|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da spigoloso ...niente tagliandi... Male. Cerca ancora, non avere fretta. Il meglio è trovare un mezzo con pochi km e tagliandi documentati, per la miglior "trasparenza" circa il suo passato.
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
niente tagliandi=mai fatti?
cala i 600 euro che non ha mai speso più un altro pò per i danni occulti.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da PG cala i 600 euro che non ha mai speso più un altro pò per i danni occulti.
in quel senso dicevo che è caro
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da spigoloso:-) non mi volevo appellare alla telepatia...
Il venditore è un privato. Prezzo alto dici, guardo annunci da 2 mesi e mi sembrava interessante... forse devo solo avere più pazienza e aspettare l'occasione. Vedo che la tua Locazione è RM, se sai darmi qualche indicazione (concessionari, siti dove guardare..) te ne sarei molto grato. Magari anche in privato su [email protected]
Grazie! Basta andare su questo sito e "selezionare" modello desiderato e provincia dai menu a tendina in alto a destra... Io avevo il tuo stesso dubbio... nel corso della ricerca ho notato che a Roma la Transalp è, mediamente, più cara dell'oro, mentre al contrario con il Vstrom si possono trovare ottime occasioni (attualmente c'è un conce che a 3900 euro vende una Vstrom con soli 9.000 km). A Napoli, invece, si trovano delle ottime occasioni per il Transalp e praticamente niente per il V-strom, perchè probabilmente non è diffusissima... Ti faccio questo esempio per dirti che, se sai già guidare, e ti piace di più la Transalp, puoi trovare ottime occasioni FUORI Roma ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Preferisco il pandoro. Comunque sono due moto affidabili anche se a me personalmente piace di più il trans....alp. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Su questo forum ho visto la foto di un v-strom che toccava le borse laterali a terra in curva... e gia x questo la preferirei... poi cmq la transalp è più cara xke è honda e nella categoria è regina. Detto questo a me il bicilindrico della suzuki è sempre piaciuto e la linea della v strom mi garba di più... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxSu questo forum ho visto la foto di un v-strom che toccava le borse laterali a terra in curva... e gia x questo la preferirei... poi cmq la transalp è più cara xke è honda e nella categoria è regina. Detto questo a me il bicilindrico della suzuki è sempre piaciuto e la linea della v strom mi garba di più... io non sono arrivato a toccare le borZe, ma con il transalp mi son divertito davvero tanto! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx[i][size=4]Su questo forum ho visto la foto di un v-strom che toccava le borse laterali a terra in curva... .............. Io la moto meno la piego e meglio sto ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxSu questo forum ho visto la foto di un v-strom che toccava le borse laterali a terra in curva... ..............
Io la moto meno la piego e meglio sto ! proprio vero! chiedilo al tuo avatar! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/04/2008 Locazione: TO
|
ciao personalmente ho avuto il transalp con cui ho fatto circa 30000 km senza problemi e mi sento di consigliartela, la suzu non so...... lamps
|
|
Iscritto: 08/11/2008
|
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da gimmy13ciao spigoloso!!!qualche tempo fà anche io ero in dubbio,comprare il transalp o il V-strom??alla fine ho deciso il v-strom e posso garantirti che non me ne sono affatto pentito, e poi c' è da dire che il v-s è più potente, è più protettivo(areodinamicamente parlando),consuma di meno (circa 21 km /l).Non è che voglio tirare l'acqua al mio mulino,ma diamo a Cesare quel che è di Cesare !!!!Senza nulla togliere comunque al transalp che una di quelle moto che ha fatto la storia,poi de gustibus!!!!ti auguro una buona scelta ciao Q8. IL V-strom è un'ottima moto (tra l'altro credo di aver preso proprio quella che stavi valutando tu ) E te lo dico con certezza, dall'alto dei miei 41 km percorsi ... Scherzi a parte, è una moto solida, robusta e affidabile, che resiste con nonchalance alle scassatissime strade capitoline e che ti dà la sensazione di poterci arrivare in capo al mondo ... Tra l'altro, come già detto, ha un mercato più favorevole del TA... Buttati, nn te ne pentirai!!! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 07/04/2009
|
Okkilino hai preso quella di ABmoto??
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da spigoloso Okkilino hai preso quella di ABmoto??
Si, ottimo affare, praticamente nuova!!! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 21/11/2008 Locazione: Roma
|
Non ci pensare troppo, concentrati a cercare una Transalp, non te ne pentirai
|
|
Iscritto: 14/05/2009
|
Ciao a tutti, mi battezzo con il primo post su questo interessantissimo forum!
Allora: mio fratello ha il v-storm 6000 km ed io un ta 56000. usate insieme in numerose occasioni e su percorsi differenti: autostrada, statali, sterrati compatti etc... quello che è stato detto è assolutamente vero, il v-storm è più stradale, il ta permette -con cautela- di fare qualche off-road un pò più serenamente. ma.... l'erogazione del ta è splendida, è più facile da guidare, ha più mercato e non da ultimo... vuoi mettere l'estetica? il v-strom sembra un collage di vari pezzi fatto da un bambino e pure venuto male!
ciao!
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da botbotCiao a tutti, mi battezzo con il primo post su questo interessantissimo forum!
Allora: mio fratello ha il v-storm 6000 km ed io un ta 56000. usate insieme in numerose occasioni e su percorsi differenti: autostrada, statali, sterrati compatti etc... quello che è stato detto è assolutamente vero, il v-storm è più stradale, il ta permette -con cautela- di fare qualche off-road un pò più serenamente. ma.... l'erogazione del ta è splendida, è più facile da guidare, ha più mercato e non da ultimo... vuoi mettere l'estetica? il v-strom sembra un collage di vari pezzi fatto da un bambino e pure venuto male!
ciao! Ciao. Sui gusti non discuto, tuttavia ... ... da lieto possessore di V.strom ne approfitto per dire che la suddetta si guida infinitamente meglio di uno scooter, digerisce meravigliosamente qualunque tipo di dosso, buca e asperità e, soprattutto, ha una grinta incredibile... P.S. E anche quanto a estetica, a me ... me piace assai!!! new lamps di benvenuto!!! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 17/05/2009 Locazione: Busto Arsizio (varese)
|
ciao spigoloso, alla fine che moto hai preso?
|
|
Guest |