Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

DOMANDE/CHIARIMENTI SUZUKI GSX-R600 Opzioni · Visualizza
Monsteromane
Inviato: giovedì 12 febbraio 2009 19:57:38



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da frac82
Originariamente inviato da alesh46
sul usato si , a volte si fanno grandi affari, ma siccome si tratta di una moto molto richiesta sopratutto se e depo e un po piu difficile, buon acquisto allora!!!


nono, che depo...?!? la "depo" io con le mappature! mi piace proprio per questo: non c'è bisogno di metterci le mani sopra, si gestisce da sola!!!


Guarda la gsxr 600 è un'ottima motocicletta. Comunque portagli del rispetto a prescindere dalla mappatura che incserisci sotto.


Eh Eh...non tocchiamo quel che c'è in garage...Applause Applause Applause

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
frac82
Inviato: sabato 14 febbraio 2009 10:28:13


Iscritto: 19/11/2008
Originariamente inviato da pigsurfnero
Guarda la gsxr 600 è un'ottima motocicletta. Comunque portagli del rispetto a prescindere dalla mappatura che incserisci sotto.


certo, con questo tipo di mezzi attenzione e prudenza devono essere d'obbligo e sempre al top!
pata04
Inviato: sabato 14 febbraio 2009 20:50:57


Iscritto: 12/07/2007
Locazione: MI
Scusami perchè non ci dai il nome del concessionartio così lo premieremoi tutti evitando di andarlo a visistare fino a quando non impara ad avere rispetto dei clienti evitando di ranccontare grandissime cazz..... Ciao e semper in piegaShame on you
zeljko
Inviato: sabato 14 febbraio 2009 20:58:00



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
probabilmente non lo sa.
l'albanese (in realtà albanese ad honorem, se no sarebbe sveglio) preposto al front-end commerciale.
io mi domando se non sia conveniente per un conce avere come dipendente qualcuno (a parte se stesso) che abbia una vaga nozione delle moto che vende, e magari anche delle altre.

ricordo di non aver MAI sentito dire tante fesserie a caso sulle moto, come dagli addetti dei concessionari. cose semplici, date, i.e. o meno, retromarce, omologazioni, l'essere un modello derivato da uno mai esistito. cose dell'altro mondo.


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

centocellerider
Inviato: sabato 14 febbraio 2009 21:02:38



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da zeljko
ricordo di non aver MAI sentito dire tante fesserie a caso sulle moto, come dagli addetti dei concessionari. cose semplici, date, i.e. o meno, retromarce, omologazioni, l'essere un modello derivato da uno mai esistito. cose dell'altro mondo.


avvolte la fantasia e molto piu bella della realta...e molta gente ancora in tarda eta gradisce una voce suadente ke le racconta storie fantastiche...con il lietofine

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Daniel 86
Inviato: lunedì 16 febbraio 2009 09:23:30



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Purtroppo pe vendere nn occorre avere esperienza sul campo, ma rin[beep]re l'acquirente, che nn capisce + nulla a dice il fatidico Si lo Voglio ( quello mi sembra il matrimonio Xò), solo qualcuno che già sa può dire la sua in merito e far notare a questi individui che nn sono competenti.

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.