|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da alesh46hoo in pista contro di voi mi basta la due e mezzo, ma se devo essere sincero non so come si fa a mettere la foro sul forum, ci ho provato ma non me lo fa fare,, spiegatime voi coleghi ducatisti La metti come avatar no? Te la salvi sul computer e poi la carichi nella sezione dove imposti l'avatar.
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da alesh46hoo in pista contro di voi mi basta la due e mezzo, ma se devo essere sincero non so come si fa a mettere la foro sul forum, ci ho provato ma non me lo fa fare,, spiegatime voi coleghi ducatisti
La metti come avatar no? Te la salvi sul computer e poi la carichi nella sezione dove imposti l'avatar.
ok allora faro cosi
|
|
|
cmq pig la mia sfida era solo un bel pranzone,, !!!! e se venite dalle mie zone vi faccio mangiare da un agriturismo che secondo me qualcuno ci resta,, contenti adesso monsteromane e daniel!!!????
|
|
|
Originariamente inviato da alesh46cmq pig la mia sfida era solo un bel pranzone,, !!!! e se venite dalle mie zone vi faccio mangiare da un agriturismo che secondo me qualcuno ci resta,, contenti adesso monsteromane e daniel!!!???? Bene bene...ora aspetto di vederti in pista tutto bianco perla con la scritta Ducati rossa sulle fiancate :d/
|
|
|
sto piano piano comprando i pezzi ,, cioe le carene, io e xfred stiamo facendo a gara per vedere chi finisce il rodaggio per prima,, heyyyy XFRED!!!! io sono a 598!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da alesh46sto piano piano comprando i pezzi ,, cioe le carene, io e xfred stiamo facendo a gara per vedere chi finisce il rodaggio per prima,, heyyyy XFRED!!!! io sono a 598!!!!!!!!!!!!!! Mettiti sulla Torino - Milano e fai avanti e indietro, ci metti poco...
|
|
|
il problema e che e sempre bagnato adesso e fa un freddo pazzesco, ieri mentre parlavon con xfred non ci ho visto piu e mi sono andato a fare un giretto, !!! sono andato in autostrada a fare benzina e a prendere un caffe schifoso al'autogril
|
|
|
Originariamente inviato da alesh46il problema e che e sempre bagnato adesso e fa un freddo pazzesco, ieri mentre parlavon con xfred non ci ho visto piu e mi sono andato a fare un giretto, !!! sono andato in autostrada a fare benzina e a prendere un caffe schifoso al'autogril E te credo, se vai in autogrill a prendere il caffè...?!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Bella sta Duca. Tutta rossa. pare una CBR del colore della mia gixer. Copioni.... Comunque nonostante io non sia un ducatista, a parte il mio debole per l'M400, devo ammettere cheee............ Non ce la faccio ...... noooooo ..... dai uno sforzino.............. La 848 è una moto azzeccata. Anche bella. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroBella sta Duca. Tutta rossa. pare una CBR del colore della mia gixer. Copioni....
Comunque nonostante io non sia un ducatista, a parte il mio debole per l'M400, devo ammettere cheee............ Non se la faccio ...... noooooo ..... dai uno sforzino..............
La 848 è una moto azzeccata. Anche bella. HOLèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!! VITTORIA!!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroBella sta Duca. Tutta rossa. pare una CBR del colore della mia gixer. Copioni....
Comunque nonostante io non sia un ducatista, a parte il mio debole per l'M400, devo ammettere cheee............ Non ce la faccio ...... noooooo ..... dai uno sforzino..............
lo sapevo che il pig e un'uomo colto e pieno di sagezza, hai detto bene la 848 e bella!!!!!!!!!,, allora pig ,, quando ci facciamo sta giornata di pistata e mangiata????
La 848 è una moto azzeccata. Anche bella.
|
|
|
Originariamente inviato da alesh46[i][size=4]
lo sapevo che il pig e un'uomo colto e pieno di sagezza, hai detto bene la 848 e bella!!!!!!!!!,, allora pig ,, quando ci facciamo sta giornata di pistata e mangiata????
Ale, te lo dico perchè ti voglio bene solo per il mezzo che hai...per andare a girare con quella moto metti i parabordi, i paracolpi, gli airbag, i sensori per il parcheggio, quello che ti pare...perchè ogni riga su quella moto son 4000 euri... E poi chiamate anche me, bastardoni!!!
|
|
|
allora monsteromane, seu ufficialmente inivitato al aleshDay!!!!!! cmq mi sa che in piosta la rs ci sta per un bel po di tempo, almeno credo
|
|
Iscritto: 28/01/2009 Locazione: prato
|
ma chi si incazza? ma quale pistola alla testa? relax gente...relax. non mi permetterò più di usare il maiuscolo, promesso. di Adria ho detto che è un' ottima pista e a buon prezzo, non c è da accanirsi tanto
|
|
|
Originariamente inviato da bronco08ma chi si incazza? ma quale pistola alla testa? relax gente...relax. non mi permetterò più di usare il maiuscolo, promesso. di Adria ho detto che è un' ottima pista e a buon prezzo, non c è da accanirsi tanto Detto in questi termini va meglio....hai ragione, è un'ottima pista, divertente, tecnica e ad un OTTIMO prezzo...e io ci ho passato due anni a brucirci sopra le gomme!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da bronco08ma chi si incazza? ma quale pistola alla testa? relax gente...relax. non mi permetterò più di usare il maiuscolo, promesso. di Adria ho detto che è un' ottima pista e a buon prezzo, non c è da accanirsi tanto
Detto in questi termini va meglio....hai ragione, è un'ottima pista, divertente, tecnica e ad un OTTIMO prezzo...e io ci ho passato due anni a brucirci sopra le gomme! io ho fatto il corso con quelli del "battesimo della saponetta" 2 anni fa, con 300 euro, corso e pista per tutto il giorno...... cmq ci corrono le gare ufficiali del DTM...... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
adria ottima pista per le moto?? ma se è tutto un attaccarsi ai freni? boh..
firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da rekaadria ottima pista per le moto?? ma se è tutto un attaccarsi ai freni? boh.. Eh eh...va bene per allenarsi e farsi fiato e braccia...io dopo una giornata intera ad Adria ne passavo una e mezza a letto con i ghiacci...
|
|
Iscritto: 17/05/2006 Locazione: GE
|
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto, La differenza di prezzi, peraltro troppo alti in generale, sta anche nel fatto che al Mugello c'è un' assistenza (di commissari di percorso ma soprattutto medica) che altre piste non hanno; Adria, Varano, ed altri circuito "minori" costano sì molto meno ma in caso di necessità (tocchiamoci tutti) c'è solo una ambulanza e magari un dottore; al Mugello, così come credo anche ad Imola e Misano, c'è una equipe medica (che interviene in pista incaso di incidente) ed un pronto soccorso...! Non serve mai, ma se per caso servisse l'assistenza offerta è impagabile. (non parliamo delle piste estere tipo Le luc).
|
|
|
Originariamente inviato da pacco999Ciao a tutti e scusate se mi intrometto, La differenza di prezzi, peraltro troppo alti in generale, sta anche nel fatto che al Mugello c'è un' assistenza (di commissari di percorso ma soprattutto medica) che altre piste non hanno; Adria, Varano, ed altri circuito "minori" costano sì molto meno ma in caso di necessità (tocchiamoci tutti) c'è solo una ambulanza e magari un dottore; al Mugello, così come credo anche ad Imola e Misano, c'è una equipe medica (che interviene in pista incaso di incidente) ed un pronto soccorso...! Non serve mai, ma se per caso servisse l'assistenza offerta è impagabile. (non parliamo delle piste estere tipo Le luc). Serve serve...io dopo mezz'ora dall'incidente ero già in volo verso Roma, ed avevano già fatto, prima a Scarperia, e poi a Firenze, tutto quello che potavano fare. E, già che ci siamo, diciamo pure che al mugello non c'è nulla in pista che pregiudichi il buon esito di ogni giro...tanto per intenderci non ci sono buche in piena traittoria (vedi Lombardore...), i cordoli sono a posto, le vie di fuga libere e lunghe...tante cose per cui i costi, nella media altissima dell'Italia, sono giustificati.
|
|
Guest |