Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

gsx r 1000 K7 Opzioni · Visualizza
fry56k7
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 12:08:49



Iscritto: 30/11/2007
Locazione: Gravina di Catania
Originariamente inviato da Daniel 86
[size=4
Per quanto riguarda gli scarichi, la potenza come ti é stato detto nn cambia se nn supporti l'installazione dello scarico con qualce accessorio adatto, esempio centralina e filtro, cambi solo il Sound ( per la mia é così, ha un rombo che sembrano 20 moto insieme).
La cavalleria c'è nè da gestire, sono tanti cavalli e con 180 kg di peso devi avere manico per scaricarli a terra, il fatto che mi fa rimanere perplesso é a che servono tutti sti cv, io con la mia da quasi 100 cv nn riesco a sfruttarli su strada, basta una sgasata di 2^ in montagna e sono fiondato alla curva successiava con una forza impressionante, tu ne avrai altri 80 da usare, figurati cosa può essere, quello é un mezzo da pista, anke se tra le SS é la più comoda per uso stradale insieme alla CBR... Ciao buon acquistoAngel [/size]


La mia ha compiuto 2 annetti il 10/04/09 Km percorsi 40.000 e passa.
Tagliando a 1000 Km, cambio olio e filtro olio ogni 6000 Km a 24.000 Km N°4 candele e filtro aria lavabile. Gomme: originale a 11.000 Km con PIRELLI DRAGON EVO a 24.000 Km con PIRELLI DIABLO ROSSO a 39.000 Km con PIRELLI DIABLO STRADA.
Io la uso tutti i giorni e' il mio unico mezzo di locomozione e nonostante i 185 cv e 180 Kg di peso in paese con mappa C posso viaggiare in salita a 36 Km/h in 6a marcia girare la manopola del gas ed riprendere velocita' senza incertezze. In tangenziale con mappa A a 4.000 g/min in 6a marcia basta girare di un millesimo di grado la manopola del gas per superare un T.I.R in pochi millesimi di secondo.
Nelle sinuose curve SICULE invece, quasi come le RIZLA, delle SP o SS la mappa B mi permette di gestire l'erogazione prorompente del propulsore senza mai mettermi in difficoltà.
Io la sfrutto cosi'! Whistle Boo hoo!
Scarico: solo eliminando il catalizzatore con le marmitte originali aumenta di 10cv a 6.000 g/min e 4cv a 13.000 g/min ma io RISPETTO l'AMBIENTE.



E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!

Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
Cocco08
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 12:26:53



Iscritto: 29/09/2006
Locazione: TO
:o io e la tua motina abbiamo lo stesso compleanno....

Solo che io ho qlche anno in più :(((

Si, sono sempre più convinto.

Mitico!! YES!!!!
Monsteromane
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 12:38:41



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da sagyttar

Secondo me ti sei messo a frequentare qualche forum di motociclisti romani...... dimme se sbajio.... eh eh eh eh eh


Ho no...solo quà...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
fry56k7
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 12:41:29



Iscritto: 30/11/2007
Locazione: Gravina di Catania
Originariamente inviato da Cocco08
:o io e la tua motina abbiamo lo stesso compleanno....

Solo che io ho qlche anno in più :(((

Si, sono sempre più convinto.

Mitico!! YES!!!!


Io ne ho 50 di anni in piu' e faccio di solito la scopa!
Sono sempre ultimo dato che non sono un manico, ma un FERMONE!


E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!

Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
Wormbike
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 12:46:20



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Grande fry!!
Bentornato, ci stavamo a preoccupà...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
pigsurfnero
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 12:52:38



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Cocco08
Ciao a tutti,
ho venduto la mia bella (zzr 1100) e adesso cerco una degna sostituta.
Mi piacerebbe la K7, ma ho notato che tutte le moto in vendita non hanno lo scarico originale.
Qualcuno sa spiegarmi come mai?
Grazie a tutti


Perchè la gente non sa come buttare i soldi. Come se un 1000 k7 non avesse già abbastanza potenza. Ti sei chiesto se un 7 e mezzo K7 possa essere un buon compromesso ? Oltretutto non ha 2 scarichi grandi ma uno piccolo molto più gradevole alla vista.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Cocco08
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 13:07:00



Iscritto: 29/09/2006
Locazione: TO
Infatti, non intendo cambiare gli scarichi, anzi la voglio originale.
Girando sul sito, ho notato come tutti i possessori di questa moto abbiano cambiato gli scarichi, quindi mi son chiesto se non ci fosse qualche problema di erogazione ai bassi giri. Mi sembra di capire che non ci sia nessun problema. Solo una questione di peso che per me è ininfluente.

Aggiungo che, non avendola mai cavalcata, mi sono infatuato del suo aspetto. La mia ZZR aveva una posizione di guida differente, magari il giorno che poggierò le chiappe sulla K7 mi passa tutta l'infatuazione.


fry56k7
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 16:06:23



Iscritto: 30/11/2007
Locazione: Gravina di Catania
Originariamente inviato da Cocco08
Infatti, non intendo cambiare gli scarichi, anzi la voglio originale.
Girando sul sito, ho notato come tutti i possessori di questa moto abbiano cambiato gli scarichi, quindi mi son chiesto se non ci fosse qualche problema di erogazione ai bassi giri. Mi sembra di capire che non ci sia nessun problema. Solo una questione di peso che per me è ininfluente.

Aggiungo che, non avendola mai cavalcata, mi sono infatuato del suo aspetto. La mia ZZR aveva una posizione di guida differente, magari il giorno che poggierò le chiappe sulla K7 mi passa tutta l'infatuazione.




La versione K8 è uscita di serie con gli scarichi yoshimura in dotazione oltre agli originali.
E' sicuramente importante prima di acquistare una moto salirci almeno in groppa, se poi si puo' magari provarla per un breve tratto tanto meglio per verificare il filing.
Comunque riguardo la moto in oggetto è importante settare le sospensioni. La mia ad esempio aveva la forcella anteriore durissima, che non mi permetteva di fare un trasferimento di carico adeguato in fase di frenata prima della curva, costringendomi ad una traiettoria d'uscita larga, mentre il mono posteriore era floscio. Dopo le opportune regolazioni mi e' sembrato di essere su un'altra moto.

E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!

Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
Cocco08
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 16:13:16



Iscritto: 29/09/2006
Locazione: TO
Originariamente inviato da fry56k7
Originariamente inviato da Cocco08
Infatti, non intendo cambiare gli scarichi, anzi la voglio originale.
Girando sul sito, ho notato come tutti i possessori di questa moto abbiano cambiato gli scarichi, quindi mi son chiesto se non ci fosse qualche problema di erogazione ai bassi giri. Mi sembra di capire che non ci sia nessun problema. Solo una questione di peso che per me è ininfluente.

Aggiungo che, non avendola mai cavalcata, mi sono infatuato del suo aspetto. La mia ZZR aveva una posizione di guida differente, magari il giorno che poggierò le chiappe sulla K7 mi passa tutta l'infatuazione.




La versione K8 è uscita di serie con gli scarichi yoshimura in dotazione oltre agli originali.
E' sicuramente importante prima di acquistare una moto salirci almeno in groppa, se poi si puo' magari provarla per un breve tratto tanto meglio per verificare il filing.
Comunque riguardo la moto in oggetto è importante settare le sospensioni. La mia ad esempio aveva la forcella anteriore durissima, che non mi permetteva di fare un trasferimento di carico adeguato in fase di frenata prima della curva, costringendomi ad una traiettoria d'uscita larga, mentre il mono posteriore era floscio. Dopo le opportune regolazioni mi e' sembrato di essere su un'altra moto.


Quanto vorrei fare stecose!!!!
fry56k7
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 16:17:39



Iscritto: 30/11/2007
Locazione: Gravina di Catania
Una prova ben fatta e veritiera è:
http://www.moto.it/provemoto/prova5720.asp

E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!

Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
Cocco08
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 16:19:37



Iscritto: 29/09/2006
Locazione: TO
Originariamente inviato da fry56k7
Una prova ben fatta e veritiera è:
http://www.moto.it/provemoto/prova5720.asp


Grazie
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 20:56:55



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Xo devi ammettere che il tromboncino in stile motogp dlla versione Rizla è uno spettacolo e da più cattiveria al sound del 4 cil jap che se no a minimo sembra troppo tranquillo



Italians do it BETTER!!!
Cocco08
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 22:56:00



Iscritto: 29/09/2006
Locazione: TO
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Xo devi ammettere che il tromboncino in stile motogp dlla versione Rizla è uno spettacolo e da più cattiveria al sound del 4 cil jap che se no a minimo sembra troppo tranquillo


vero, ma non riuscirei a rinunciare all'effetto scenico dei due marmittonni, ni ricorda la mia ZZR (mitica)
Cocco08
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 23:37:35



Iscritto: 29/09/2006
Locazione: TO
Le versioni del GSX R 1000:
- K7 - prodotta e venduta dal 2006 (la fine) ad inizio 2009
- K9 che arriva adesso


Corretto?

Se non ho capito male la K8 non esiste!!

Grazie per le amichevoli correzioni

Cia'
fry56k7
Inviato: venerdì 17 aprile 2009 08:45:53



Iscritto: 30/11/2007
Locazione: Gravina di Catania
Originariamente inviato da Cocco08
Le versioni del GSX R 1000:
- K7 - prodotta e venduta dal 2006 (la fine) ad inizio 2009
- K9 che arriva adesso


Corretto?

Se non ho capito male la K8 non esiste!!

Grazie per le amichevoli correzioni

Cia'


La K8 esiste ma e' come la K7 cambia la grafica e la versione con gli scarichi doppi a tromboncino yoshimura. Chiaramente avendo scarichi diversi, ci sono tarature diverse

E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!

Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
Daniel 86
Inviato: venerdì 17 aprile 2009 09:12:08



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Cocco08
Le versioni del GSX R 1000:
- K7 - prodotta e venduta dal 2006 (la fine) ad inizio 2009
- K9 che arriva adesso


Corretto?

Se non ho capito male la K8 non esiste!!

Grazie per le amichevoli correzioni

Cia'


La K9 nn esiste la K8 esiste e come, la nuova a detta della Suzuki nn verrà importata in Italia

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
PG
Inviato: venerdì 17 aprile 2009 09:36:59



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
esiste sia la k7 che la k8 (cambia la grafica, ed esistono alcune versioni speciali tipo yoshimura, rizla, etc)
poi è uscita la k9 quest'anno.
fry56k7
Inviato: venerdì 17 aprile 2009 12:54:37



Iscritto: 30/11/2007
Locazione: Gravina di Catania
Originariamente inviato da PG
esiste sia la k7 che la k8 (cambia la grafica, ed esistono alcune versioni speciali tipo yoshimura, rizla, etc)
poi è uscita la k9 quest'anno.

ESATTO :d/ Già presso i concessionari solo GLADIUS e GSX-R 1000 K9
Tutti gli altri modelli sono k8 il tutto come comunicato da SUZUKI.

La notizia
Con poche righe di comunicato stampa, Suzuki Italia annuncia una rivoluzione: Suzuki Italia, inoltre, dopo un'attenta analisi relativa alla situazione del mercato italiano, ha deciso di non importare i seguenti modelli nella versione 2009: GSX-R600, GSX-R750, B-KING, BANDIT 1250, GSX650F, GSR600.
Confermate invece la Gladius (a febbraio) e la GSX-R1000K9 (a marzo).

http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=342

E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!

Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
PG
Inviato: venerdì 17 aprile 2009 13:34:04



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
beh, non esageriamo.

la v-strom k9 c'è regolarmente.

la bandit 650 new model arriverà a luglio. solo un sano svuotamento di magazzini.
fry56k7
Inviato: venerdì 17 aprile 2009 15:18:34



Iscritto: 30/11/2007
Locazione: Gravina di Catania
Originariamente inviato da PG
beh, non esageriamo.

la v-strom k9 c'è regolarmente.

la bandit 650 new model arriverà a luglio. solo un sano svuotamento di magazzini.


K9 identifica non solo l'anno di costruzione, ma anche un modello nuovo anche se solo la grafica degli adesivi.
Io ancora una v-strom k9 non l'ho vista ma tutto e' possibbile.
Ad esempio ho visto una SUZUKI GSR 600 nera, ma nera, che piu' nera non si puo'esposta in concessionaria.
Della BANDIT non ne sanno nulla.

E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!

Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.