Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

amoreee...stacca il forno che domani esco in moto! Opzioni · Visualizza
cioppe_1
Inviato: martedì 16 febbraio 2016 17:50:31



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Io non vedo l'ora che i veicoli elettrici a 4 - 3 -2 - 1 ruote siano alla portata di tutti. Per il rumore altoparlanti che diffondono quello che ti pare musica, suoni, rumori e stridii vari che farsi sentire nel traffico, soprattutto in moto, è cosa fondamentale.
enrico.64
Inviato: martedì 16 febbraio 2016 18:33:35



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Ciao a tutti, vedo che la moto elettrica desta ancora un certo interesse e me ne compiaccio.

Qualche mese fa ho provato due versioni della Zeromotorcycle (Zero S, Zero DS) e ho riportato le mie impressioni nella apposita sezione. Sono certo che, la maggioranza degli interventi su questo argomento, sarebbero rivisti e corretti dagli stessi autori, se solo questi potessero o volessero fare altrettanto.

Mi sembra quasi, che la moto elettrica faccia paura ai motociclisti ma, dopo la mia piccola esperienza in proposito, vi posso assicurare (un'altra volta), che una prova su strada vi aprirà orizzonti nuovi.

Capisco qualche remora su autonomia e ricarica ma, tra 3 anni, ci saranno le prime batterie al Carbonio che avranno il triplo di capacità a parità di peso.
Sarà finalmente abbastanza?
Il prezzo?
Da Agosto, i modelli da me provati, sono scesi di 1/2000 euro, se va avanti così......
.

Mi piacerebbe continuare a leggere questo thread, con le vostre aggiunte e correzioni, post-prova.
Zero offre ancora i suoi mezzi ai testriders e forse anche con Brammo si può tentare qualcosa

Ne ho provate 2, non ho preso la scossa e mi sono divertito.
Non abbiate paura, vi farà solo bene.


P.S. attualmente si possono muovere critiche sull'autonomia ma il motore è già una vera bomba.

"Provare per credere". Poi, basterà solo un po' di fantasia e di immaginazione per capire la direzione del futuro del motociclismo.
https://www.youtube.com/watch?v=s8bx9Br-SWA

banana brindisi banana






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
paul583628
Inviato: martedì 16 febbraio 2016 20:47:14



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
infatti la mia critica si basa solo sull'autonomia,non ho nulla contro l'elettrico(anzi,avendo fatto il carrellista in fabbrica mi divertivo pure,i muletti elettrici sono delle schegge in ripresa),però in questo momento uno come me ad esempio che si compra una moto,quando la usa vuole fare km. senza la paura di dover rimanere a piedi.vedremo in un prossimo futuro come andrà a finire.io probabilmente avrò già smesso di andare in moto.
enrico.64
Inviato: martedì 16 febbraio 2016 21:33:10



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da paul583628
infatti la mia critica si basa solo sull'autonomia,non ho nulla contro l'elettrico(anzi,avendo fatto il carrellista in fabbrica mi divertivo pure,i muletti elettrici sono delle schegge in ripresa),però in questo momento uno come me ad esempio che si compra una moto,quando la usa vuole fare km. senza la paura di dover rimanere a piedi.vedremo in un prossimo futuro come andrà a finire.io probabilmente avrò già smesso di andare in moto.



Pure io pensavo che ci sarebbero voluti ancora molti anni prima della rivoluzione elettrica.
Poi ho provato le Zero e ho cambiato il mio punto di vista.
Facciamo una scommessa? Io dico che tra 5 anni, l'elettrico, raggiungerà il 30% del mercato scooter e il 10% di quello moto.
Magari, dopo un giro, qualcuno potrà non credermi pazzo.


brindisi ti offro un drink brindisi






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
paul583628
Inviato: martedì 16 febbraio 2016 21:55:16



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da enrico.64
Originariamente inviato da paul583628
infatti la mia critica si basa solo sull'autonomia,non ho nulla contro l'elettrico(anzi,avendo fatto il carrellista in fabbrica mi divertivo pure,i muletti elettrici sono delle schegge in ripresa),però in questo momento uno come me ad esempio che si compra una moto,quando la usa vuole fare km. senza la paura di dover rimanere a piedi.vedremo in un prossimo futuro come andrà a finire.io probabilmente avrò già smesso di andare in moto.



Pure io pensavo che ci sarebbero voluti ancora molti anni prima della rivoluzione elettrica.
Poi ho provato le Zero e ho cambiato il mio punto di vista.
Facciamo una scommessa? Io dico che tra 5 anni, l'elettrico, raggiungerà il 30% del mercato scooter e il 10% di quello moto.
Magari, dopo un giro, qualcuno potrà non credermi pazzo.


brindisi ti offro un drink brindisi mi stai facendo venire la voglia di provarlo,non scommetto perchè di sicuro perderei,però tra cinque anni io ne avrei già 68,d'oh! bohBrick wall
paul583628
Inviato: martedì 16 febbraio 2016 21:59:15



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
scusa non so cosa ho combinato
enrico.64
Inviato: martedì 16 febbraio 2016 23:42:05



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da paul583628
scusa non so cosa ho combinato



...nulla di grave, il senso si capisce. Finalmente un coraggioso! caricaaa
Buona prova.


brindisi






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.