|
Iscritto: 19/05/2015
|
grazie la mana la avevo valutata, ma ho visto che consumava tanto e che il cambio automatico la metteva in folle in momenti anche dove era meglio evitare. cmq se il rapporto km/prezzo fosse buono potrebbe interessarmi o visto che esistono anche gt con abs, ma non ce ne sono tante
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Originariamente inviato da [email protected]grazie la mana la avevo valutata, ma ho visto che consumava tanto e che il cambio automatico la metteva in folle in momenti anche dove era meglio evitare. cmq se il rapporto km/prezzo fosse buono potrebbe interessarmi o visto che esistono anche gt con abs, ma non ce ne sono tante Nooo ....non toccarel l'Aprilia a Gianni !!!!!! Qualche utente nel forum l'ha fatto e......è sparito , non c'è ne piu' traccia Dopo questa uscita dovro' anche io guardarmi le spalle Otto ti prego intercedi per me !!!!
|
|
|
come non detto :X
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da DAN8803
Otto ti prego intercedi per me !!!! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
vi prego non me la rubate, ma non vi sembra una super occasione? http://www.moto.it/moto-usate/bmw/f-650-gs/f-650-gs-2008-12/6112612 è indicato che non ha l'abs, ma che io sappia dovrebbe averlo, no? poi non mi è chiaro se è mono o bicilindrica e se nasconde qualche sorpresa
|
|
|
il numero dei cilindri è scritto nella scheda tecnica in basso
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
ah trovato, è un due! e per quanto riguarda l'abs? secondo voi mi posso fidare?
|
|
|
E' un bicilindrico e l'abs se non l'ha montato come optional non credo. Contatta il venditore e fattela vedere / provare , sembra un'affarone se riesci a provarla e ti piace non la lascerei scappare
|
|
|
cavolo se non ha l'abs è un problema perché essendo la mia prima moto lo vorrei...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Otto concordi con me che non può essere lasciato tutto quello spazio tra i dettagli dell'annuncio e la scheda tecnica? che poi come hai visto si finisce per non leggerla? sono queste le cose che andrebbero segnalate se solo ci fosse data la possibilità. grazie
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina
Otto concordi con me che non può essere lasciato tutto quello spazio tra i dettagli dell'annuncio e la scheda tecnica? che poi come hai visto si finisce per non leggerla? sono queste le cose che andrebbero segnalate se solo ci fosse data la possibilità. grazie come scritto nell'altro argomento, c'è la possibilità di scrivere alla redazione a [email protected] per richiedere assistenza o dare suggerimenti; non verranno create nuove sezioni nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/03/2012 Locazione: vicino verona
|
Originariamente inviato da DAN8803 no non è quello il problema , ma solo mala informazione generale. si la mia è gt con abs ( anno 2012)e vari opzional. sul fatto che beve molto.... dove e come l'hai provata? a mè non risulta che beve molto, anzi.. comunquese vuoi info...io ci sono.
vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
|
|
|
ti parlo con franchezza: potrei essere interessato se il rapporto km costo fosse interessante, sennò preferisco altro
|
|
Iscritto: 18/03/2012 Locazione: vicino verona
|
edoardo... hai un pm
ciaooooo
vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
|
|
|
risposto :)
|
|
|
|
|
|
Ho trovato una shiver usata e una bmw g 650 gs usata interessanti. Ma se le compro da un concessionario senza assourazione e trapasso come le porto via? Perché sono entrambe fuori milano e nel caso dovrei portarle a casa
|
|
|
L'unica soluzione credo sia o fartela portare a casa dal concessionario o verificare se lo stesso puo' darti una targa prova come se dovessi provarla per arrivare a casa. Spero di non aver detto castronerie
|
|
|
ok, allora chiederò direttamente a lui. Ma secondo voi ha senso montare un bauletto o delle borse laterali e un parabrezzino/cupolino su una shiver? voi cosa scegliereste tra shiver e g 650 gs? sono combattutissimo tra queste due moto che ho trovato usate. Cmq ho provato a fare un preventivo dell'assicurazione e son quasi 800 euro all'anno! è normale? voi sapete darmi consigli per risparmiare un pò? speravo di non superare i 500 (tra l'altro quando chiede anno in cui ho preso la patente della moto o quello in cui ho preso quella della macchina? perché quella della moto la ho presa quest'anno e mi sa alzerebbe il costo dell'assicurazione
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da [email protected]Ho trovato una shiver usata e una bmw g 650 gs usata interessanti. Ma se le compro da un concessionario senza assourazione e trapasso come le porto via? Perché sono entrambe fuori milano e nel caso dovrei portarle a casa Scusa ma non capisco. Se compri una moto, perchè non dovresti fare il trapasso? La paghi e la lasci ad un altro? Per quanto riguarda l'assicurazione, è obbligatoria per girare su strada. Senza quella dovresti trasportare la moto su un furgoncino a noleggio (50/60 euro per una mezza giornata). Se invece pensi di ritirarla di notte, rompendo la vetrina con un mattone e prendendola, l'assicurazione e il trapasso saranno l'ultimo dei tuoi problemi. Forse dovresti spiegarci meglio le tue intenzioni.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Guest |