Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

TUONO ... il mio primo test Opzioni · Visualizza
grazioso53
Inviato: lunedì 29 giugno 2015 12:12:32



Iscritto: 07/06/2015
Locazione: siena
Ciao, mappature, carattere motore. ma sulla tuono non ci sono le sospenzioni?
DAN8803
Inviato: lunedì 29 giugno 2015 12:56:59


Iscritto: 13/01/2015
Ormai Carlo e la sua Tuono sono un'tutt'uno , l'ho visto in azione su strade urbane ed è uno spettacolo , purtroppo Lui e alcuni
suoi amici hanno avuto la "malaugurata idea" di invitarmi a fare un giro con loro domenica mattina , ogni 2 km dovevano fermarsi ad aspettarmi he he he , Io potevo stargli dietro solo con l'immaginazione.....anzi anche con quella ero in ritardo he he he (diciamoci la verita' mi lascia indietro anche con il coso ha ha ha )
Mi piacerebbe vederlo in azione in un circuito brindisi
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 29 giugno 2015 13:20:52



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da grazioso53
Ciao, mappature, carattere motore. ma sulla tuono non ci sono le sospenzioni?

direi che nei post precedenti c'è scritto tutto

Originariamente inviato da DAN8803
Ormai Carlo e la sua Tuono sono un'tutt'uno , l'ho visto in azione su strade urbane ed è uno spettacolo , purtroppo Lui e alcuni
suoi amici hanno avuto la "malaugurata idea" di invitarmi a fare un giro con loro domenica mattina , ogni 2 km dovevano fermarsi ad aspettarmi he he he , Io potevo stargli dietro solo con l'immaginazione.....anzi anche con quella ero in ritardo he he he (diciamoci la verita' mi lascia indietro anche con il coso ha ha ha )
Mi piacerebbe vederlo in azione in un circuito brindisi


Daniele, ma stai sereno, non si può sempre correre ... e comunque sei fin troppo buono, quelli bravi vanno in modo diverso, te l'assicuro.

Riguardo il COSO ... i miei amici mi dicono che piego di più con quello che con la moto, quindi in effetti Whistle
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Originariamente inviato da DAN8803

Mi piacerebbe vederlo in azione in un circuito brindisi

va che non sono certo tutto sto spettacolo eh, anzi, sono un paracarro, ma finchè mi diverto Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.