|
Iscritto: 08/04/2009
|
Ho deciso!!! domani vado a concludere per il Monster al Ducati Store di Rimini... poi vi faccio sapere il prezzo, cmq prenderò la 696+ bianco perla... come moto credo che per i primi anni mi andrà più che bene ed esteticamente mi piace un sacco... vi tengo aggiornati, poi farò un post dove racconto le prime impressioni di un neofita alle prese con il monster 696!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Spadazzo88Ho deciso!!! domani vado a concludere per il Monster al Ducati Store di Rimini... poi vi faccio sapere il prezzo, cmq prenderò la 696+ bianco perla... come moto credo che per i primi anni mi andrà più che bene ed esteticamente mi piace un sacco... vi tengo aggiornati, poi farò un post dove racconto le prime impressioni di un neofita alle prese con il monster 696!!! Alla faccia dell'Aprilia, un nuovo Ducatista é tra noi, alla faccia delle Jap Se posso darti un piccolo consiglio sul colore, bianco nn é eccezionale, é bellissimo, va di moda, è proprio perké va di moda io credo che sia un colore che tra 4 5 anni nn ci piacerà più... poi nn si sa mai, cmq é bellissimo Bianco Perla A proposito, nn é che ti stuferai presto del M 696, ha 80 Cv ma sono divertentissimi, sia per un neofita sia per un esperto... Skerzo JAPPISTI
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Spadazzo88Ho deciso!!! domani vado a concludere per il Monster al Ducati Store di Rimini... poi vi faccio sapere il prezzo, cmq prenderò la 696+ bianco perla... come moto credo che per i primi anni mi andrà più che bene ed esteticamente mi piace un sacco... vi tengo aggiornati, poi farò un post dove racconto le prime impressioni di un neofita alle prese con il monster 696!!! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Spadazzo88Ho deciso!!! domani vado a concludere per il Monster al Ducati Store di Rimini... poi vi faccio sapere il prezzo, cmq prenderò la 696+ bianco perla... come moto credo che per i primi anni mi andrà più che bene ed esteticamente mi piace un sacco... vi tengo aggiornati, poi farò un post dove racconto le prime impressioni di un neofita alle prese con il monster 696!!!
Alla Faccia tua Gaekut Skerzo ovviamente nn é per offenderti
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Daniel 86 nuvole rapide
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
bianco è un colore da donna. ducati è rosso
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 08/04/2009
|
ok quando li avrò davanti uno a fianco dell'altro deciderò!!! rosso mi piace più del bianco ma ho paura che stufi....cmq lascerò a decidere al cuore...li sul momento...
|
|
|
Originariamente inviato da Spadazzo88ok quando li avrò davanti uno a fianco dell'altro deciderò!!! rosso mi piace più del bianco ma ho paura che stufi....cmq lascerò a decidere al cuore...li sul momento... Allora é fatta rossa nn ti stuferà mai, in quanto il Duca é ROSSO, bianco é bellissimo, ma é la moda di oggi... Vai di ROSSO CUORE e stai certo che nn ti stankerà mai
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Complimentoni per la scelta...x il colore non c'è niente di più soggettivo quindi se è bianca che la sogni...bianco perla sia
Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |