Originariamente inviato da grazioso53Ciao, mappature, carattere motore. ma sulla tuono non ci sono le sospenzioni?
direi che nei post precedenti c'è scritto tutto
Originariamente inviato da DAN8803Ormai Carlo e la sua Tuono sono un'tutt'uno , l'ho visto in azione su strade urbane ed è uno spettacolo , purtroppo Lui e alcuni
suoi amici hanno avuto la "malaugurata idea" di invitarmi a fare un giro con loro domenica mattina , ogni 2 km dovevano fermarsi ad aspettarmi , Io potevo stargli dietro solo con l'immaginazione.....anzi anche con quella ero in ritardo (diciamoci la verita' mi lascia indietro anche con il coso )
Mi piacerebbe vederlo in azione in un circuito Daniele, ma stai sereno, non si può sempre correre ... e comunque sei fin troppo buono, quelli bravi vanno in modo diverso, te l'assicuro.
Riguardo il COSO ... i miei amici mi dicono che piego di più con quello che con la moto, quindi in effetti
Originariamente inviato da DAN8803Mi piacerebbe vederlo in azione in un circuito
va che non sono certo tutto sto spettacolo eh, anzi, sono un paracarro, ma finchè mi diverto
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!