|
Iscritto: 09/10/2008 Locazione: Torino
|
pensi di venderli i tuoi guanti AXo inutilizzati?
Wallo's dream: Motorbike!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da wallo87pensi di venderli i tuoi guanti AXo inutilizzati? Nn so per il momento sono li nell'armadietto, vedrò in seguito perkè forse vanno bene alla mia ragazza
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
vabbene!!! facci lei!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da wallo87vabbene!!! facci lei! Ma poi se li devo vendere te li faccio pagare 20 € e 30 €di spese di spedizione, nn so neanke se ti conviene...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
la spedizione con pochi euro si aggiusta...vediamo un po
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|