Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio da voi esperti hornet con tanti km Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: giovedì 22 settembre 2016 16:36:13

Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da alfonso11800
Originariamente inviato da beciu
ma scherziamo?le moto le puoi tenere come vuoi tu ma arrivati alla soglia dei 100.000 (se si è fortunati)sono solo catorci cone le ruote
sei sicuro?!
si..ho portato una gsr con 134.000 km e sembrava un trattore
mi sa che sei sicuro solo di quella,prova una yamaha,magari ne fai 200.000 come meciao
sei a quota 200.000km e la moto come và?o l hai rottamato a 200.000km?
l'ho regalata perche' ho preso il 900,capisci anche tu che con quel chilometraggio era invendibile,la moto continua ad andare e mi son fatto un'amico.Poi ad essere onesti era ora di rifare i carburatoriciao
la moto tirava ancora o era stanca con i suoi 200.000km??lquella ce ho portato io era sfinita...la tua?
no no ,i 200 di tachimetro li vedevo sempre.ah,e non per vantarmi,ma i 200.000 fatti in modalita' ,non dico striscia pedane,ma quasiciao
motodebe
Inviato: domenica 2 ottobre 2016 17:29:07

Iscritto: 23/05/2014
Dipende tutto da come la moto è stata guidata e tenuta. Del chilometraggio, per quel prezzo, mi interesserei poco, piuttosto quello che guarderei è l'anno della moto. Perché anche io avevo una Hornet e dopo 3 anni e mezzo l'ho data via a 96mila km, ma la moto era praticamente nuova (e quando la guidi te ne accorgi), ma aveva infatti solo 3 anni e mezzo d'età e io le moto le tratto benissimo. Comunque sono del tutto in disaccordo con quelli che parlano di un chilometraggio limite, dopo il quale la moto è un catorcio, è da buttare, o sciocchezze simili. Soprattutto se una moto è made in Japan. Ma avete presente come vengono testati i motori prima di essere messi sul mercato? Se non l'avessi venduta la mia Hornet, tenendo sempre la stessa media sarei oggi ad oltre 200mila km e secondo me la moto sarebbe sempre un gioiello di freschezza. Vi farei sentire come si guida la mia Fiat Punto del 2000: cambio e frizioni sembrano nuovi, il motore silenziosissimo come quando uscì di fabbrica, volante con il City che si guida con un dito. E parliamo di una macchina che ha fatto città, autostrade, sole, mare, neve e non è mai stata in un garage in vita sua.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.