|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da baldavidenota marca tedesca di auto che fa moto con motore da camion per appassionati fighetti con pruriti sportivi ma senza tuta ma c'hanno l'abbigliamento tènnico teutonico adeguato :d/ Con la SV1000 ci viaggia una coppia di amici, lui 1.85 lei 1.80... non si lamentano poi tanto firmato il reka
|
|
Iscritto: 18/08/2008 Locazione: maremma
|
ringrazio tutti quanti per i consigli, li ho seguiti andando da diversi concessionari. mi sono rimaste in mano cinque moto, honda cbf 600 s, yamaha tdm 900 (che attualmente mi attizza di più) kawa versys 650, suzuki v-strom e la bmw f800. proseguirò la mia ricerca ma se qualcuno ha qualche cosa da aggiungere su queste è benvenuto.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Quote:che attualmente mi attizza di più
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
tdm 900 tutta la vita: in questo momento, con le offerte "fine serie" la migliore per rapporto qualità/prezzo.
|
|
|
Originariamente inviato da PGtdm 900 tutta la vita: in questo momento, con le offerte "fine serie" la migliore per rapporto qualità/prezzo. chevvordì fine serie? sai qualcosa che io no so??
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da PGtdm 900 tutta la vita: in questo momento, con le offerte "fine serie" la migliore per rapporto qualità/prezzo. chevvordì fine serie? sai qualcosa che io no so?? nulla di più di ciò che appare: mai una giapponese ha passato i 9 anni di vita immutata.(salvo omologazioni euro)
|
|
|
Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da PGtdm 900 tutta la vita: in questo momento, con le offerte "fine serie" la migliore per rapporto qualità/prezzo. chevvordì fine serie? sai qualcosa che io no so?? nulla di più di ciò che appare: mai una giapponese ha passato i 9 anni di vita immutata.(salvo omologazioni euro) presentata nel 2002 a oggi sono 6, ti facevo più preparato e informato su novità!;-)
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da PGOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da PGtdm 900 tutta la vita: in questo momento, con le offerte "fine serie" la migliore per rapporto qualità/prezzo. chevvordì fine serie? sai qualcosa che io no so?? nulla di più di ciò che appare: mai una giapponese ha passato i 9 anni di vita immutata.(salvo omologazioni euro) presentata nel 2002 a oggi sono 6, ti facevo più preparato e informato su novità!;-) sono troppo avanti.
|
|
Iscritto: 27/07/2007 Locazione: RI
|
A proposito d moto x persone alte: vorrei acquistar euna harley davidson sportster R ma non so come mi potrei trovare con le pedane in posizione centrale (Ho provato solo la Custom). C'è qualcuno che mi sa dire come ci starebbe una persona alta 1,90?
|
|
Iscritto: 11/05/2008
|
Originariamente inviato da sericciaringrazio tutti quanti per i consigli, li ho seguiti andando da diversi concessionari. mi sono rimaste in mano cinque moto, honda cbf 600 s, yamaha tdm 900 (che attualmente mi attizza di più) kawa versys 650, suzuki v-strom e la bmw f800. proseguirò la mia ricerca ma se qualcuno ha qualche cosa da aggiungere su queste è benvenuto. mi sembra che ti sei dimenticato yamaha tenere 2008 ,sella 90cm ciao
|
|
Iscritto: 28/01/2001 Locazione: AP
|
Prova a sederti su un KTM 990 ADVENTURE versione sella alta e vedi come ti trovi. Lamps
|
|
|
Originariamente inviato da nico200883Originariamente inviato da sericciaringrazio tutti quanti per i consigli, li ho seguiti andando da diversi concessionari. mi sono rimaste in mano cinque moto, honda cbf 600 s, yamaha tdm 900 (che attualmente mi attizza di più) kawa versys 650, suzuki v-strom e la bmw f800. proseguirò la mia ricerca ma se qualcuno ha qualche cosa da aggiungere su queste è benvenuto. mi sembra che ti sei dimenticato yamaha tenere 2008 ,sella 90cm ciao forse voleva qualcosa che viaggiasse un pò più del "passo d'uomo":d/
|
|
Iscritto: 11/05/2008
|
non bastano 48 cv?
|
|
|
Originariamente inviato da nico200883non bastano 48 cv? mettice sopra 100 kg. de bestione... fai tu i conti... uazzz
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
su un mono 48 cv sono piu che sufficenti...
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 16/09/2008 Locazione: Pescara
|
Originariamente inviato da sericciaringrazio tutti quanti per i consigli, li ho seguiti andando da diversi concessionari. mi sono rimaste in mano cinque moto, honda cbf 600 s, yamaha tdm 900 (che attualmente mi attizza di più) kawa versys 650, suzuki v-strom e la bmw f800. proseguirò la mia ricerca ma se qualcuno ha qualche cosa da aggiungere su queste è benvenuto. Triumph "tiger 1050"...... Guardala e ti innamorerai.....
|
|
Iscritto: 18/08/2008 Locazione: maremma
|
ciao cardinero76, si bella la tiger. tuttavia ho preferito la yamaha tdm 900 e ho già fatto più di 2000 km e mi sembra una garn bella moto. ci stò comodo e anche la mia compagna molto dietro. ci divertiamo un mondo. grazie comunque,
|
|
Iscritto: 27/07/2007 Locazione: RI
|
Originariamente inviato da sericciaringrazio tutti quanti per i consigli, li ho seguiti andando da diversi concessionari. mi sono rimaste in mano cinque moto, honda cbf 600 s, yamaha tdm 900 (che attualmente mi attizza di più) kawa versys 650, suzuki v-strom e la bmw f800. proseguirò la mia ricerca ma se qualcuno ha qualche cosa da aggiungere su queste è benvenuto. Prova la BMW f800 prima di valutare l'acquisto: la volevo comprare appena uscita ma dopo averla provata sono scappato via!!!! Ho provato anche Kawa e Suzuki che invece non mi sono dispiaciute come guida ... solo che d tutte queste non me ne piace nessuna.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Triumph Tiger?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 04/03/2012
|
Buongiorno a tutti, sono marco e sto scoprendo il mondo delle moto, ma ho bisogno di un consiglio. L'anno scorso ho aquistato la mia prima moto, una ducati monster s2r 800 che mi piace particolarmente, ma soffro molto in sella visto che sono alto 1.92 m, vista la buona valutazione di 5.500neuri sto seriamente pensando di optare per un cambio moto, mi piace lo Zetone 1000 della Kawasaki, che ne pensate?? dite che ha il giusto spazio per le gambe sella/pedane?? Ciao ditemi la vostra!!
|
|
Guest |