Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MORTORIO Opzioni · Visualizza
menek62
Inviato: venerdì 28 ottobre 2016 23:53:39



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
questa del Moralizzatore non l'ho capita , scusa tanto mister otto , ma prima per star qui nel forum c' era qualche tassa da pagare ?
accidenti chissà adesso quanto mi costa ammalato

prendo un sonnifero e vado a nanna , spero di non sognare le more e già per fortuna di solito sogno le bionde Angel

V






Aldo Roma
Inviato: sabato 29 ottobre 2016 00:11:04



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
e che fine ha fatto il "moralizzatore" perchè si sono estinti in tanti qui, non hanno più la moto o sono emigrati per le solite liti?

eppure mi sembrate tutte persone a modo (e in moto) quelle che solitamente commentano cercando di aiutare chi ha bisogno di consigli motociclistici....

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Il Moderatore
Inviato: sabato 29 ottobre 2016 01:13:59



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
il moralizzatore era un personaggio interessante a modo suo

offensivo, sgarbato, villano, maleducatissimo... però aveva qualcosa da dire; sempre negativo, certo! ma a modo suo un personaggio che aveva un senso

altri invece offendono e basta, e molti di loro non hanno un briciolo di cultura; non c'è gusto a controbattere

però al mondo c'è posto per tutti, anche in un mortorio (che, se è tale, perché ci entrano? boh )

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
sola
Inviato: sabato 29 ottobre 2016 12:25:16


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da otto
magari molti di voi non lo conoscono, ma l'unico utente "aggressivo" che però aveva comunque qualcosa da dire e comunque una dose notevole di arguzia era il Moralizzatore

tutti gli altri che hanno alzato la cresta sono sempre stati solo delle mezze cartucce

caricaaa


condivido pienamente, un vero peccato non averlo mai conosciuto. Aggiungo poi che, grazie ad una sua indicazione, anni orsono Renzo ed io ci trovammo a Bobbio per gustare uno stracotto memorabile.

Saluto tutti e me ne torno nel sacello
utenteanonimo01
Inviato: sabato 29 ottobre 2016 12:50:50



Iscritto: 28/04/2003
.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: sabato 29 ottobre 2016 12:54:07



Iscritto: 28/04/2003
.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
enrico.64
Inviato: sabato 29 ottobre 2016 19:57:13



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano


Ciao Carlo, peccato, sarà per la prossima. Almeno tu ci provi. Il resto del Forum, sembra volatilizzarsi ad ogni invito boh .

Peccato, oggi il S. Marco era un vero Spettacolo con un clima super-mite e 10 km di visibilità (credo, + o -).

Le nuove gomme, i nuovi parastrappi e il vecchio amico Guido (grazie Guiz! ti offro un drink ) con la sua fedele Hornet, hanno fatto il resto.

See you.


ti offro un drink brindisi ti offro un drink






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
paul583628
Inviato: sabato 29 ottobre 2016 20:55:15



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
non vorrei essere criticato anch'io perchè partecipo raramente,però entro sempre in punta di piedi senza essere volgare
Il Moderatore
Inviato: sabato 29 ottobre 2016 22:25:46



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da paul583628
non vorrei essere criticato anch'io perchè partecipo raramente,però entro sempre in punta di piedi senza essere volgare


ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
gagostini1960
Inviato: lunedì 31 ottobre 2016 13:13:57


Iscritto: 02/01/2011
Locazione: cinisello balsamo
Eccomi. Con il mio tread ci sono state più visualizzazioni e commenti di molti treads precedenti..
E non ho scritto nulla.....figuratevi un po' .
Ciao Otto grande moderatore, ci sentiamo fra un paio di anni......tornerò a farti aumentare le tue tristi statistiche.....ahahahahah
Poveri polli
Un grosso e ossequioso saluto a tutti.
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 31 ottobre 2016 13:25:29



Iscritto: 28/04/2003
.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Aldo Roma
Inviato: lunedì 31 ottobre 2016 14:31:23



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Quindi scrivendo poco e nulla sei felice di aver sollevato le sorti di questo forum?

Azz...io credo che si possa stare in questo mortorio come lo definisci tu, per lunghi anni senza sentire la tua mancanza.
un saluto.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Il Moderatore
Inviato: lunedì 31 ottobre 2016 14:34:22



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da gagostini1960
Eccomi. Con il mio tread ci sono state più visualizzazioni e commenti di molti treads precedenti..
E non ho scritto nulla.....figuratevi un po' .
Ciao Otto grande moderatore, ci sentiamo fra un paio di anni......tornerò a farti aumentare le tue tristi statistiche.....ahahahahah
Poveri polli
Un grosso e ossequioso saluto a tutti.


mi piace il pollo :-)

pensa che il marchio della mia azienda è una gallina!

sinceramente non mi importa nulla delle statistiche; il forum incide per il 2 o 3% al massimo sulle pagine viste, per cui possono esserci 100 visite o 50 o 200 e per il portale non cambia assolutamente nulla

un ossequioso saluto anche a te!

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
menek62
Inviato: lunedì 31 ottobre 2016 15:12:15



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da gagostini1960
Eccomi. Con il mio tread ci sono state più visualizzazioni e commenti di molti treads precedenti..
E non ho scritto nulla.....figuratevi un po' .
Ciao Otto grande moderatore, ci sentiamo fra un paio di anni......tornerò a farti aumentare le tue tristi statistiche.....ahahahahah
Poveri polli
Un grosso e ossequioso saluto a tutti.


poveri polli?
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Sei fantastico, tu che hai pregato in ogni modo di essere accettato su altri forum pur di avere qualcuno con cui parlare?

Dai non andare via, se torni tu quasi quasi torno anche io che almeno ho qualcuno da perculare ...


ci mancherete... spero he he he come si dice in questi casi ... abbiam perso due piccioni con una fava ... o no :ciao

V






utenteanonimo01
Inviato: lunedì 31 ottobre 2016 15:34:53



Iscritto: 28/04/2003
.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
gagostini1960
Inviato: lunedì 31 ottobre 2016 16:22:12


Iscritto: 02/01/2011
Locazione: cinisello balsamo
Caro otto, tu potevi lavorare solo in una azienda che ha come logo una Gallina.

Caro Carlo non fare il fighetto. Ricordati bene quando facevi l'eversivo sul forum che avete creato, e cospiravi scherzetti al povero Otto.
Io almeno le cose le dico in faccia, tu e la tua combriccola di pollastri solo alle spalle.
Addio.
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 31 ottobre 2016 17:32:07



Iscritto: 28/04/2003
.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
anonym_4124176
Inviato: lunedì 31 ottobre 2016 19:20:26



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Parli di motpetardone? Ah ....si... mai avuto tanti nomi sulla lista nera di fronteacustico, ha ha ha,ne sono rimasti 3 esclusi di ufficio. Si chiama manutenzione preventiva Whistle
Qualcuno non ha digerito i funghi ciao E in effetti erano pesanti ...

FRONTE ACUSTICO...elettronica per tutti ha 560 messaggi, 188 discussioni, 59 utenti, 33.428 visite totali, 989 visite mensili, 1.402º in Top Forum.

Nemmeno usa sezione privata ....non male per un forum che parla solo di "vecchi giradischi da portare in discarica" ciuk

I vostri numeri?

MotoPassione ha 197.074 messaggi, 10.749 discussioni, 115 utenti, 218.949 visite totali, 3.229 visite mensili, 629º in Top Forum

Dunque facciamo due conti....

Io ho 188 discussioni e ricevo 989 visite mensili. Quindi ogni argomento viene visto da 5,2 persone che evidentemente trovano quello che cercano perchè non necessitano di chiedere alcunchè

Voi (ah...già....non mi si lasciava entrare ma se voglio i dati li vedo) avete 10749 discussioni e 3229 visite. Quindi un argomento su 3 è visto.

Si può dire....leggetemi la targa? cornuto Io almeno lo penso ciuk ed è un mio diritto...senza offesa per nessuno ovvio.

Ah...stasera tagliatelle ai funghi...ma quelli buoni mega spavento

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

utenteanonimo01
Inviato: lunedì 31 ottobre 2016 20:30:49



Iscritto: 28/04/2003
.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 31 ottobre 2016 20:33:21



Iscritto: 28/04/2003
.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.