Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio moto da strada Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 16:11:56



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
certamente attirerebbe più adesioni ma non è possibile; dobbiamo cavarcela con le nostre "forze" ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
KAWALLETTA
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 16:21:10



Iscritto: 18/05/2012
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Danza? Wow, che cosa balli?
utenteanonimo01 non mettere Zizzania che io e Pompelma non siamo competitive, ci alleiamo contro i maschietti noi!


Alessia, lungi da me voler mettere zizzania, ma dopo aver visto te sulla Gixxer ed ora Pompelma con l'idea della H2, temo di dover rivedere un po' la comune idea di moto "da donna"

Forse solo paura che il nostro ego venga ridicolizzato da due fanciulle Whistle


Come siete maliziosi...Pompelma lo trovo un nick carinissimo! Non offendete la mia nuova amica neh!
Carlo, TREMA!
icaro
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 16:26:08



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
l'idea del premio finale per chi fa più punti non è male, se la proprietà non può o non vuole magari mettiamo in palio una cena con la nuova Pompelma o con Alessia ... a spese del forum (o di otto)! mangia

viste le velleità credo che la danza più adatta a lei sarebbe quella tra i cordoli!!! ha ha ha ha ha ha

mi spezzo ma non piego ...
DAN8803
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 16:56:28


Iscritto: 13/01/2015
Quoto per la cena !!! mangia
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 16:58:25



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Pompelma mi ricorda qualcun'altra ....... Think ..... a sssìììììì ..... Michela he he he

http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=13211
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=13215&p=4

ciao

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Il Moderatore
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 17:32:34



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non ho accesso alla scheda di Michela
non saprei dire se si tratta di un utente autentico

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paolo_53
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 18:16:26



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Per prima cosa, Otto e Carlo siete Ot.Whistle
Tornando all'argomento del post, vorrei darti un consiglio Pompelma:
invece di fregare la moto al papi e tentare di fare cose da uomini, perchè oltre ad andare a danza non ti iscrivi ad un corso di cucito o cucina che mi sembra meno pericoloso e più adatto ad una signorina?ciao ciao ciao


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Il Moderatore
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 19:51:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da paolo_53

invece di fregare la moto al papi e tentare di fare cose da uomini, perchè oltre ad andare a danza non ti iscrivi ad un corso di cucito o cucina che mi sembra meno pericoloso e più adatto ad una signorina?ciao ciao ciao


???

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
icaro
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 20:10:43



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da paolo_53
Per prima cosa, Otto e Carlo siete Ot.Whistle
Tornando all'argomento del post, vorrei darti un consiglio Pompelma:
invece di fregare la moto al papi e tentare di fare cose da uomini, perchè oltre ad andare a danza non ti iscrivi ad un corso di cucito o cucina che mi sembra meno pericoloso e più adatto ad una signorina?ciao ciao ciao

cucina ... perchè sei interessato, vero? ma tanto non ti invita, non ci sperare! he he he he he he he he he

ps: poi ti faccio sapere se è brava ... Whistle Whistle Whistle

mi spezzo ma non piego ...
POMPELMA
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 20:30:01



Iscritto: 10/04/2015
Originariamente inviato da ClauZeus
Si... tuo padre andrà a comprare una delle moto più potenti di tutti i tempi.... ti sei registrata sotto il nome di pompelma... secondo me un po' di troll?


in che senso Pompelma è troll?? non ho mica capito..............boh
POMPELMA
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 20:31:08



Iscritto: 10/04/2015
Originariamente inviato da icaro
[i][size=4]complimenti a tuo padre per la scelta, ma tu sai quello che fai?



ciao Icaro......spero di si......voglio imparare a mettere a terra il ginocchio.....fame
POMPELMA
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 20:32:59



Iscritto: 10/04/2015
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Danza? Wow, che cosa balli?
utenteanonimo01 non mettere Zizzania che io e Pompelma non siamo competitive, ci alleiamo contro i maschietti noi!


Alessia, lungi da me voler mettere zizzania, ma dopo aver visto te sulla Gixxer ed ora Pompelma con l'idea della H2, temo di dover rivedere un po' la comune idea di moto "da donna"

Forse solo paura che il nostro ego venga ridicolizzato da due fanciulle Whistle


vedete...noi donne abbiamo due muscoli in più di voi uomini in mezzo alle coscie che servono durante il parto..........noi il serbatoio lo stringuiamo meglio................
POMPELMA
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 20:34:02



Iscritto: 10/04/2015
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da ClauZeus
Si... tuo padre andrà a comprare una delle moto più potenti di tutti i tempi.... ti sei registrata sotto il nome di pompelma... secondo me un po' di troll?


noi vediamo l'indirizzo mail con cui gli utenti si iscrivono e facciamo sempre un controllo, ovviamente nei limiti consentiti dalla legge, su social network, forum, blog, siti web, ecc... e non sembra essere un troll; poi tutto è sempre possibile caricaaa


non capisco sta roba del troll...........che bestia è??????????
POMPELMA
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 20:36:26



Iscritto: 10/04/2015
Originariamente inviato da paolo_53
Per prima cosa, Otto e Carlo siete Ot.Whistle
Tornando all'argomento del post, vorrei darti un consiglio Pompelma:
invece di fregare la moto al papi e tentare di fare cose da uomini, perchè oltre ad andare a danza non ti iscrivi ad un corso di cucito o cucina che mi sembra meno pericoloso e più adatto ad una signorina?ciao ciao ciao


ciaom paolo.....sai mio fratellino fa le torte e io no.......però sono andata a girare al mugello con la yabusa del papi se interessa.............bacio
POMPELMA
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 20:38:49



Iscritto: 10/04/2015
Originariamente inviato da KAWALLETTA
[i][size=4]Danza? Wow, che cosa balli?


ho fatto un pò di tutto da quando ero bambina.....adesso come adesso sto facendo freestyle............
POMPELMA
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 20:45:32



Iscritto: 10/04/2015
Originariamente inviato da POMPELMA
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Danza? Wow, che cosa balli?


ho fatto un pò di tutto da quando ero bambina.....adesso come adesso sto facendo freestyle............



ragazzi mi avete fatto sudare..........ho risposto a tutti e me ne vado sotto la doccia................
DAN8803
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 21:08:21


Iscritto: 13/01/2015
ciao Icaro......spero di si......voglio imparare a mettere a terra il ginocchio.....fame [/size][/i][/quote]

Vuoi imparare a mettere il ginocchio a terra ?????
Ma con l'Hayabusa cosa facevi ??? Solo il rettilineo ??? Think
enrico.64
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 21:21:05



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Oltre ad essere un troll, Pompelma sembra che conosca abbastanza bene le dinamiche del forum, giocando e ironizzando, su un tema già visto e che ha sempre creato dibattito.
Questo tipo di discussioni fanno sempre una buona "audience", specialmente se la (probabilmente IL) protagonista dice di avere un fisicaccio da 54x1.78. Praticamente la Shiffer.amore

Brava Pompelma, hai reso frizzante una giornata che qui, a parte il Mitico Giococoncorso Del Forum, sembrava noiosetta. Adesso dicci chi sei, così dormiamo tutti tranquilli.

'Notte.ciao





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
DAN8803
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 21:34:09


Iscritto: 13/01/2015
Brava Pompelma, hai reso frizzante una giornata che qui, a parte il Mitico Giococoncorso Del Forum, sembrava noiosetta. Adesso dicci chi sei, così dormiamo tutti tranquilli.

Proporrei un nuovo Giococoncorso ......indovina chi è Pompelma Think
Teolio
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 22:39:30



Iscritto: 26/12/2014
Locazione: In punta ad un colle
mmm tutto troppo scontato , magari pompelma e' un pompelmo , e ci sta prendendo tutti per l'agrume...magari...

Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta..
E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.