di spenderci un botto su una cosa che anche Io reputo bruttissima su una moto del genere.
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 1 aprile 2015 21:46:48

Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
La GSX naked l'ho vista e ci sono pure salito. Però mi piace molto di più la carenata, ma è questione di gusti. Il manubrio è regolabile e pur essendo sportiva non è affatto scomoda. Ci penso, ma quando il conto sale da 4 a 5 cifre ci ripenso...Al demo ride l'hanno anche fatta provare, ma pioveva di brutto e siamo dovuti rientrare prima. Io stavo provando la gsr750.ciao

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.