Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Honda nx 650 dominator Opzioni · Visualizza
henryxp
Inviato: martedì 17 febbraio 2009 14:52:33

Iscritto: 16/02/2009
Locazione: Arezzo nord
Originariamente inviato da zeljko
grazie henry.
noi non possiamo venire al posto tuo a chiederglielo. possiamo solo dirti che ti ha prospettato una situazione molto stramba, il che è sospetto, perché il conto vendita non viene praticamente mai in garanzia; e sull'usato non è di sei mesi, anche se ci provano.

sostituita la cinghia, dice. ma la cinghia di che?

niente cinghia, ho scritto male, abituato con la Golf, d'oh! catena di distribuzione.
zeljko
Inviato: martedì 17 febbraio 2009 14:57:25

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ah ok. se leggi ho messo una correzione.
ti onorerà sapere che hai una camera di comustione emisferica, grazie alle valvole radiali.

però il fatto è che dura anche 100.000 km la catena di distribuzione del dom, e molto raramente meno di 70... quindi boh... comunque, diciamocelo tra di noi: prova a chiedere se te lo fa sentire in moto, se non ti pare che il suono sia terribile, prendila.

se poi beve mezzo litro d'olio nei primi 100km, rabboccala e rimettila immediatamente in vendita simulando nascite di figli improvvise o ginocchi della lavandaia fulminanti. se non fa un brutto rumore, la vendi e riprendi quanto speso. quasi sicuramente non ne avrai bisogno.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

henryxp
Inviato: martedì 17 febbraio 2009 15:15:00

Originariamente inviato da zeljko
ah ok. se leggi ho messo una correzione.
ti onorerà sapere che hai una camera di comustione emisferica, grazie alle valvole radiali.

Mi fa piacere saperlo ma non so' cosa sia Silenced

Quote:

però il fatto è che dura anche 100.000 km la catena di distribuzione del dom, e molto raramente meno di 70... quindi boh... comunque, diciamocelo tra di noi: prova a chiedere se te lo fa sentire in moto, se non ti pare che il suono sia terribile, prendila.

Certo mi ha proposto di provarla, sia quella che un altra moto che ha li usata, quindi non ci sono problemi, in settimana, quando il tempo lo permetterà, adesso qui sta nevicando, vado a provalra..

Quote:

se poi beve mezzo litro d'olio nei primi 100km, rabboccala e rimettila immediatamente in vendita simulando nascite di figli improvvise o ginocchi della lavandaia fulminanti. se non fa un brutto rumore, la vendi e riprendi quanto speso. quasi sicuramente non ne avrai bisogno.

X brutto rumore cosa intendi? Dovrei ascoltare il rombo di una domi OK, per adesso l'ho sentito solo su youtube, Angel cmq è quello che pensavo anch'io, rivenderla se mi da problemi o se non mi piace guidarla..
X il discorso, conto vendita e garanzia, eventualmente, come mi dovrei regolare? Chiedo che quei 6 mesi che mi offre vengano messi x iscritto? bho!
henryxp
Inviato: martedì 17 febbraio 2009 15:17:27

Originariamente inviato da Wormbike
[size=4]La mia sfera di cristallo mi suggerisce che l'amico henryxp, al quale dò il benvenuto (dimenticato prima, scusass...), voglia dotarsi di moto senza danneggiare irreversibilmente il portafoglio.
size]

E c'hai preso, visto il poco uso che ne farei, vedi condizioni climatiche, odio il freddo Angel preferisco spenderci poco, almeno per adesso..
henryxp
Inviato: martedì 17 febbraio 2009 20:03:50

zeljko
Inviato: martedì 17 febbraio 2009 20:50:32

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
la tua è più pregiata di quella del filmato, pesa un po' meno, respira un po' meglio, ed è interamente costruita in Giappone (la targhetta sul telaio dovrebbe riportare infatti "Honda Motor Company" e non "Honda Italia Industriale", come da un certo punto del 1995 in poi...)

sul rumore, se non è agghiacciante all'ascolto, va bene. tanto la magagna ulteriore, eventualmente, si vede su mostruosi consumi d'olio, quindi provandola elimini i sospetti di tipo A ;-)

sulle garanzie, gli dici sorridendo "non capisco, questa moto è in conto vendita o me la vendi ufficialmente tu, concessionario? te lo chiedo perché di solito non c'è la garanzia sul conto vendita, i concessionari suddividono apposta i due canali per questo motivo, perché sull'usato ufficiale per legge sono 12 mesi..."

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

henryxp
Inviato: martedì 17 febbraio 2009 21:50:17

va bene glie lo dirò ;)
casomai decidessi di prenderla..per quando riguarda l' RC, è meglio farla annuale o a tempo per 6 mesi? Annuale spenderei circa 300E a tempo 6 mesi 200E. Il passaggio di proprietà mi verrebbe circa 180E...
Spenderei + di tasse che per comperare la moto Brick wall
xfred17
Inviato: martedì 17 febbraio 2009 22:08:18

Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
RC di 6 mesi visto che la vuoi usare solo nei periodi caldi, volendo costano meno di 200€.
essendo un euro 0 ad arezzo qualche restrizione ce l'hai.
come dicono tutti gli altri sto rigiro che ti fa il concessionario non è una bella cosa, la garanzia dev'essere di 12mesi e basta, altro che 6.
considera bene il fatto che se vuoi rivenderla non è che dall'oggi al domani te la comprano, specialmente con quei kilometri e con quelli che ci farai, a meno chè non trovi un'appassionato sfegatato che ci sa trattare con il mezzo.
800 €di moto + 180€ di passaggio, lui di sicuro qualcosa si prende, a questo punto con 1000€ gira e cerchi un altro usato non in contovendita.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
henryxp
Inviato: martedì 17 febbraio 2009 22:19:43

Originariamente inviato da xfred17
RC di 6 mesi visto che la vuoi usare solo nei periodi caldi, volendo costano meno di 200€.
come dicono tutti gli altri sto rigiro che ti fa il concessionario non è una bella cosa, la garanzia dev'essere di 12mesi e basta, altro che 6.
considera bene il fatto che se vuoi rivenderla non è che dall'oggi al domani te la comprano, specialmente con quei kilometri e con quelli che ci farai, a meno chè non trovi un'appassionato sfegatato che ci sa trattare con il mezzo.
800 €di moto + 180€ di passaggio, lui di sicuro qualcosa si prende, a questo punto con 1000€ gira e cerchi un altro usato non in contovendita.

Restrizioni ce l'avrei nel centro storico di AR ma non ci passo mai nemmeno con la macchina, poi sto' in provincia, aperta campagna.

Il soldi del passaggio ci sarebbero sempre, se vado in agenzia spenderei di +..
Posso guardare altri concessionari anche se si contano sulle dita di una mano.. cmq non e' facile trovare un usato qui in zona non in conto vendida, c'è poco mercato..

xfred17
Inviato: martedì 17 febbraio 2009 22:53:19

Originariamente inviato da henryxp

Restrizioni ce l'avrei nel centro storico di AR ma non ci passo mai nemmeno con la macchina, poi sto' in provincia, aperta campagna.

Il soldi del passaggio ci sarebbero sempre, se vado in agenzia spenderei di +..
Posso guardare altri concessionari anche se si contano sulle dita di una mano.. cmq non e' facile trovare un usato qui in zona non in conto vendida, c'è poco mercato..

henry, se ti può servire io sto tra pisa e livorno, se hai qualche idea in particolare sulla moto che vuoi posso darti un'occhiata

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

henryxp
Inviato: martedì 17 febbraio 2009 23:08:23

henry, se ti può servire io sto tra pisa e livorno, se hai qualche idea in particolare sulla moto che vuoi posso darti un'occhiata

Ti ringrazio per la disponibilità
andrebbe bene la domi o qualcosa di simile anche nel prezzo cmq poi ci sarebbe il problema della distanza d'oh!
xfred17
Inviato: martedì 17 febbraio 2009 23:14:18

Ti ringrazio per la disponibilità
andrebbe bene la domi o qualcosa di simile anche nel prezzo cmq poi ci sarebbe il problema della distanza d'oh!

su per giù massimo 1000€ allora.
dimmi te, dominator, tenerè, africa twin, tdm, o altre.

Memento mori.

henryxp
Inviato: martedì 17 febbraio 2009 23:20:54

si vanno bene..
henryxp
Inviato: martedì 17 febbraio 2009 23:24:39

C'è una domi in vendita da un concessionario qui vicino, ho trovato l'annuncio qui su moto.it
ma è del 92 e chiedono 1200€
xfred17
Inviato: martedì 17 febbraio 2009 23:29:43

si vanno bene..

ok.
intanto guarda queste Dominator che mi ha fornito il sito stesso:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1920581
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1915033
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1903279
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1901114
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1897018
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1895447

sabato son libero e vado a farmi un giro

Memento mori.

henryxp
Inviato: martedì 17 febbraio 2009 23:33:49

Si le avevo viste..ma alcune sono di privati quindi nessuna garanzia.
ok x il resto!
xfred17
Inviato: martedì 17 febbraio 2009 23:36:40

bene.
vedrò cosa riesco a tirar fuori

Memento mori.

Wormbike
Inviato: martedì 17 febbraio 2009 23:48:15

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
va bene glie lo dirò ;)
casomai decidessi di prenderla..per quando riguarda l' RC, è meglio farla annuale o a tempo per 6 mesi? Annuale spenderei circa 300E a tempo 6 mesi 200E. Il passaggio di proprietà mi verrebbe circa 180E...
Spenderei + di tasse che per comperare la moto Brick wall

La soluzione migliore è annuale. Ormai, quasi tutte fanno la sospensione.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
henryxp
Inviato: martedì 17 febbraio 2009 23:50:42

Cioè?
xfred17
Inviato: martedì 17 febbraio 2009 23:57:52

Cioè?

tu la fai annuale, quando tieni fermo la moto chiami e fermano l'assicurazione. quando decidi di riusarla richiami e la riattivano, però non dura da maggio a maggio i soliti 12mesi normali, ma i 365giorni che tu hai l'assicurazione attivata sul mezzo.
a me facevano così, ma siccome la uso sempre non l'ho fatta

Memento mori.

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.