|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da duca 37 uhmmm, ma non ci sono park custoditi ? al limite anche a pagamento? , lamps E' impossibile trovarci un posto, eppoi hanno cifre spropositate...io anche sono andato a vedere la SBK a Monza venendo da Torino, si faceva il possibile per partire in tanti in poche macchine, la densità di popolazione in viaggio era di 3 persone per metro quadro...pur di non andare in moto!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
io ci vado in bici di solito... :d/
firmato il reka
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da rekaio ci vado in bici di solito... :d/ Bravo...e che sia arrugginita...altrimenti fottono pure quella!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 27/06/2006 Locazione: CN
|
Andiamo bene E io che quest'anno volevo farmi Monza e Mugello in moto ... Possiamo legarle insieme così non ne prendono nessuna oppure fanno un blocco unico !
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da andre8101Andiamo bene E io che quest'anno volevo farmi Monza e Mugello in moto ... Possiamo legarle insieme così non ne prendono nessuna oppure fanno un blocco unico ! Blocco unico: caricano direttamente su camioncino con la gruetta. L'ho visto fare, ho chiamato i carabinieri e preso la targa, ma quando sono arrivati se n'erano già andati.
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Che gentaglia xo....anche io volevo vedere una corsa della motogp o sbk e andarci in moto...mi avete smontato l'entusiasmo cmq mi sa che è meglio se no a ritorno mi sentirei Neukirkner o loris (stoner e haga non le posso dire xke ho una modesta bandit) Buon divertimento e beati voi Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 27/06/2006 Locazione: CN
|
Noo , ma vermamente caricano più moto con la gru ?!! Allora monsteromane , al mugello vai in macchina ? Dai rolling, vieni anche tu in moto così aumentano l'ammucchiata ! Io l'anno scorso al mugello nn ha visto fregare moto , il prato vicino all'ingresso palagio è adibito a parcheggio x le moto, potrebbero anche custodirlo visto i prezzi dei biglietti ...
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da andre8101Noo , ma vermamente caricano più moto con la gru ?!! Allora monsteromane , al mugello vai in macchina ? Dai Rolling, vieni anche tu in moto così aumentano l'ammucchiata ! Poi, propio le nostre devono fregare ??? Confermo: partenza sabato pomeriggio, cena selvaggia alla "'ndò coglio, coglio",parcheggio a quelche km dal circuito, ingresso prato ore 00.01, qualche ora di sonno (forse) e giù di adrenalina!!!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 27/06/2006 Locazione: CN
|
Io parto il venerdì notte sul sabato, vedrò se in moto o macchina.. Anche perchè sono 4 ore e mezza di autostrada . Con la macchina fai fatica a trovare parcheggio a Scarperia(2-3 km dal circuito), verso il circuito nn ti fanno andare .Fanno solo passare le moto,i camper e i vip ! Ah ah , ma vuoi dormire nel circuito?Dai lo sai che nn si riesce ,ci sono quelli con le moto e motori che smanettano tutta la notte e il giorno .Mi ricordo benissimo una scena dell'anno scorso,un tipo alle 7 di mattina esce dalla tenda sbadigliando,mette la chiave nella moto e waaaa baba ban ,giù a limitatore ... Ovviamente un altro risponde e poi una altro e così via ...
|
|
Iscritto: 22/04/2008 Locazione: TO
|
grazie x i consigli, vado cmq in moto e vedrò di posteggiarla in un posto relativamente sicuro, magari in città prendendo poi il bus x l'autodromo, lamps.
|
|
Iscritto: 22/04/2008 Locazione: TO
|
ciao andre io vado in moto, x me va benissimo essere x le 9 a monza, se decidi di venire in moto fatti sentire cosi ci mettimo d'accordo ciao e lamps.
|
|
Iscritto: 27/06/2006 Locazione: CN
|
Ciao duca ,se non piove andiamo di sicuro in moto ! Ci sentiamo in PM ,grazie ciao!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
SBK Prima giornata. Qualifiche:
1 84 Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 1'45.447 2 66 Sykes T. (GBR) Yamaha YZF R1 1'45.758 3 41 Haga N. (JPN) Ducati 1098R 1'45.790 4 65 Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 1'45.919 5 76 Neukirchner M. (GER) Suzuki GSX-R 1000 K9 1'45.962 6 71 Kagayama Y. (JPN) Suzuki GSX-R 1000 K9 1'45.985 7 19 Spies B. (USA) Yamaha YZF R1 1'46.013 8 3 Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 Factory 1'46.054 9 7 Checa C. (ESP) Honda CBR1000RR 1'46.140 10 67 Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 1'46.164 11 9 Kiyonari R. (JPN) Honda CBR1000RR 1'46.171 12 91 Haslam L. (GBR) Honda CBR1000RR 1'46.208 13 96 Smrz J. (CZE) Ducati 1098R 1'46.363 14 111 Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 1'46.545 15 11 Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 1'46.565 16 99 Scassa L. (ITA) Kawasaki ZX 10R 1'46.566 17 31 Muggeridge K. (AUS) Suzuki GSX-R 1000 K9 1'46.690 18 55 Laconi R. (FRA) Ducati 1098R 1'47.078 19 15 Baiocco M. (ITA) Kawasaki ZX 10R 1'47.220 20 100 Tamada M. (JPN) Kawasaki ZX 10R 1'47.317 21 33 Hill T. (GBR) Honda CBR1000RR 1'47.362 22 98 Zemke J. (USA) Honda CBR1000RR 1'47.751 23 23 Parkes B. (AUS) Kawasaki ZX 10R 1'47.955 24 25 Salom D. (ESP) Kawasaki ZX 10R 1'47.963 25 56 Nakano S. (JPN) Aprilia RSV4 Factory 1'48.284 26 24 Roberts B. (AUS) Ducati 1098R 1'48.667 27 94 Checa D. (ESP) Yamaha YZF R1 1'48.920 28 77 Iannuzzo V. (ITA) Honda CBR1000RR 1'48.981 29 88 Resch R. (AUT) Suzuki GSX-R 1000 K9 1'49.119
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Worm ti posso chiedere una cosa?? (credo che la risp sia si quindi te la faccio... ) 2ndo te perchè nemmeno in superbike le kawa vanno forte?? come moto di base non sono almeno pari o addirittura superiori alle altre jap?? Un po mi dispiace xke tra le jap simpatizzo x le aziende più piccole (relativamente) suzuki e kawasaki e quindi dietro le Ducati ufficiali, le Aprilia ufficiali e le ducati clienti, vorrei ci stessero loro e non le solite yzf R1 Grazie x la risposta... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
beh, ma dalla base alla SBK c'è in mezzo un mare firmato il reka
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Vabe come si preparano le altre non penso che la ninja le lasciano di serie... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
la 1000 secondo me è un gradino sotto anche in partenza rispetto a r1 e gsxr... quindi se la preparazione fosse anche al pari degli altri rimane cmq dietro.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Premetto: la Kawasaki corre in SBK da sempre. Vinse il campionato 1992, agli albori, con Scott Russell. La ZXR 750 ha corso fin oltre la sua vita commerciale, ben figurando in molte gare. Con l'avvento dei 1000 e lo sviluppo enorme della categoria, la Kawasaki rimase molto indietro. In pratica, non riuscì più a mettere in pista una moto capace di star davanti. Questo è dovuto, secondo la mia opinione, al fatto che sono aumentati i fattori necessari a rendere competitiva una moto. Tra questi, la moto base conta relativamente poco. La preparazione del motore in accordo con lo sviluppo dell'elettronica (specie il software), l'alchimia tra sospensioni e gomme, insieme a piloti in grado di sviluppare e portare la moto verde sul podio sono mancati. In più, va aggiunto il totale disinteresse per la SBK da parte della casa madre, concentrata sul progetto (mai decollato) MotoGP. Le moto non sono mai state sviluppate dal reparto corse interno, ma sempre da team esterni (Fuchs, Akira, PSG-1...). Ora, con l'abbandono della MotoGP, la Kawasaki ha, per l'ennesima volta, cambiato il team a cui fornire le moto, insieme all'attenzione di un gruppo di ingegnieri ex-MotoGP. Però, se vediamo cosa hanno fatto gli avversari, ci rendiamo conto che la stabilità e la crescita professionale su di una moto siamo la principale fonte di gloria della concorrenza. Il team Ducati, da sempre sul progetto SBK con competenza e organizzazione; il team di Meregalli, che si è conquistato i galloni di team ufficiale Yamaha sul campo, così come i fratelli Ten Kate pe la Honda; il team Batta, da anni ufficiale Suzuki con un inizio vincente in Supersport. Ora, l'Aprilia, con un grande team fatto di gente che vince sulle piste di tutto il mondo da più lustri.
La "base" è davvero relativa: Toseland vinse un mondiale con una Honda CBR 1000RR che, nelle comparative tra prodotti di serie, prendeva schiaffi da tutti. Solo che quella preparata dai fratelli olandesi era ben altro, con molte parti costruite appositamente, anche da loro stessi. Ora, la CBR 1000RR è a pari livello delle migliori sportive stradali, ma lo scorso anno e anche in questo inizio i Ten Kate non sono riusciti a trovare la formula alchemica. Insomma, piloti e team contano molto più della moto base. Chi vuole vedere le marche scannarsi in pista tutte insieme, con tutte le marche distanti tra loro pochi battiti di ciglia, dia uno sguardo alle gare di Superstock 1000.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
q8 worm... anche a mio parere team e piloti in una competizione come la SBK conta piu della base. anche xke il team PSG-1 per esempio non lavora sull'elaborazione del motore ke viene fornito "bello e fatto" da una ditta francese...insomma...non lavorano ai livelli di TenKate e alstare ecc...x non parlare di ducati ed aprilia dove intervengono direttamente le case costruttrici!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da WormbikePremetto: la Kawasaki corre in SBK da sempre. Vinse il campionato 1992, agli albori, con Scott Russell. La ZXR 750 ha corso fin oltre la sua vita commerciale, ben figurando in molte gare. Con l'avvento dei 1000 e lo sviluppo enorme della categoria, la Kawasaki rimase molto indietro. era il 1993 campione superbike scott russel campione 500 kevin schwantz
|
|
Guest |