|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Ma perché stiamo parlando di 2017 se siamo ancora nel 2016? Novembre dal 10 al 13: spero di andarci, come lo scorso anno.
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da menek62Suzuki gsx-s 1000 . Bella e bassa , prezzo " circa " 10.000 euro
pesa oltre i 2 quintali se non di più, ed ha 145 cv....eeeeh la mado_oona.... mi ci vedi li sopra? Tigertano, in che giorno vai su tu? io vorrei andarci di venerdì per non trovare troppo caos il sabato...la domenica è impensabile, troppa confusione...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Non ti so dire, perché non so se riesco ad andare. Ti faccio sapere più in là.
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCMa perché stiamo parlando di 2017 se siamo ancora nel 2016? Novembre dal 10 al 13: spero di andarci, come lo scorso anno. perchè in fiera verranno presentate le moto per il 2017 cioè le novità per il prossimo anno , casomai ci si vede
V
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo roma provala vedrai che è facile da guidare , poi se si esagera il motore è velocisssimo
V
|
|
|
Originariamente inviato da menek62Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da menek62Suzuki gsx-s 1000 . Bella e bassa , prezzo " circa " 10.000 euro pesa oltre i 2 quintali se non di più, ed ha 145 cv....eeeeh la mado_oona.... mi ci vedi li sopra? Tigertano, in che giorno vai su tu? io vorrei andarci di venerdì per non trovare troppo caos il sabato...la domenica è impensabile, troppa confusione... provala vedrai che è facile da guidare , poi se si esagera il motore è velocisssimo Menek. Questa è molto bella, ma per me è troppo, non credo di essere in grado di saperla gestire. Prima di questa vorrei provarne una con 80/90 cavalli....poi casomai si sale ancora....solo che poi si ripresenta il problema peso e altezza sella.
|
|
|
Prova la Bonneville T120, altezza sella 79, 80 cavalli...
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCProva la Bonneville T120, altezza sella 79, 80 cavalli... È un genere di moto che non amo molto, si rifà al vecchio stile...a me piacciono le nuove naked di oggi. Sono più accattivanti. Le versioni Tiger per esempio mi piacciono tutte.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
perché parlate di Eicma 2017 quando dobbiamo ancora vedere Eicma 2016? è perché... siamo trooooppo avanti? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da TigertanoXCProva la Bonneville T120, altezza sella 79, 80 cavalli...
È un genere di moto che non amo molto, si rifà al vecchio stile...a me piacciono le nuove naked di oggi. Sono più accattivanti. Le versioni Tiger per esempio mi piacciono tutte. Un domani cambierai idea. La serie Tiger non'è naked. Tigertano ti ha dato un gran consiglio, anche io più spesso l'ho fatto. Io che ho superato gli ...anta sopra una naked jappo stile manga mi sentirei ridicolo. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da TigertanoXCProva la Bonneville T120, altezza sella 79, 80 cavalli... È un genere di moto che non amo molto, si rifà al vecchio stile...a me piacciono le nuove naked di oggi. Sono più accattivanti. Le versioni Tiger per esempio mi piacciono tutte.
Un domani cambierai idea. La serie Tiger non'è naked. Tigertano ti ha dato un gran consiglio, anche io più spesso l'ho fatto. Io che ho superato gli ...anta sopra una naked jappo stile manga mi sentirei ridicolo.
lamps Il discorso fila liscio, hai ragione. Però per me che ho iniziato da poco il tipo Naked oppure le enduro stradali ( spero si dica così ) mi piacciono un po di più. Ma non è escluso che poi una volta stufo ripiego anxhe io su una moto come come quella da voi consigliata. Comunque per l'aspetto manga hai perfettamente ragione, dovrebbero aggiornare sti musi da Mosca. È tanto bello il classico faro rotondo o come fanno alcuni con il doppio faro e soprattutto un cruscotto più ampio.
|
|
|
Originariamente inviato da ottoperché parlate di Eicma 2017 quando dobbiamo ancora vedere Eicma 2016?
è perché... siamo trooooppo avanti?
Sì, ormai il salone 2016 è già superato...ahahahah vogliamo le novità 2017. Ma la.colpa è la loro, hanno già fatto vedere quasi tutte le novità. ..certo poterle vedere e chissà se anche provare, sarà tutta un'altra cosa.
|
|
|
Otto, ma io non mi ero accorto di aver chiamato l'argomento EICMA 2017...mi sono sbagliato...non si può correggere?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sì che si può (basta andare su MODIFICA MESSAGGIO) ma a questo punto lasciamolo così vorrà dire che l'anno prossimo ci proietteremo verso il 2019 mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
naked elettricheSe ne vedranno in giro?
|
|
|
Originariamente inviato da ottosì che si può (basta andare su MODIFICA MESSAGGIO) ma a questo punto lasciamolo così
vorrà dire che l'anno prossimo ci proietteremo verso il 2019 Okkkeiii....Moto.it non è al passo coi tempi....è mooolto più avanti!
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXC Se magari gli allungano l'autonomia perché no? Sarebbe bello arrivare al.semaforo zitti zitti....rimanere in attesa del verde senza nessun rumore e poi sparire nel nulla davanti a tutti... Jerry Calà diceva : Libiiiiidine...hahahaha
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
KTM 1090 Adventure R - 2017
... miiiiiii piaceeeee
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
in attesa di veder la nuova R6 me gusta questa e questa
V
|
|
Guest |