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AIUTO DUBBIO ATROCE Opzioni · Visualizza
gosth81
Inviato: lunedì 2 febbraio 2009 18:30:54



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Wormbike
Benvenuto, carlitos44!
In quel ben di Dio, per i miei gusti e per le tue inclinazioni, spicca la prima proposta: Triumph Speed Triple 1050.

Quoto worm Applause . Assolutamente. Applause
P.S.


come quotata alternativa si può dire che sono tutti dei lattoni ?



perchè dovrebbero essere lattoni?

Penso che non ci siano moto migliori per i passi appenninici/alpini..sicuramente scomode e poco propense al turismo ma molto adrenaliniche.
Personalmente sono belle tutte quelle elencate...ma al top come motore metterei s4r e supermoto/duke, come sound e immagine la speed (anche se da rivedere come rep.sospensioni) il dubbio è... questo secondo me....meglio uan bicilindrica o una tricilindrica.... o una bicilindrica 2 valvole ( mts 1000) ??

a voi l'ardua sentenza...Think

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Daniel 86
Inviato: martedì 3 febbraio 2009 10:55:20



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Benvenuto e saluto tutti sono tornato ho avuto da fare, caro NEW ENTRY io un pò per passione un pò perkè ritengo sia ottima per il tuo utilizzo, ti consiglierei L'S4R ( magari S), ma anke una Speed 1050 nn va affatto male, ha una bella coppia e miscela le caratteristiche migliori del 2 e del 4 cilindri, però il DUCA... ciao

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
gosth81
Inviato: martedì 3 febbraio 2009 22:39:25



Iscritto: 28/01/2009
1) s4r
2) speed


ma le ktm?



nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Monsteromane
Inviato: martedì 3 febbraio 2009 22:54:45



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da gosth81
1) s4r
2) speed


ma le ktm?



Quotone maggiorato!!!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
centocellerider
Inviato: martedì 3 febbraio 2009 23:27:26



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
xo a sto punto tra la duke e la SM...decisamente la seconda

anche i tuoi amici ragazzacci francesi mi sembreavano della stessa idea!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
gosth81
Inviato: martedì 3 febbraio 2009 23:33:21



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da centocellerider
xo a sto punto tra la duke e la SM...decisamente la seconda

anche i tuoi amici ragazzacci francesi mi sembreavano della stessa idea!




Angel

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Daniel 86
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 10:30:40



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gosth81
1) s4r
2) speed


ma le ktm?



Nn è che ho escluso KTM, semplicemente ho espresso il fatto che io prenderei il DUCA, ma anke la Speed nn è male, le KTM sono attime moto, anke il loro motore LC8 è il più leggero 1000 in circolazione, e ha una curva di coppia e potenza notevole, il sound però nn è bello perniente. Per lo meno a me nn piace ( sono gusti) Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Ego70
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 11:34:59



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da gosth81
1) s4r
2) speed


ma le ktm?



Nn è che ho escluso KTM, semplicemente ho espresso il fatto che io prenderei il DUCA, ma anke la Speed nn è male, le KTM sono attime moto, anke il loro motore LC8 è il più leggero 1000 in circolazione, e ha una curva di coppia e potenza notevole, il sound però nn è bello perniente. Per lo meno a me nn piace ( sono gusti) Angel


e che c'entra il sonoro, basta cambiare la marmitta....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Daniel 86
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 15:39:51



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da gosth81
1) s4r
2) speed


ma le ktm?



Nn è che ho escluso KTM, semplicemente ho espresso il fatto che io prenderei il DUCA, ma anke la Speed nn è male, le KTM sono attime moto, anke il loro motore LC8 è il più leggero 1000 in circolazione, e ha una curva di coppia e potenza notevole, il sound però nn è bello perniente. Per lo meno a me nn piace ( sono gusti) Angel


e che c'entra il sonoro, basta cambiare la marmitta....


Nn avranno mai il rombo del mio Duca Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

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Allievo Kapra
Ego70
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 16:34:58



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da gosth81
1) s4r
2) speed


ma le ktm?



Nn è che ho escluso KTM, semplicemente ho espresso il fatto che io prenderei il DUCA, ma anke la Speed nn è male, le KTM sono attime moto, anke il loro motore LC8 è il più leggero 1000 in circolazione, e ha una curva di coppia e potenza notevole, il sound però nn è bello perniente. Per lo meno a me nn piace ( sono gusti) Angel


e che c'entra il sonoro, basta cambiare la marmitta....


Nn avranno mai il rombo del mio Duca Angel


questo è sicuro ma quando qualcuno chiede una valutazione o un consiglio su di un mezzo credo che il sound della marmitta sia l'ultimo dei problemi o degli interessi :-p

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Daniel 86
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 16:39:41



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da gosth81
1) s4r
2) speed


ma le ktm?



Nn è che ho escluso KTM, semplicemente ho espresso il fatto che io prenderei il DUCA, ma anke la Speed nn è male, le KTM sono attime moto, anke il loro motore LC8 è il più leggero 1000 in circolazione, e ha una curva di coppia e potenza notevole, il sound però nn è bello perniente. Per lo meno a me nn piace ( sono gusti) Angel


e che c'entra il sonoro, basta cambiare la marmitta....


Nn avranno mai il rombo del mio Duca Angel


questo è sicuro ma quando qualcuno chiede una valutazione o un consiglio su di un mezzo credo che il sound della marmitta sia l'ultimo dei problemi o degli interessi :-p


Ho espresso solo il mio parere PACE E BENE FRATELLI Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

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Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

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Allievo Kapra
Tequila06
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 17:36:00



Iscritto: 02/02/2009
Locazione: Mantova
Pur essendo un'impostazione di guida un pò più alta la superduke in montagna fà scintille......ma per quanto riguarda il mio modesto parere da novello motociclista e novello ducatista......bhe non ci stò nemmeno a pensare: S4R !!!!!!!!!!!!
Daniel 86
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 17:55:30



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Tequila06
Pur essendo un'impostazione di guida un pò più alta la superduke in montagna fà scintille......ma per quanto riguarda il mio modesto parere da novello motociclista e novello ducatista......bhe non ci stò nemmeno a pensare: S4R !!!!!!!!!!!!


Quoto aggiungendo la "S" alla tua sigla Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

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Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 6 febbraio 2009 22:46:50



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da DesmoLuca04
cento e tu dici ke una speed sui passi sia meglio di una ktm o s4r? ho dei dubbi al riguardo...


e xke non potrebbe essere meglio?!?
io credo ke in un forum dove un utente e chiamato dare un consiglio avendo pochi parametri sui cui fondare la propria scelta sia determinante il l'opinione personale ke uno ha di un determinato mezzo!

io infatti se dovessi scegliere una di quelle moto le sceglierei nell'ordine in cui le ho "suggerite" nel post.

tu invece con quali parametri dici ke un s4r dovrebbe andare meglio sui passi?
xke e bicilindrica cia la coppia in basso ecc ecc ecc...insomma le solite seghe mentali da assiduo lettore di riviste ke xo non ha mai portato una moto???
dai siamo tutti adulti e sappiamo benissimo ke se uno ha manico anche un con un hornet600 spompatella senza coppia svernicia pure quelli coi bicilindrici sul gavia!

credo ke il fattore fondamentale sia l'esperienza dell'utente ke chiede questo parere, il suo stile di guida e altri mille parametri di cui noi non siamo a conoscenza.

cmq tu avendo un s4rs mi sarei stupito se avessi sostenuto una candidatura diversa dall's4r


innanzittutto forse le seghe mentali te le fai tu con le riviste e non pensare di essere il solo a saper andare in moto. Se ho detto che in montagna o sui passi preferisco il bicilindrico non è xkè possiedo una determinata moto o ne disprezzo altre...è xkè avendo fatto qualche passo (se pur senza la tua esperienza)...ho notato che il bicilindrico a certe altezze fa meno fatica...va su meglio. solo questo.
alesh46
Inviato: venerdì 6 febbraio 2009 22:57:11



Iscritto: 09/12/2008
dai ragazzi non litighiamo, cmq sia ognuno considera la moto in base allo stile di guida, ce chi si trova meglio con uno, chi con due, chi con tre o chi con quattro, cilindri,, lo so che siete tutti brave persone e che a volte capita che si litiga per malintesi sopratutto quando non si parla a voce, tornando al discorso penso che tutte le moto elencate da voi ragazzi possono essere ottima in tragitti tortuosi ma alla fine deve decidere il nostro amico in base ai criteri che lui mettera in considerazione,, LAMPs ragazzi,,
Monsteromane
Inviato: venerdì 6 febbraio 2009 22:58:39



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da DesmoLuca04
cento e tu dici ke una speed sui passi sia meglio di una ktm o s4r? ho dei dubbi al riguardo...


e xke non potrebbe essere meglio?!?
io credo ke in un forum dove un utente e chiamato dare un consiglio avendo pochi parametri sui cui fondare la propria scelta sia determinante il l'opinione personale ke uno ha di un determinato mezzo!

io infatti se dovessi scegliere una di quelle moto le sceglierei nell'ordine in cui le ho "suggerite" nel post.

tu invece con quali parametri dici ke un s4r dovrebbe andare meglio sui passi?
xke e bicilindrica cia la coppia in basso ecc ecc ecc...insomma le solite seghe mentali da assiduo lettore di riviste ke xo non ha mai portato una moto???
dai siamo tutti adulti e sappiamo benissimo ke se uno ha manico anche un con un hornet600 spompatella senza coppia svernicia pure quelli coi bicilindrici sul gavia!

credo ke il fattore fondamentale sia l'esperienza dell'utente ke chiede questo parere, il suo stile di guida e altri mille parametri di cui noi non siamo a conoscenza.

cmq tu avendo un s4rs mi sarei stupito se avessi sostenuto una candidatura diversa dall's4r


innanzittutto forse le seghe mentali te le fai tu con le riviste e non pensare di essere il solo a saper andare in moto. Se ho detto che in montagna o sui passi preferisco il bicilindrico non è xkè possiedo una determinata moto o ne disprezzo altre...è xkè avendo fatto qualche passo (se pur senza la tua esperienza)...ho notato che il bicilindrico a certe altezze fa meno fatica...va su meglio. solo questo.


Dai Lu, non prendertela così...vattelappiàndercu..Angel ...scherzo!!!
Quando parliamo di passi di montagna o percorsi estremamente stretti, anche noi con i nostri S4, R e R+s che siano, stiamo dietro ai motard di media cilindrata. E tieni presente che questo è dovuto non solo al manico, al polso, ai cavalli, alle pieghe, ai cilindri, ma anche al tipo di impostazione. I nostri mostri credo che siano il giusto compromesso per far scintille sia sul dritto che tra le curve,dove sicuramente saliamo meglio di tante altre che a 5000 giri cominciano a spingere, ma se vai nello specifico ci sono comunque tipologie di moto che vanno meglio in questi particolari tratti.
Se il nostro amico passerà i weekend tra i monti a fare "Ciao" alle caprette di Heidi, allora un Motard è più che giustificato.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 6 febbraio 2009 23:00:25



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da DesmoLuca04
cento e tu dici ke una speed sui passi sia meglio di una ktm o s4r? ho dei dubbi al riguardo...


e xke non potrebbe essere meglio?!?
io credo ke in un forum dove un utente e chiamato dare un consiglio avendo pochi parametri sui cui fondare la propria scelta sia determinante il l'opinione personale ke uno ha di un determinato mezzo!

io infatti se dovessi scegliere una di quelle moto le sceglierei nell'ordine in cui le ho "suggerite" nel post.

tu invece con quali parametri dici ke un s4r dovrebbe andare meglio sui passi?
xke e bicilindrica cia la coppia in basso ecc ecc ecc...insomma le solite seghe mentali da assiduo lettore di riviste ke xo non ha mai portato una moto???
dai siamo tutti adulti e sappiamo benissimo ke se uno ha manico anche un con un hornet600 spompatella senza coppia svernicia pure quelli coi bicilindrici sul gavia!

credo ke il fattore fondamentale sia l'esperienza dell'utente ke chiede questo parere, il suo stile di guida e altri mille parametri di cui noi non siamo a conoscenza.

cmq tu avendo un s4rs mi sarei stupito se avessi sostenuto una candidatura diversa dall's4r


poi non so l'esperienza di guida dell'utente che chiede consiglio...ma comunque ha detto ke gli piacciono i passi, ke non pensi di andare in pista. In base a questo mi sono espresso.
Comunque hai ragione, non ho mai provato l'inglesina, ma mi piacerebbe farlo...forse tu hai provato le 3 moto e sai esprimerti meglio a riguardo.
Monsteromane
Inviato: venerdì 6 febbraio 2009 23:06:08



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da centocellerider

dai siamo tutti adulti e sappiamo benissimo ke se uno ha manico anche un con un hornet600 spompatella senza coppia svernicia pure quelli coi bicilindrici sul gavia!



Oddio Cento, sai che ti stimo fratello...ma se hai un S4R e mangi polvere di un Hornet 600 come dici tu "spompatello", allora la colpa è di quello che ti ha venduto l'S4R Brick wall ...comunque il concetto, seppur estremistico, l'hai chiarito...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 6 febbraio 2009 23:12:03



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da DesmoLuca04
cento e tu dici ke una speed sui passi sia meglio di una ktm o s4r? ho dei dubbi al riguardo...


e xke non potrebbe essere meglio?!?
io credo ke in un forum dove un utente e chiamato dare un consiglio avendo pochi parametri sui cui fondare la propria scelta sia determinante il l'opinione personale ke uno ha di un determinato mezzo!

io infatti se dovessi scegliere una di quelle moto le sceglierei nell'ordine in cui le ho "suggerite" nel post.

tu invece con quali parametri dici ke un s4r dovrebbe andare meglio sui passi?
xke e bicilindrica cia la coppia in basso ecc ecc ecc...insomma le solite seghe mentali da assiduo lettore di riviste ke xo non ha mai portato una moto???
dai siamo tutti adulti e sappiamo benissimo ke se uno ha manico anche un con un hornet600 spompatella senza coppia svernicia pure quelli coi bicilindrici sul gavia!

credo ke il fattore fondamentale sia l'esperienza dell'utente ke chiede questo parere, il suo stile di guida e altri mille parametri di cui noi non siamo a conoscenza.

cmq tu avendo un s4rs mi sarei stupito se avessi sostenuto una candidatura diversa dall's4r


innanzittutto forse le seghe mentali te le fai tu con le riviste e non pensare di essere il solo a saper andare in moto. Se ho detto che in montagna o sui passi preferisco il bicilindrico non è xkè possiedo una determinata moto o ne disprezzo altre...è xkè avendo fatto qualche passo (se pur senza la tua esperienza)...ho notato che il bicilindrico a certe altezze fa meno fatica...va su meglio. solo questo.


Dai Lu, non prendertela così...vattelappiàndercu..Angel ...scherzo!!!
Quando parliamo di passi di montagna o percorsi estremamente stretti, anche noi con i nostri S4, R e R+s che siano, stiamo dietro ai motard di media cilindrata. E tieni presente che questo è dovuto non solo al manico, al polso, ai cavalli, alle pieghe, ai cilindri, ma anche al tipo di impostazione. I nostri mostri credo che siano il giusto compromesso per far scintille sia sul dritto che tra le curve,dove sicuramente saliamo meglio di tante altre che a 5000 giri cominciano a spingere, ma se vai nello specifico ci sono comunque tipologie di moto che vanno meglio in questi particolari tratti.
Se il nostro amico passerà i weekend tra i monti a fare "Ciao" alle caprette di Heidi, allora un Motard è più che giustificato.


non me la sono mica presa...diciamo ke un pochetto mi ha dato fastidio il "tono", ma chi se ne...avevo pensato anch'io ad una super dato quel ke ci vuole fare il nostro amico...
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 6 febbraio 2009 23:14:16



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da alesh46
dai ragazzi non litighiamo, cmq sia ognuno considera la moto in base allo stile di guida, ce chi si trova meglio con uno, chi con due, chi con tre o chi con quattro, cilindri,, lo so che siete tutti brave persone e che a volte capita che si litiga per malintesi sopratutto quando non si parla a voce, tornando al discorso penso che tutte le moto elencate da voi ragazzi possono essere ottima in tragitti tortuosi ma alla fine deve decidere il nostro amico in base ai criteri che lui mettera in considerazione,, LAMPs ragazzi,,


io mica voglio litigare...sai ke mi frega...solo mi ha dato fastidio il tono...quel..."insomma le solite seghe mentali di ki liegge..."...un pò di quella cosa no???
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