Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Con 2K euro, cosa compri???? Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: venerdì 17 aprile 2009 18:38:02



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Cocco08
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Cocco08
Originariamente inviato da Daniel 86
Fermi tutti Speak to the hand siamo passati da un GSX R 750 K7 seminuovo a un catenaccio di 10 anni?

Premetto io c'ho messo un pò per comperare la moto anke se la fretta di metterici il sedere sopra mi stava facendo morire, io ho anke una moto di 10 anni ma era quello ke cercavo, tu visto che sogni la GIXER K7, se nn ti preme per necessità aspetta un pò, magari tra un annetto riuscirai a prenderla senza problemi, magari vinci al superenalotto e diventi miliardario, aspetta e nn cercare mezzi di ripiego, perché nn ti faranno mai felice... Ciao


Confesso che vendere la mia mi sta mandando in crisi.
Son oabbituato ad averla e magari usarla di straforo, ma la sera mi concedvo una siga lucidandola.

Pensare al box vuoto, mi da i brividi.
Mi consolava l'idea prenderne un'altra, ma quella che mi piace GSX R 1000 K7 costa un pochetto, e forse è il caso di aspettare un pochino.

Ma adesso?! Riuscite ad immagginarvi senza moto? Non sentite una specie di vuoto nello stomaco? Ecco sto cosi.


Ci sono passato, addirittura dalle mie parti c'é la concessionaria Yamaha, un sabato sì l'altro no andavo a provare le moto che hanno per le prove su strada, poi andavo alla triumph ecc... mi passavo tutte le concessionarie che facevano provare le moto, anke la Guzzi, ho provato la Griso 8 V e la Breva 1100, nn ne potevo più mi veniva il bruciore allo stomaco e soffrivo di brutto, però poi ho coronato il mio sogno ( o quasi, sognavo la 996 o 998 però mi sino accontentato della 748, niente male)Angel



Che ne dici di questa?
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1975207


E' bellissima senza dubbio ( aspetta che ho la bavetta alla bocca Brick wall ), ma é troppo "nuova", quindi il motore é distrutto sicuramente, le sospensioni da rifare, ha un qualunque problema che costerà un patrimonio...

Per il momento tengo la mia piccolina 748

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
MatteG
Inviato: venerdì 17 aprile 2009 18:56:40



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Originariamente inviato da Cocco08
Il budget è limitato.
Qlcosa del 2000 si trova!
Consigli?

Non massacratemi, ma siate creativiPray


A giudicare dall'avatar ti piacciono le Supersportive.
Prendi un CBR 919 che è ottima e fa tanti di quei km che hai tempo a venderla due volte prima che giunga a termine vita utile.

Per info ti può ragguagliare l'utente Cims01, il meno chiacchierone e più veloce che c'è in sto forum.
gosth81
Inviato: venerdì 17 aprile 2009 19:23:52



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da MatteG
Originariamente inviato da Cocco08
Il budget è limitato.
Qlcosa del 2000 si trova!
Consigli?

Non massacratemi, ma siate creativiPray


A giudicare dall'avatar ti piacciono le Supersportive.
Prendi un CBR 919 che è ottima e fa tanti di quei km che hai tempo a venderla due volte prima che giunga a termine vita utile.

Per info ti può ragguagliare l'utente Cims01, il meno chiacchierone e più veloce che c'è in sto forum.


una volta....forse...

prendi una raptor 1000

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
fry56k7
Inviato: venerdì 17 aprile 2009 19:36:05



Iscritto: 30/11/2007
Locazione: Gravina di Catania
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
una 996 a 2000€??? dicasi "sola":d/

Miiiizzzichina se fosse vera e non camuffata anche solo per tenerla in salotto!
Come fedele anzi fedelissima compagna la mia ex
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1991618

E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!

Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
daunio
Inviato: venerdì 17 aprile 2009 22:14:31



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
fare una ricerca generica.....

puo' far venire qualche idea...

CLICCA!


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
daunio
Inviato: venerdì 17 aprile 2009 22:21:03



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
personalmente usando la moto tutti i giorni non credo che potrei campare aspettando di prendermi la moto dei sogni, anche l'età del mezzo non lo vedo come un problema, ho cominciato con una moto del 93, sono poi passato ad una del 2006 ed ora sto demolendo una del 99....

per me la moto è un mezzo, un mezzo per raggiungere sensazioni, emozioni ma anche utilità....


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
pigsurfnero
Inviato: venerdì 17 aprile 2009 22:40:15



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Cocco08
Il budget è limitato.
Qlcosa del 2000 si trova!
Consigli?

Non massacratemi, ma siate creativiPray


Con 3 K e 600 ti do la mia CBR 600 F del 2003 Nera. 30 K Km senza un graffio. Perfetta. Non trattabili.




Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

daunio
Inviato: venerdì 17 aprile 2009 22:47:17



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Cocco08
Il budget è limitato.
Qlcosa del 2000 si trova!
Consigli?

Non massacratemi, ma siate creativiPray


Con 3 K e 600 ti do la mia CBR 600 F del 2003 Nera. 30 K Km senza un graffio. Perfetta. Non trattabili.



ottima moto...
ma un po fuori budget no?
;)


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
Cocco08
Inviato: venerdì 17 aprile 2009 23:23:29



Iscritto: 29/09/2006
Locazione: TO
Originariamente inviato da daunio
personalmente usando la moto tutti i giorni non credo che potrei campare aspettando di prendermi la moto dei sogni, anche l'età del mezzo non lo vedo come un problema, ho cominciato con una moto del 93, sono poi passato ad una del 2006 ed ora sto demolendo una del 99....

per me la moto è un mezzo, un mezzo per raggiungere sensazioni, emozioni ma anche utilità....



Dauino, non posso che essere d'accordo.

Un parere su questa:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1980978

Breve aggiornameto: domani vengono a prendere la mia ZZR. ho preparato i documenti (rito funebre, come il mio morale) volevo fare l'ultimo giretto e ... piove.
Daniel 86
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 08:40:08



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Cocco08
Originariamente inviato da daunio
personalmente usando la moto tutti i giorni non credo che potrei campare aspettando di prendermi la moto dei sogni, anche l'età del mezzo non lo vedo come un problema, ho cominciato con una moto del 93, sono poi passato ad una del 2006 ed ora sto demolendo una del 99....

per me la moto è un mezzo, un mezzo per raggiungere sensazioni, emozioni ma anche utilità....



Dauino, non posso che essere d'accordo.

Un parere su questa:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1980978

Breve aggiornameto: domani vengono a prendere la mia ZZR. ho preparato i documenti (rito funebre, come il mio morale) volevo fare l'ultimo giretto e ... piove.


Nn parliamo del tempo, allora com'é andata? Come ti senti? E' dura rinunciare ad una passione Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Cocco08
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 09:39:32



Iscritto: 29/09/2006
Locazione: TO
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Cocco08
Originariamente inviato da daunio
personalmente usando la moto tutti i giorni non credo che potrei campare aspettando di prendermi la moto dei sogni, anche l'età del mezzo non lo vedo come un problema, ho cominciato con una moto del 93, sono poi passato ad una del 2006 ed ora sto demolendo una del 99....

per me la moto è un mezzo, un mezzo per raggiungere sensazioni, emozioni ma anche utilità....



Dauino, non posso che essere d'accordo.

Un parere su questa:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1980978

Breve aggiornameto: domani vengono a prendere la mia ZZR. ho preparato i documenti (rito funebre, come il mio morale) volevo fare l'ultimo giretto e ... piove.


Nn parliamo del tempo, allora com'é andata? Come ti senti? E' dura rinunciare ad una passione Brick wall





Sabato mattina è venuto il tizio, abbiamo fatto il passaggio, mi ha offerto un caffè, mi pagato, ho consegnato le chiavi il libretto di uso e manutenzione , la borsetaa degli attrezzi, un paio di cartine del sud della Francia.

In garage, ha messo in moto, ha indossato il casco, fatto manovra, gli ho acceso le luci, mi ha ringraziato, ha detto "la sento piena, bello!!". Ed è uscito! Non l'ho guardata andare via.


Questo è quello che è successo in uno Sabato mattina grigio e piovoso.
username__228422
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 10:13:11



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
ti capisco, ho provato la stessa cosa quando ho consegnato il transalp al concessionario, è rimasto parcheggeggiato fuori in bella vista, non son riuscito a voltarmi per salutarlo!



nuvole rapide
MatteG
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 10:58:45



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Cocco08
Il budget è limitato.
Qlcosa del 2000 si trova!
Consigli?

Non massacratemi, ma siate creativiPray


Con 3 K e 600 ti do la mia CBR 600 F del 2003 Nera. 30 K Km senza un graffio. Perfetta. Non trattabili.




Ne vale 1000 di meno.

PG
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 11:08:54



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Cocco08
Il budget è limitato.
Qlcosa del 2000 si trova!
Consigli?

Non massacratemi, ma siate creativiPray


Con 3 K e 600 ti do la mia CBR 600 F del 2003 Nera. 30 K Km senza un graffio. Perfetta. Non trattabili.





affarone.
zeljko
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 11:36:56



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da MatteG


Ne vale 1000 di meno.



veramente? madonna, ma allora c'è da comprarla subito...
(non sono sarcastico)
ormai si comprano delle moto della madonna a due lire.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

username__228422
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 11:39:33



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da MatteG


Ne vale 1000 di meno.



veramente? madonna, ma allora c'è da comprarla subito...
(non sono sarcastico)
ormai si comprano delle moto della madonna a due lire.


verissimo, è diventato davvero "facile" comprare dell moto potentissime!



nuvole rapide
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 11:40:33



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
anche se ho sempre difeso le moto italiane con quei soldi li prenderei solo una jap, io con poki soldini in piu ho preso la mia bandit da un amico che è 2005 e aveva 10000km ora ne ha 17000 e va na seta!! Angel



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 11:45:13



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
a me della potenza m'interessa pochino, ma il 600f è un vero bijoux

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Cocco08
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 11:59:43



Iscritto: 29/09/2006
Locazione: TO
In questo week end ho maturato la convinzione che è meglio aspettare un pochetto.

Con i soldi che ho a disposizione adesso compro qlcosa, si. Ma poi a chi la rivendo? Meglio averli cash al momento giusto. Tanto quello che voglio lo so. Non riesco ad accontentarmi di un'altra cosa.

Daniel 86
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 12:02:34



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Cocco08
In questo week end ho maturato la convinzione che è meglio aspettare un pochetto.

Con i soldi che ho a disposizione adesso compro qlcosa, si. Ma poi a chi la rivendo? Meglio averli cash al momento giusto. Tanto quello che voglio lo so. Non riesco ad accontentarmi di un'altra cosa.



Hai visto che é come dicevo, nn per forza devi comprare qualcosa che nn ti va giù solo perché nn puoi aspettare, un sogno avverato nel tempo é 10mila volte meglio di un sogno a metà...
Nn te ne pentirai Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.