Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

E chi se lo immaginava ... :))) Opzioni · Visualizza
menek62
Inviato: domenica 6 settembre 2015 01:25:39



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.

Ogni tanto come si suol dire mi prende la scimmia di cambiare moto " e cosi che un paio di mesi fa misi in vendita la mia e in pochi giorni è ..." quasi " venduta " se non che succede una cosa che mi ha veramente commosso , cioè la sera mentre sono a tavola con mia moglie e i miei 4 figli/e , dico .. . ho venduto la moto e la vengono a prendere domani mattina , beh non mi aspettavo che questa moto facesse parte della famiglia , in pratica tutti non erano d' accordo e cosi non me l' han lasciata vendere ...... incredibile !! .
Chissà semmai un giorno ne prenderò un altra per i ragazzi .
Scusate l'OT -
A anche un mio amico ha preso una moto come la tua OCRAMGT1000. soddisfatto


V






OCRAMGT1000
Inviato: domenica 6 settembre 2015 10:59:22



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da menek62
.... non mi aspettavo che questa moto facesse parte della famiglia ...
A anche un mio amico ha preso una moto come la tua OCRAMGT1000. soddisfatto

... quando mi hanno visto arrivare con quest'altra, non solo l'intera mia famiglia...ma anche gli amici eppure qualcun'altro che non mi sarei aspettato, mi hanno chiesto della Gt che fine abbia fatto in maniera preoccupata e con disappunto ... tranquillizzandoli poi, affermando che lei è la"padrona" del garage Boo hoo! amore ... quindi caro menek ti capisco ... brindisi
La Multistrada ? ... poi mi dirai le sue impressioni discussione

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
menek62
Inviato: lunedì 7 settembre 2015 17:38:56



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
L'ho sentito oggi per telefono e mi dice che va benissimo è molto contento della moto , forse questo fine settimana ci vediamo , in fondo son passati tanti anni da quando avevamo 16 anni , lui aveva un benelli 125 e io il gilera 125 , adesso ci sentiamo ogni tanto , comunque questo fine settimana ci si vede e ... la proverò he he he rock

V






menek62
Inviato: venerdì 11 settembre 2015 00:02:16



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciao OCRAMGT1000 , non ho provato la moto , ho visto le multi funzioni elettroniche e son rimasto sbalordito , non immaginavo tanto , la moto è bellissima , a proposito quando mi a detto il prezzo che l'ha pagata ho preferito non provarla , poi siamo andati a fare un giro , bella moto e bel motore. ciao

V






OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 11 settembre 2015 14:12:08



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da menek62
... quando mi ha detto il prezzo che l'ha pagata ho preferito non provarla , poi siamo andati a fare un giro , bella moto e bel motore ...

... ma daiii ... un motociclista di "puro sangue" come te Menek che si lascia "intimorire" da queste cose ... non ci posso credere Not talking ... la prossima volta voglio sentirmi dire che l'hai provata banana ...
brindisi



... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: venerdì 11 settembre 2015 15:16:35



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da menek62
... quando mi ha detto il prezzo che l'ha pagata ho preferito non provarla , poi siamo andati a fare un giro , bella moto e bel motore ...

... ma daiii ... un motociclista di "puro sangue" come te Menek che si lascia "intimorire" da queste cose ... non ci posso credere Not talking ... la prossima volta voglio sentirmi dire che l'hai provata banana ...
brindisi



Ocram sono d'accordo con Menek mi ha raccontato la storia scritta oggi per telefono è sono d'accordo sul discorso provare la moto nuova mmm visto il costo ......siamo diventati più responsabili .....Whistle

brindisi brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 11 settembre 2015 16:04:40



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da ais cafais
Ocram sono d'accordo con Menek mi ha raccontato la storia scritta oggi per telefono è sono d'accordo sul discorso provare la moto nuova mmm visto il costo ......siamo diventati più responsabili .....Whistle

brindisi brindisi

... sincero ?? ... nemmeno io mi metterei in sella su una moto di questo "calibro" per provarla (e per provarla non intendo il giretto della piazza per intenderci caricaaa ) a meno ché non sia una "demo" ... poi se è quella di un mio amico, tra l'altro nuova fiammante, non ci penserei proprio a prescindere dall'essere esperti o meno. La mia era una frase fine a se stessa mmm fantozziano

brindisi brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: venerdì 11 settembre 2015 16:56:01



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da ais cafais
Ocram sono d'accordo con Menek mi ha raccontato la storia scritta oggi per telefono è sono d'accordo sul discorso provare la moto nuova mmm visto il costo ......siamo diventati più responsabili .....Whistle

brindisi brindisi

... sincero ?? ... nemmeno io mi metterei in sella su una moto di questo "calibro" per provarla (e per provarla non intendo il giretto della piazza per intenderci caricaaa ) a meno ché non sia una "demo" ... poi se è quella di un mio amico, tra l'altro nuova fiammante, non ci penserei proprio a prescindere dall'essere esperti o meno. La mia era una frase fine a se stessa mmm fantozziano

brindisi brindisi



Ma ne ero sicuro Ocram ........quando me la farai provare faro come lo slavoWhistle Whistle

https://youtu.be/BONQZ4hNdQM

brindisi

Ciao Tirzan grazie di tutto..:banana:

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: venerdì 11 settembre 2015 18:22:07



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
eccezziunale veramente veramente eccezziunale eh eh . beh quando mi ha detto che l'ha pagata 20.000 euro , mi son detto ffiiiii e già non vorrei far una cavolata , comunque la moto è bellissima , gli ho chiesto a quanto l'ha tirata e mi a risposto che è arrivato a 240 km/h e ne aveva ancora di motore , poi il settaggio elettronico delle sospensioni e una vera figata , tra parentesi ha fatto mettere il para motore . beh questa moto costa una cifra però è bellissima .

V






OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 11 settembre 2015 19:39:21



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da ais cafais
........quando me la farai provare farò come lo slavoWhistle Whistle

https://youtu.be/BONQZ4hNdQM

brindisi

Ciao Tirzan grazie di tutto..:banana:
ha ha ha ha ha ha ... sì sì ... se son queste le premesse ais cafais ... allora proverai questa Whistle ...
https://youtu.be/oCZIDdSk-0M
brindisi brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: venerdì 11 settembre 2015 19:48:35



Iscritto: 22/07/2013
'ha ha ha....

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.