Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
leo.......io col 125 la lavavo prima con acqua e svelto piatti per sgrassare ad acqua tiepida,poi riscia acquavo con acqua poi,dopo averla asciugata sruzzavo il pronto mobili,che lasciava le superfici pulite e con una specie di alone che faceva quasi scivolare insetti e simili....era una bomba.....non corrodeva perchè non aggredente il pronto......!
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da cims01leo.......io col 125 la lavavo prima con acqua e svelto piatti per sgrassare ad acqua tiepida,poi riscia acquavo con acqua poi,dopo averla asciugata sruzzavo il pronto mobili,che lasciava le superfici pulite e con una specie di alone che faceva quasi scivolare insetti e simili....era una bomba.....non corrodeva perchè non aggredente il pronto......! idem come il synpol quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|