Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

R1 Opzioni · Visualizza
POMPELMA
Inviato: lunedì 20 aprile 2015 23:51:53



Iscritto: 10/04/2015
Originariamente inviato da gianni.carr
Originariamente inviato da POMPELMA
Originariamente inviato da gianni.carr
ciao pompelma e ben venuta... a parte la moto del babbo, quale sarebbe la tua scelta? e perchè?

ciao e lampss a tutti e due ...papà e figlia


per adesso nulla......ciao


opss.. mi sono perso qualche cosa.....ma la tua moto attuale , che usi qual'è?

( ps complimenti per l'aprilia..... questo denota che hai già più pratica te di molti supermotodotatihe he he )


non ho una moto al momento...........vorrei usare appunto quella che si vuole comprare il babbo............
gianni.carr
Inviato: martedì 21 aprile 2015 00:03:00



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
Grazie della risposta, adesso è un p'ò più chiaro.
A parte che avere il babbo motociclista in casa , è già un grande aiuto e consiglio( sopratutto perchè puoi usargli la moto Whistle ) comunque se mi posso permettere, per strada sono meglio moto agili e leggermete comode, e ti assicuro che il divertimento c'e lo stesso, invece se hai la possibilità di girare in pista,forse sono più indicate altre moto........ma di sicuro la tua moto è la migliore, e con la tua moto mi riferisco alla ....tua moto qualsiasi sia ma tua e non del papà.............e dai papà fai uno sforzo e dal conce ne prendi due... una per tè e una per pompelma....auguri auguri

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
icaro
Inviato: martedì 21 aprile 2015 07:39:38



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da POMPELMA
e va bene......qui avevo circa 17 anni......la mia seconda moto.....così adesso avete una faccia..........

beh Pompelma, complimenti per la bella moto (... dalla sella in su)!

banana ciao soddisfatto

mi spezzo ma non piego ...
DAN8803
Inviato: martedì 21 aprile 2015 08:15:30


Iscritto: 13/01/2015
Originariamente inviato da POMPELMA
[i][size=4][quote=ClauZeus][quote=DAN8803]Vogliamo il book !!!!!!



Guarda che Io intendevo il book della moto ...... anche Voi Donne pero' volete sempre leggere quello che non c'è ....
Non siamo tutti dei maniaci anche se a volte puo' sembrare il contrario he he he è che di sicuro Io credo che i maschi siano
sempre un po' piu' bambinoni e posso testimoniare la mia esperienza visto che ho due figli maschi e confronto alle femmine
sono su un altro pianeta he he he
DAN8803
Inviato: martedì 21 aprile 2015 08:17:07


Iscritto: 13/01/2015
[quote=icaro][i][size=4][quote=POMPELMA]e va bene......qui avevo circa 17 anni......la mia seconda moto.....così adesso avete una faccia..........

Molto bella l'Aprilia , Io al liceo ho avuto una bella AF1 50cc......che bei ricordi!!!!
POMPELMA
Inviato: mercoledì 22 aprile 2015 13:46:38



Iscritto: 10/04/2015
Originariamente inviato da DAN8803
[quote=icaro][quote=POMPELMA]e va bene......qui avevo circa 17 anni......la mia seconda moto.....così adesso avete una faccia..........

Molto bella l'Aprilia , Io al liceo ho avuto una bella AF1 50cc......che bei ricordi!!!!


a me piacciono tutte le moto......non mi spiacciono solo gli scooter che secondo me son solo dei mezzi di locomozione e anche un pò i cross.................
KAWALLETTA
Inviato: mercoledì 22 aprile 2015 13:59:24



Iscritto: 18/05/2012
E brava Pompelma! Per gli scooter la penso come te. Il cross non lo frequento tanto... Bella la foto, sei molto carina!
Paolino87
Inviato: mercoledì 22 aprile 2015 14:06:34


Iscritto: 28/01/2013
Originariamente inviato da POMPELMA
Originariamente inviato da DAN8803
[quote=icaro][quote=POMPELMA]e va bene......qui avevo circa 17 anni......la mia seconda moto.....così adesso avete una faccia..........

Molto bella l'Aprilia , Io al liceo ho avuto una bella AF1 50cc......che bei ricordi!!!!


a me piacciono tutte le moto......non mi spiacciono solo gli scooter che secondo me son solo dei mezzi di locomozione e anche un pò i cross.................



Ho fatto due anni da scooterista; è un altro mondo rispetto alla moto ma ha le sue comodità!Dipende chiaramente l'uso che se ne fà
POMPELMA
Inviato: mercoledì 22 aprile 2015 14:27:12



Iscritto: 10/04/2015
Originariamente inviato da KAWALLETTA
E brava Pompelma! Per gli scooter la penso come te. Il cross non lo frequento tanto... Bella la foto, sei molto carina!


eh eh grazie.....li ero ancora "piccolina"..........complimenti anche a te.....foto intrigante...............in mezzzo a questi motociclisti poi....
Paolino87
Inviato: mercoledì 22 aprile 2015 14:51:40


Iscritto: 28/01/2013
cool
Originariamente inviato da POMPELMA
Originariamente inviato da KAWALLETTA
E brava Pompelma! Per gli scooter la penso come te. Il cross non lo frequento tanto... Bella la foto, sei molto carina!


eh eh grazie.....li ero ancora "piccolina"..........complimenti anche a te.....foto intrigante...............in mezzzo a questi motociclisti poi....


hahah vabbè dai non è che siano tutti brutti i bikers
KAWALLETTA
Inviato: mercoledì 22 aprile 2015 15:23:41



Iscritto: 18/05/2012
No, anzi. LE bikers poi, ancora meglio. ;)
comunque diventeremo grandi amiche Pompelma, me lo sento! Ti scrivo pvt
Paolino87
Inviato: mercoledì 22 aprile 2015 15:35:52


Iscritto: 28/01/2013
Originariamente inviato da KAWALLETTA
No, anzi. LE bikers poi, ancora meglio. ;)
comunque diventeremo grandi amiche Pompelma, me lo sento! Ti scrivo pvt


Certamente!...era implicito che le bikers sono migliori banana ....anche se una rarità
POMPELMA
Inviato: mercoledì 22 aprile 2015 16:25:59



Iscritto: 10/04/2015
Originariamente inviato da KAWALLETTA

comunque diventeremo grandi amiche Pompelma, me lo sento! Ti scrivo pvt
[/size][/i]


assolutamente si!!!!!!!..........
POMPELMA
Inviato: mercoledì 22 aprile 2015 20:32:52



Iscritto: 10/04/2015
Originariamente inviato da Paolino87


hahah vabbè dai non è che siano tutti brutti i bikers[/size][/i]


ma no Paolino..........io intendevo dire che con una bella ragazza come Kawalletta con yutti questi bykers......sai........io e te abbiamo "quasi" la stessa età..............
ClauZeus
Inviato: mercoledì 22 aprile 2015 20:42:59



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Originariamente inviato da POMPELMA
beh.....uno che mi dice "dubito che ne uscirà fuori qualcosa" per me vuol dire........non credeteci son tutte......oppure no?? comunque non c'è problema!

Pompelma siccome ci sono tanti pronti a trollare, la foto è la controprova che tu sia un utente vero, specialmente se spunta una ragazza giovane che chiede info delle moto più potenti in commercio... E' normale invece che se stai qui a parlare per giorni e giorni anzichè sparire subito, allora rafforzi la tua reale esistenza.
Cmq l'rs 125 2tempi, è tuttora la mia moto preferita per la città, io non la smetterei mai di usare, non me ne stancherei mai.... poi come dico sempre che te ne fai di una supersportiva se non puoi neppure tirarle la prima ogni tanto che sei già a 160?
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Inoltre dubito che qualcuno avrebbe mai chiesto una foto ad un uomo, oltretutto è anche stata sottolineata la cosa con malizia ...

Tu proprio non ci hai capito niente... tra l'altro come fai a vedere malizia in una frase lunga 5 parole che dice: dubito che uscirà fuori qualcosa(in riferimento alle foto)

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
POMPELMA
Inviato: mercoledì 22 aprile 2015 20:46:34



Iscritto: 10/04/2015
scusate sarò dura di comprendonio ma che vuol dire trollare?? che è sto troll?
ClauZeus
Inviato: mercoledì 22 aprile 2015 20:51:31



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Originariamente inviato da POMPELMA
scusate sarò dura di comprendonio ma che vuol dire trollare?? che è sto troll?

el caso del forum, intendo quelli che sono falsi contatti e scrivono tanto per passare il tempo dicendo cose non vere
Questa è la definizione precisa:
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29
Ad esempio questo è sicuramente un troll(ho cercato su internet la prima cosa buffa a caso:
https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20121216100018AAEbgOl

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
POMPELMA
Inviato: mercoledì 22 aprile 2015 21:07:12



Iscritto: 10/04/2015
aaaaaaa............ora ho capito!!!!!!!!! no io non faccio ste cose con il mio cane!!!!!!!!vergogna vergogna vergogna
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 22 aprile 2015 21:09:26



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ClauZeus

Tu proprio non ci hai capito niente... tra l'altro come fai a vedere malizia in una frase lunga 5 parole che dice: dubito che uscirà fuori qualcosa(in riferimento alle foto)


Tu invece hai capito tutto, sei proprio un genio ... ce l'avevo con l'intervento di Otto
Con quel "infatti siamo curiosi" ...

Ma qui ormai il livello è davvero basso, e comunque stavo scherzando. Se avete la coda di paglia ...

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 22 aprile 2015 21:19:32



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
si potrebbe dire "much ado about nothing"

sinceramente, sia come moderatore che come utente, non mi importa sapere se un utente è l'utente che dice di essere o un fake, troll, chiamatelo come volete

in passato ho partecipato a diversi forum in cui ero registrato con diversi nick che litigavano fra loro, e si crearono fazioni a favore dell'uno o dell'altro

poi a una cena mi presentai con tutti e tre i nick assieme: ho dovuto offrire da bere a tutti

la foto è una prova? non lo è? ok, per me va tutto bene

io posso avere qualche vantaggio sugli altri utenti perché posso vedere la mail di registrazione ma è ovvio che questo è un dato protetto che non viene divulgato

secondo me l'unica prova è la presenza fisica ad un evento/raduno/aperitivo ecc...

ma, come dice Carlo, perché Pompelma dovrebbe fornire delle prove?

comunque stiano le cose, divertiamoci perché, finché i "problemi" sono questi, vuol dire che in linea di massima va tutto bene

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.