Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Barze Opzioni · Visualizza
ZioTitta
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 07:45:54


Iscritto: 02/12/2008
Locazione: Genova
In una classe dove si insegna morale e buone maniere, l'insegnante dice agli allievi:
- Paolo, se stai facendo la corte ad una giovane fanciulla di buona famiglia, molto bene educata, durante una cenetta intima e hai bisogno di andare in bagno, che diresti?
- Aspettami un secondo, vado a pisciare.
- Questo sarebbe molto grossolano e maleducato da parte tua. Simone, tu come diresti?
- Scusa ma devo andare alla toilette, torno subito.
- Questo va già meglio, ma è comunque sgradevole menzionare la toilette durante il pasto.
E tu, Giovanni, saresti capace di usare la tua intelligenza per dimostrare le tue buone maniere?
- Io direi: "Mi scuso di dovermi assentare un momento, mia cara, me ne vado da qui per tendere la mano a un amico intimo che spero di potervi presentare dopo cena..."


ZioTitta
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 08:04:42


Iscritto: 02/12/2008
Locazione: Genova
Squilla il telefono a casa Papagnetti, ma non c'e’ nessuno tranne il cane. Squilla, squilla, squilla, alla fine il cane si stufa e si arrampica al mobile del telefono, gli da' una zampata e rovescia la cornetta sul pavimento. Voce: "Pronto? ". Cane: "Bau!". "Pronto?! ". E il cane: "Bau! ". "Ma chi parla? Non si capisce niente! ". E il cane: "Bau! Bau! ". "Pronto! Non la sento bene! ". E il cane incazzato: "Bau! B come Bologna, A come Ancona, U come Udine! ".
ZioTitta
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 07:45:17


Iscritto: 02/12/2008
Locazione: Genova
Una piccola tartarughina sale piano piano sulla cima di un albero e quando dopo qualche ora e' giunta sulla cima cade pesantemente di sotto rompendosi il dorso. Ripresa coscienza piano piano riprende a salire sull'albero. Giunta in cima nuovamente cade giu' rovinosamente. Malgrado le numerose ferite riprende testardamente a salire sull'albero. Su un ramo dell'albero una coppia di uccelli guarda con sofferenza la scena e commenta: "Cara, penso sia ora di dire alla nostra piccola tartarughina che e' adottata".

Il Moderatore
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 11:04:54



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non è recente ma qualcuno forse non l'ha mai letta

Il nuovo prete della parrocchia era molto nervoso per la sua prima Messa e quasi non riusciva a parlare.
Domandò quindi all'Arcivescovo come poteva fare per rilassarsi e questi gli suggerì di mettere un pochino di Tequila nell'acqua della Messa.
Così fece.
Si sentì così bene che avrebbe potuto fare la predica in mezzo ad una tempesta.
Però quando tornò incanonica, trovò la seguente lettera dell'Arcivescovo: "Caro Don Augusto,qualche appunto spicciolo: la prossima volta metta un po' di Tequila nell'acqua, non viceversa, e non sta bene mettere limone e sale sul bordo del calice.
La manica della tonaca non deve essere usata come tovagliolo.
Ci sono 10 comandamenti e non 12.
Ci sono 12 discepoli e non 10.
I vizi capitali non sono i peccati degli abitanti di Roma.
Non ci si riferisce a Giuda come "quel figlio di [beep]", e sua madre e suo padre non erano rispettivamente una zoccola e un ricchione.
Padre, Figlio e Spirito Santo non sono il "Vecchio, Junior e il fantasmino".
La toilette dove ha urinato a metà Messa in realtà era il confessionale... e non è bello bestemmìare perchè non hanno messo lo sciacquone.
L'iniziativa di chiamare il pubblico a battere le mani è stata lodevole, però ballare la Macarena e fare il trenino mi pare esagerato.
L'Acqua Santa serve per benedire e non per rinfrescarsi la nuca sudata.
Le Ostie vanno distribuite ai fedeli che si comunicano, non devono essere considerate alla stregua delle patatine come aperitivo accompagnato dal Vin Santo.
Quello sulla croce, anche se con la barba assomiglia a Che Guevara non era lui ma Nostro Signore Gesù Cristo.
Cerchi di indossare le mutande, e quando ha caldo eviti di rinfrescarsi tirando su la tonaca.
I peccatori quando muoiono vanno all'inferno, non "a farsi [beep]".
La Messa deve durare 1 ora circa e non due tempi da 45 minuti, e quello che girava vestito di nero è il Sacrestano, non "quel cornuto dell'arbitro".
Quello che le stava seduto a fianco ero io, il suo Arcivescovo, non "...una checca in gonna rossa".
La formula finale corretta è "la Messa è finita, andate in pace" e non "Che mal di testa, andate tutti fuori dai...".
Per il resto, mi pare andasse tutto bene.
L'Arcivescovo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
sola
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 11:55:00


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
non amo le barze ma questa, vecchissima, rapidissima, secca mi fa ancora sorridere.

"........Santità, ne deriveranno benefici immensi.......e poi, è solo una frasetta...."

".......si,.....ma,........in ogni caso, proviamo"

la domenica successiva, in Chiesa, a fine messa

"ite missa est.......Cocacola is the best".
villus
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 12:09:37



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da sola
non amo le barze ma questa, vecchissima, rapidissima, secca mi fa ancora sorridere.

"........Santità, ne deriveranno benefici immensi.......e poi, è solo una frasetta...."

".......si,.....ma,........in ogni caso, proviamo"

la domenica successiva, in Chiesa, a fine messa

"ite missa est.......Cocacola is the best".


Think Anxious Angel
ZioTitta
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 08:01:04


Iscritto: 02/12/2008
Locazione: Genova
La prima causa di divorzio direttamente correlata all'attacco terroristico dell'11 settembre 2001 è stata archiviata a New York.
Un uomo con l'ufficio al 103esimo piano di una delle torri gemelle aveva trascorso la mattinata nell'appartamento della sua amante con il cellulare spento. Quando l'ha riacceso, all'incirca alle 11:00, ha squillato immediatamente. La voce disperata della moglie che gli chiedeva: "Come stai? Dove ti trovi???" alla quale lui ha risposto: "Che vuol dire? Sono in ufficio..."
ZioTitta
Inviato: martedì 12 maggio 2009 07:42:44


Iscritto: 02/12/2008
Locazione: Genova
Un tizio, che passa molto volentieri le serate libere alla sala biliardi, dice alla moglie: "Cara, vado nel parco per fare un po' di jogging". E la moglie: "Va bene, caro, ma torna entro un'ora perche' siamo invitati a cena dai miei genitori e non voglio fare tardi". Il marito esce e comincia a correre per il parco, finche' incontra una bellissima bionda tutte curve, anch'essa dedita allo jogging. I due fanno amicizia e la donna poco dopo lo invita a casa sua a bere un drink. L'uomo non se lo fa ripetere due volte. Appena in casa la bionda dice: "Le dispiace se mi faccio una doccia?" e cosi' si spoglia nuda ... e poi da cosa nasce cosa e ovviamente finiscono a letto per due ore di filata. Naturalmente si ricorda troppo tardi di avere la cena con i suoceri e deve inventare una scusa plausibile. Cosi' si sporca le mani di gesso e torna dalla moglie che gli urla: "Beh, ti sei dimenticato della cena? Dove sei stato?". E il marito: "Cara, sai, mentre facevo jogging ho incontrato una bionda stupenda che mi ha invitato a casa sua, e poi mi ha sedotto e siamo finiti a letto...". E la moglie: "Ma che balle mi vai raccontando! Fammi vedere le mani! Ecco! Sei andato come al solito a giocare a biliardo!".
ZioTitta
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 07:53:43


Iscritto: 02/12/2008
Locazione: Genova
Un camionista sta viaggiando da ore su una di quelle lunghe strade americane, quando scorge un'area di servizio con ristorante. Allora decide di fermarsi a mangiare qualcosa e parcheggia il suo bestione nello spiazzo davanti. Entra, si siede e la cameriera gli chiede cosa desidera mangiare:
- Vorrei un hamburger al formaggio con patatine, una tazza di caffè ed una fetta di torta di mele.
Mentre si prepara a mangiare entrano nel locale tre tipacci, tre bikers tutti vestiti di pelle borchiata.
Uno di questi si avvicina all'ometto, gli strappa l'hamburger dalle mani e se lo mangia. Il secondo gli beve la tazza di caffè in un sorso ed il terzo si abbuffa con la sua torta!
A questo punto l'ometto si alza con estrema calma, si infila la giacca, il cappellino e va a pagare alla cassa e senza dire niente se ne va. Allora il capo dei teppisti, rivolgendosi alla cassiera:
- Beh mi pare che come uomo non sia un gran che...
- Eh già... - risponde la cassiera - Nemmeno come autista è un gran che: è appena passato col camion sopra tre Harley nuove di zecca!!!


ZioTitta
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 07:23:49


Iscritto: 02/12/2008
Locazione: Genova
Un veterinario viene svegliato a mezzanotte dalla telefonata di una donna che gli dice: "La mia cagnetta e il cane di un vicino si sono 'incollati' e non riesco a separarli". Il veterinario le suggerisce di usare un secchio d'acqua, ma lei risponde: "Ho gia' provato, ma non funziona". Allora il veterinario dice: "Ha provato di separarli usando una scopa?". E la donna: "Si, ma non ha funzionato!". Allora il veterinario le dice: "Allora ascolti, ecco cosa dovete fare: Datemi il vostro numero di telefono, riattaccate ed io vi richiamo. Quando il telefono suonera', i cani si separeranno". E la donna chiede: "E voi pensate veramente che questo funzionera'?". E il veterinario risponde: "In ogni caso su di me ha funzionato!".
ZioTitta
Inviato: venerdì 15 maggio 2009 07:41:51


Iscritto: 02/12/2008
Locazione: Genova
Il piccolo Jim proviene da una famiglia molto povera e, poichè desidera moltissimo un giocattolo, pensa di scrivere una lettera a Dio, implorandolo di mandargli venti dollari. Spedisce la lettera e il postino, vedendo che proviene da un bambino e che è indirizzata a Dio, la porta in Comune. Lì arriva fino all'ufficio del sindaco che scrive un bel bigliettino al piccolo aggiungendo una banconota da cinque dollari. Quando la busta arriva a Jim, lui la apre e, vedendo i cinque dollari, si arrabbia moltissimo.Riscrive a Dio dicendo. "Signore, grazie per i venti dollari. Ma perchè hai mandato i soldi tramite il Comune? I bastardi si sono tenuti il settantacinque per cento di tasse!.
pigsurfnero
Inviato: venerdì 15 maggio 2009 12:31:58



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Due pomodori attraversano la strada: attento alla ma.. prrrc... che hai dett.... prrrc.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Daniel 86
Inviato: venerdì 15 maggio 2009 16:04:43



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Paese dell'entroterra Abbruzzese, il più stupido del paese e il più giocherellone si incontrano, il tipo che amava fare scherzi gli fa :" O ma lo sai che a Pescara ci stanno i Taxi che volano?", e l'altro : " ma che cavolo vai dicendo ", e il giocherellone " Si si , nn ci credi? vai a vedere tu stesso allora"; lo stupido il giorn ostesso prende il treno arriva a Pescara alla stazione, scende dal treno e prende il taxi, il tassista gli fa :" Buongiorno, dove deve andare?", e lo stupido: " Corso Vittorio Emanuele", il tassista " A che altezza", l'altro :" OOOOOOOOOO non iniziare a fare il pazzo" Angel Angel Angel Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
ZioTitta
Inviato: sabato 16 maggio 2009 11:16:15


Iscritto: 02/12/2008
Locazione: Genova
VOCABOLARIO

> > > ADDENDO - Urlo della folla quando a Nairobi stai per pestare una [beep]
> > > ALUNNO - Esclamazione sfuggita a Papa Leone all'apparire di Attila
> > > APPENDICITE - Attaccapanni per scimmie
> > > ASSILLO - Scuola materna sarda
> > > AUTOCLAVE - Armi automatiche dell'età della pietra
> > > BALESTRA - Sala ginnica per gente di colore
> > > BASILICA - Chiesa aromatica
> > > BIGODINO - Doppio orgasmo
> > > BUCANEVE - Precisa pisciata maschile invernale
> > > CALABRONE - Grosso abitante di Cosenza
> > > CALAMARI - Molluschi responsabili della bassa marea
> > > CAPPUCCETTO ROSSO - Profilattico sovietico
> > > CATALESSI - Catalani condannati alla pentola a pressione
> > > CERBOTTANA - Cervo femmina di facili costumi
> > > CERVINO - Domanda dei clienti all'oste romano
> > > CIAMBELLANO - Colui/colei che ha il piu bel buco di[beep] del reame
> > > CONCLAVE - Riunione di cardinali violenti e trogloditi
> > > CONTORSIONISTA - Ebreo arrotolato
> > > COREOGRAFO - Studioso delle mappe della Corea
> > > CUCULO - Gay balbuziente
> > > CURRICULUM - Gara di finocchi ai tempi dell'antica Roma
> > > DISSENTERIA - Attitudine a dir sempre di no
> > > DOPING - Pratica anglosassone del rimandare a piu tardi
> > > ECCEDENTE - Frase di un dentista latino dopo un'estrazione
> > > ELETTROPOMPA - Novita bolognese a luci rosse
> > > EMPORIO - Fratello di Giorgio Armani
> > > EQUIDISTANTI - Cavalli in lontananza
> > > EQUINOZIO (1) - Zio del cavallo
> > > EQUINOZIO (2) - Cavallo che non lavora
> > > EUFRATE - Monaco mesopotamico
> > > FAHRENHEIT - Tirar tardi la notte
> > > FANTASMA - Malattia dell'apparato respiratorio che colpisce i forti
> > > consumatori di aranciata
> > > FOCACCIA - Foca estremamente malvagia
> > > FONETICA - Disciplina che regola il comportamento degli asciugacapelli
> > > GAIEZZA - Gioia omosessuale
> > > GESTAZIONE - Gravidanza di moglie di ferroviere
> > > GIULIVA - Slogan di chi e vessato dall'Imposta sul Valore Aggiunto
> > > INCUBATRICE - Macchina fabbricatrice di sogni terribili
> > > LATITANTI - Poligoni con molte, moltissime facce
> > > LORD - Signore inglese molto sporco
> > > LUX - Primo tipo in assoluto di FIAT
> > > MAREMMA - Nome di una famosa maiala
> > > MARRON GLACES - Testicoli sotto zero
> > > MELODIA - Preghiera di una vergine
> > > MESSA IN PIEGA - Funzione religiosa eseguita da un prete in curva
> > > NEOLAUREATO - Punto nero della pelle che ha fatto l'universita
> > > OBIETTORE - Ottico fabbricante di obiettivi che se è particolarmente
> >serio
> > > viene chiamato "obiettore di coscienza"
> > > OPOSSUM - Marsupiale americano possibilista
> > > PARTITI - Movimenti politici che nonostante il nome sono ancora qui
> > > PIUMONE - Richieste di sporcaccioni veneti mai sazi di sesso
> > > PREVENIRE - Soffrire di eiaculazione precoce
> > > RAZZISMO - Scienza che studia i propulsori a reazione
> > > RAZZISTA - Fabbricatore di missili
> > > REDUCE - Sovrano con tendenze di estrema destra
> > > RIMEMBRARE - L'atto di rimettere al suo posto il "coso" a chi e stato
> > > evirato (vocabolo coniato da J.W.Bobbitt)
> > > SALADINO - Biscotto salato con il raffreddore
> > > SALAME - Tipo di figura che il maiale non vorrebbe mai fare
> > > SALMONE - Cadavere di obeso
> > > SANCULOTTO - Patrono degli omosessuali
> > > SBRONZI - Ubriachi di Riace
> > > SCIMUNITO - Attrezzato per gli sport invernali
> > > SCORFANO - Pesce che ha perduto i genitori
> > > SOMMARIO - Indicativo presente del verbo "essere Mario"
> > > SPAVENTO - Società per azioni eolica
> > > STRAFOTTENTE - Dicesi di persona di grandi qualità amatorie
> > > TACCHINO - Parte della scarpina
> > > TELEPATIA - Malattia che colpisce chi guarda troppo la TV
> > > TEMPOREGGIARE - Scoreggiare andando a tempo (tipico di musicisti poco
> > > educati)
> > > TONNELLATA - Marmellata di tonno
> > > TROIKA - Donna russa di facili costumi
> > > UGELLO - Volgarismo in gergo negro per "pene"
> > > VIBRATORI - Macchina per vibromassaggio bovino
> > > VIGILIA - Donna vigile urbano
> > > ZONA DISCO - Parcheggio per gli UFO

Wormbike
Inviato: sabato 16 maggio 2009 11:52:01



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Alcune definizioni sono fantastiche!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
pigsurfnero
Inviato: sabato 16 maggio 2009 13:41:15



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma


Zio titta : Applause Applause Applause Applause Applause Angel Bravo !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

ZioTitta
Inviato: lunedì 18 maggio 2009 07:46:04


Iscritto: 02/12/2008
Locazione: Genova
Un anziano fedele si reca in Chiesa per confessarsi. Il confessionale è libero, si inginocchia e comincia a parlare...
- Padre, mi ascolti, ... io ho molto peccato...
- Dimmi figliolo, che cosa hai fatto?
- Sa, quando c'era la guerra ho tenuto nascosto in casa un ebreo...
- Ma via! E questo sarebbe un peccato? Ma è un'azione meritoria della massima ammirazione. Tu gli hai salvato la vita!
- Beh, sì, padre... questo è vero, però io gli ho chiesto dei soldi...
- Questo non e' bene, figliolo... e, dimmi, quanto gli hai chiesto?
- Centomila lire al giorno...
- Accipicchia! Questo macchia un po' la tua buona azione! Ma, d'altronde, resta il fatto che gli hai salvato la vita... Vai in pace, figliolo, io non ho nulla da cui assolverti!
Il fedele si alza, fa qualche passo ma poi si rigira e ritorna al confessionale:
- Padre, che pensa: è il caso che glielo dica che la guerra è finita?


ZioTitta
Inviato: martedì 19 maggio 2009 08:00:52


Iscritto: 02/12/2008
Locazione: Genova
In treno un signore viaggia in compagnia di due belle donne che non fanno altro che parlare dei loro problemi. Dice una: "I soldi non bastano mai; non so come fare a tirare avanti". Replica la seconda: "L'ideale sarebbe farsi un amante che ti dia 2000 € al mese". E la prima: "Ah, certo, a trovarlo". La seconda: "Beh e' lo stesso se invece di un amante che ti dia 2000€, tu avessi due amanti che ti diano 1000€ a testa". E la prima: "Beh, a dir la verita' andrebbero bene anche 4 amanti da500 € l'uno". A questo punto interviene il signore: "Sentite, quando siete arrivate a 40 da 50 € l'uno, io sono qui...!".

LeoSiba
Inviato: martedì 19 maggio 2009 14:58:38



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Il docente consegna allo studente una lampadina e gli domanda 'Quanto consuma?' Lo studente legge le scritte sulla lampadina e dice '60 Watt.'
Il docente allora gli dice: 'No, in mano sua non consuma proprio un bel niente. Ritorni la prossima volta.'
Attribuita a un docente di Elettronica del Politecnico di Torino.

Esame di anatomia, scena muta sugli organi genitali femminili.
Il professore, sadicamente, dice con disprezzo allo studente: 'Guardi, le do 20 €, lei stasera tardi va nella zona del porto e vedrà quante signorine le spiegano volentieri queste cose' Lo studente incassa (in tutti i sensi) e torna alla sessione di esame successiva.
Conquistato un soffertissimo 18 e firmato lo statino, lo studente mette 10 € in mano all'incredulo professore, commentando: 'Sua moglie prende di meno.'
Accaduta a: Genova, facoltà di Medicina. Una variante è attribuita anche al professor Trevisan, Analisi per Ingegneria, Università di Padova.

Professore: È in grado di dirmi quale organo dei mammiferi riesce, unab volta eccitato, a raggiungere dimensioni pari a ben sei volte le dimensioni dell'organo a riposo?
La studentessa arrossendo terribilmente dice: Non saprei...
Professore: Non lo sa proprio? Ci pensi, non è difficile!
Studentessa (sempre più a disagio): Non mi viene in mente niente...
Professore: Su, pensi alla vita di tutti i giorni...
Stundentessa (in grave imbarazzo): Beh...
Professore: Forza signorina, si butti!
Studentessa: Il pene? (Scoppia un boato nell'aula)
Professore (calmissimo): Complimenti a lei e soprattutto al suo fidanzato, signorina. Comunque l'organo è la pupilla.
Riferita come raccontata da due persone che all'epoca dei fatti (primi anni '90) erano assistenti di un docente alla facoltà di Biologia a Milano.

Si racconta di un professore con l'abitudine di usare un intercalare piuttosto volgare durante le lezioni. Un giorno le ragazze che seguivano il suo corso, esasperate, si misero d'accordo per uscire in blocco dall'aula alla prima parolaccia che il professore avesse pronunciato; i ragazzi, però, vennero a conoscenza della cosa e riferirono tutto al professore.
Così il professore il giorno dopo entrò in aula dicendo: 'Ho visto fuori dalla porta un elefante con un [beep]lungo così!'.
Immediatamente, come d'accordo, le ragazze si alzarono e fecero per andare verso la porta, ma lui le bloccò dicendo: 'Non correte, è già andato via...'
Attribuita al professor Paolo S., autore del famoso testo di Chimica Generale.

Esame di Fisica:
Professore: Mi parli della Legge di Gravitazione Universale.
Lo studente comincia a riempire la lavagna di formule, quando ad un tratto il professore raccoglie i libri e il libretto dello studente e li getta dalla finestra, commentando 'Bene, secondo quello chenha scritto, adesso dovrebbero tornare su da soli!'
Modena, facoltà di Ingegneria

Esame di Analisi:
Una studentessa molto carina,truccatissima e vestita in maniera MOLTO disinibita, sostiene l'orale di Analisi 1. Una volta registrato il voto, la studentessa con aria da diva, si accende una sigaretta in aula e fa per andare...
Il professore, mentre la studentessa fa per alzarsi, esclama:'E come disse Enea salpando: ti saluto [beep] fumante'.
Modena, facolta' di Ingegneria

Esame di Citologia:
Professore: Mi dica, giovanotto, qualcosa del tessuto vaginale.
Studente: Il tessuto vaginale è cigliato e...
Professore: Mi scusi, ma ne è sicuro?
Studente: Sì è cigliato!
Professore: Non ricorda neppure un proverbio che ho citato al riguardo?
Studente: Ma veramente...
Professore: La devo bocciare, ma si ricordi: 'dove passa il treno non cresce l'erba'.
Sentita a Parma, Facoltà di Medicina e Chirurgia.

Una giovane e bella studentessa va alla lavagna per sostenere l'esame di Idraulica. Il professore le dà un gesso in mano, quindi dice: 'Bene, signorina, dunque, vediamo un po'... Ecco, sì, mi faccia una pompa!'.
L'aula è esplosa in quasi un minuto d'orologio di applausi e grida varie.
Sentita a Genova.

Si racconta che durante una lezione di chimica un professore sia entrato in laboratorio con in mano un barattolo pieno di piscio dicendo: 'Due buone qualità per un chimico sono ingegno e concentrazione.L'ingegno vi potrebbe far scoprire che un metodo semplice per scoprire la presenza di zuccheri nelle urine é assaggiarle'. Detto questo mette un dito nel piscio e poi lo lecca.
'Qualcuno vuole provare?' Uno studente che non crede che quello sia piscio ci mette dentro il dito e lo lecca; sentendo che era proprio piscio.
Al che il professore continua: 'La concentrazione invece vi potrebbe far scoprire che ho immerso il medio e ho leccato l'indice.'

C'è un professore di non so quale materia (anatomia forse..) che si diverte a mettere in imbarazzo le studentesse. A una ragazza chiede: 'Cos'è quella cosa che lei ha e io no... che lei sa usare bene e io no... da cui trae piacere e io no...'.
La ragazza : ' Il cervello...'
Sentita alla Facoltà di Medicina a Novara

Università di Roma, lezione di Biologia. Il prof parla dell'alto livello di glucosio presente nel seme maschile. Una ragazza alza la mano e chiede: 'Se ho ben capito nel seme c'è molto glucosio, come nello zucchero?'.
'Esatto' risponde il prof., e la ragazza perplessa ribatte: 'Ma allora perché non e' dolce?'. Dopo un momento di silenzio gelido la classe esplode in una risata fragorosa; la faccia della ragazza diventa paonazza e, rendendosi conto della gaffe, raccoglie i libri e scappa via.
Mentre sta uscendo di corsa dalla classe, sopraggiunge la risposta compassata del prof. : 'Non e' dolce perché le papille gustative che percepiscono i gusti dolci sono sulla punta della lingua e non in fondo, vicino alla gola...'

libera copiatura dal mio blog, in cui era stato copiato da ...boh, chi si ricorda...

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
ZioTitta
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009 07:40:14


Iscritto: 02/12/2008
Locazione: Genova
Un signore va dal dottore:
- Dottore, dottore mi sento afflosciato, pieno di dolori!
- Ma lei che fa durante il giorno?
- Io faccio colazione, due tre ore sulla veranda, pranzo, cinque ore sulla veranda, cena e un'ora sulla veranda...
- Prenda queste pasticche e mi faccia sapere tra un paio di mesi!
Due mesi dopo in ambulatorio squilla il telefono:
- Pronto?
- Sono il paziente, quello degli strani dolori, può venire a casa mia per visitarmi?
- Ok, sarò da lei fra poco!
Dopo pochi minuti arriva a casa del paziente:
- Entri e si accomodi dottore, desidera un caffè?
- Sì, ben volentieri!
- Veranda... prepara un caffè per il dottore!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.