|
Iscritto: 18/03/2012 Locazione: vicino verona
|
Originariamente inviato da Aldo romaAerodinamica della moto...mmmmhh. .sulla mia me la becco tutta, non ha nulla che devi l'aria da qualche parte..è una naked in tutti i sensi! ti capisco..anche io quando avevo l'altra moto...nonostante il cupolino maggiorato mi entrava l'aria nel casco....meno di essere senza cupolino ma in confronto a adesso molta.
vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
STIVALI TCX 24/7Oggi ho visto questi sul sito www.moto.it da recensito.it
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da Aldo roma non male, li vedo un po' stile "cavallerizza" o comunque custom ... quelli di lumachina erano più azzeccati per il tuo Kawasaki, tra l'altro (i secondi) somigliano molto ai miei che son questi ...
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Anche questi hanno le protezioni al loro interno? Che marca e modello sono, così me li guardo dal vivo, ed eventualmente li prendo.
Spero che per una volta ci diano la possibilità di scrivere una marca, poi appena la leggo, la si può cancellare.
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaAnche questi hanno le protezioni al loro interno? Che marca e modello sono, così me li guardo dal vivo, ed eventualmente li prendo.
Spero che per una volta ci diano la possibilità di scrivere una marca, poi appena la leggo, la si può cancellare. http://held.de/livebook_italy_2015/downloads/pagina_260.pdfSicurezza- protezione in plastica rigida - paratibia
|
|
|
Grazie, sembra bello e ben fatto.
|
|
|
Stasera ho preso questi, erano in saldo e sembrano buoni. Dopo averli provati in moto dirò se sono anche comodi. Dainese TR - COURSE OUT AIR OTTO, se non si possono mettere marche cancella pure. E scusa
|
|
|
Scomoodiiiii....stasera ennesima uscita in moto con nuovi stivali, scomodi. Le marce entrano con la doppietta...tiro su e non entra la marcia, ritiro su e va. Poi non parliamo per scalare, spesso lo stivale è incastrato e non si sfila al volo per iniziare la scalata...ho guidato poco, al massimo una ventina di minuti, ma non ho capito ancora bene come posizionarli. Eppure la parte di stivale che contiene le dita del piede, cioè quella parte che aumenta le marce è più snella delle solite scarpe antinfortunistiche con cui sto tutto il giorno compreso il giro in moto. Le scarpe antinfortunistica sono massicce. Può essere che avendo preso un numero in più per non sentirle troppo strette, poi quando sollevò il piede non è abbastanza rigido?
|
|
Iscritto: 09/01/2016
|
salve a tutti, sono nuovo del forum, complimenti a tutti per la passione che avete per le moto. vorrei a questo punto condividere con voi questo nuovo negozio on line www.spam.spam, è un outlet, vende abbigliamento, calzature, accessori vari, ma con sconti altissimi, fino al 70%! il sito è ben fatto, indice di serietà assolutamente. a breve provero a fare qualche acquisto, e vi diro come mi sono trovato, ancora una volta un salutone a tutti Jonny
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
15 - 14 - 13 - 12 - 11 - 10 - 9 ...cosa viene dopo?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaPuò essere che avendo preso un numero in più per non sentirle troppo strette, poi quando sollevò il piede non è abbastanza rigido? ... anch'io alle prime uscite ho dovuto abituarmi alla calzata degli stivali ... prova magari a regolare i pedali della moto
|
|
Iscritto: 28/02/2015
|
Prova a vedere da spam o visita il sito www.spam.spam ci sono sconti interessanti e visto il periodo di saldi potresti trovare qualcosa di utile.
|
|
|
Ocram, perché si regolano?
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da 091268salve a tutti, sono nuovo del forum, complimenti a tutti per la passione che avete per le moto. vorrei a questo punto condividere con voi questo nuovo negozio on line www.********.net, è un outlet, vende abbigliamento, calzature, accessori vari, ma con sconti altissimi, fino al 70%! il sito è ben fatto, indice di serietà assolutamente. a breve provero a fare qualche acquisto, e vi diro come mi sono trovato, ancora una volta un salutone a tutti Jonny Ciao 091268, ho guardato le offerte del sito che indichi, ma ho trovato gli stessi prodotti a meno su altri siti e dunque ti consiglio di cercare altrove per i tuoi futuri acquisti. Per esempio Fc-moto, Canella, Valeri ecc, sono decisamente più a buon mercato. Confronta qualche prodotto e non potrai che darmi ragione a meno che tu non stia pubblicizzando un'azienda per la quale hai qualche interesse. La modalità del tuo ingresso nel Forum, qualche sospetto, lo da. Buon lavoro (però abbassate i prezzi!).
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da 091268salve a tutti, sono nuovo del forum, complimenti a tutti per la passione che avete per le moto. vorrei a questo punto condividere con voi questo nuovo negozio on line www.spam.spam, è un outlet, vende abbigliamento, calzature, accessori vari, ma con sconti altissimi, fino al 70%! il sito è ben fatto, indice di serietà assolutamente. a breve provero a fare qualche acquisto, e vi diro come mi sono trovato, ancora una volta un salutone a tutti Jonny ciao un messaggio spam come primo messaggio non è male, complimenti mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da davide.giannuzziProva a vedere da spam o visita il sito www.spam.spam ci sono sconti interessanti e visto il periodo di saldi potresti trovare qualcosa di utile.
due in uno, non male due messaggi spam da due utenti diversi, guarda caso al loro primo messaggio, e che indirizzano tutti e due allo stesso sito online guarda un po' il caso.... a volte accadono delle coincidenze incredibili mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaOcram, perché si regolano? ... credo di sì ... controlla sul manuale d'uso
|
|
|
OCRAM, tanto lunedì vado a vedere una nuova moto, questa mi ha stancato , anche stasera fermo al semaforo in folle...scatta l'arancione per gli altri ed io mi anticipo riprendendo la posizione di guida ed inserendo la prima..tiro la frizione metto la prima e la moto si spegne....ma vaaaa...sono deluso!
|
|
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da Aldo romaStasera ho preso questi, erano in saldo e sembrano buoni. Dopo averli provati in moto dirò se sono anche comodi. Dainese TR - COURSE OUT AIR OTTO, se non si possono mettere marche cancella pure. E scusa
le marche si possono certamente mettere se si è utenti seri che, come te, partecipano al forum per discutere e dare consigli
diverso è invece il caso di chi si registra solo per fare pubblicità, quindi vai tranquillo
Grazie Otto, grazie mille.
|
|
Guest |