|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Bravo gosth!! Uovo, hai pensato alla Morini 9 e 1/2? Sostanzialmente, trattasi di Corsaro ingentilita. Dalla sua una maggiore comodità e un motore più trattabile, senza cancellarne il carattere. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da WormbikeBravo gosth!!
Uovo, hai pensato alla Morini 9 e 1/2?
Sostanzialmente, trattasi di Corsaro ingentilita. Dalla sua una maggiore comodità e un motore più trattabile, senza cancellarne il carattere. La stavo per comperare io la 9 1/2 l'avevo trovata a 7000 € con 20mila km nn ricordo di che anno però, poi mi sono messo le mani in tasca ed ho notato che 7 mila nn li avevo, quindi ritornato in Ducati ho trovato il mio sogno, però é davvero bella, l'unica cosa che mi piace in più sulla Corsaro é il cupolino, bello e cattivo
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Sostanzialmente, trattasi di Corsaro ingentilita. Dalla sua una maggiore comodità e un motore più trattabile, senza cancellarne il carattere. questa è una bella moto....peccato lo scarico! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Sostanzialmente, trattasi di Corsaro ingentilita. Dalla sua una maggiore comodità e un motore più trattabile, senza cancellarne il carattere. scusate chi mi spiega la differenza tra le 3 corsaro?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da WormbikeBravo gosth!! Uovo, hai pensato alla Morini 9 e 1/2? Sostanzialmente, trattasi di Corsaro ingentilita. Dalla sua una maggiore comodità e un motore più trattabile, senza cancellarne il carattere.
scusate chi mi spiega la differenza tra le 3 corsaro?? La corsaro é 1200, mentre questa 950, cambia leggerbente qualche finirura estetica
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
la corsaro è più massiccia sembra piu importante come moto!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da Daniel 86mentre questa 950
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da Daniel 86mentre questa 950 Percké ?
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
9 e 1/2 e il nome della moto...ke richiama la 3 e 1/2 vecchio modello di motomorini. ma il motore e sempre il 1200 della corsaro.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocellerider9 e 1/2 e il nome della moto...ke richiama la 3 e 1/2 vecchio modello di motomorini. ma il motore e sempre il 1200 della corsaro. Meno male che mi sono fatto i cavoli miei, il disgraziato me la stava vendendo per 950 cc figurati poi di assicurazione quanto pagavo
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da centocellerider9 e 1/2 e il nome della moto...ke richiama la 3 e 1/2 vecchio modello di motomorini. ma il motore e sempre il 1200 della corsaro.
Meno male che mi sono fatto i cavoli miei, il disgraziato me la stava vendendo per 950 cc figurati poi di assicurazione quanto pagavo il disgraziato ki era un conce o un privato? lo sanno anche i sassi che questa moto è 1200cc nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da centocellerider9 e 1/2 e il nome della moto...ke richiama la 3 e 1/2 vecchio modello di motomorini. ma il motore e sempre il 1200 della corsaro. Meno male che mi sono fatto i cavoli miei, il disgraziato me la stava vendendo per 950 cc figurati poi di assicurazione quanto pagavo
il disgraziato ki era un conce o un privato? lo sanno anche i sassi che questa moto è 1200cc però non so ancora le differenze tra la corsaro, corsaro avio e veloce quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da centocellerider9 e 1/2 e il nome della moto...ke richiama la 3 e 1/2 vecchio modello di motomorini. ma il motore e sempre il 1200 della corsaro. Meno male che mi sono fatto i cavoli miei, il disgraziato me la stava vendendo per 950 cc figurati poi di assicurazione quanto pagavo il disgraziato ki era un conce o un privato? lo sanno anche i sassi che questa moto è 1200cc
però non so ancora le differenze tra la corsaro, corsaro avio e veloce allora le tre moto differiscono dalla componentistica: c.avio= telaio verlicchi, sosensioni marzocchi, impianto frenante e cerchi brembo; c.veloce= uguale con in più scarico termignoni e centralina racing nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da centocellerider9 e 1/2 e il nome della moto...ke richiama la 3 e 1/2 vecchio modello di motomorini. ma il motore e sempre il 1200 della corsaro. Meno male che mi sono fatto i cavoli miei, il disgraziato me la stava vendendo per 950 cc figurati poi di assicurazione quanto pagavo il disgraziato ki era un conce o un privato? lo sanno anche i sassi che questa moto è 1200cc però non so ancora le differenze tra la corsaro, corsaro avio e veloce
allora le tre moto differiscono dalla componentistica: c.avio= telaio verlicchi, sosensioni marzocchi, impianto frenante e cerchi brembo; c.veloce= uguale con in più scarico termignoni e centralina racing
ho capito, grazie....:d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da centocellerider9 e 1/2 e il nome della moto...ke richiama la 3 e 1/2 vecchio modello di motomorini. ma il motore e sempre il 1200 della corsaro. Meno male che mi sono fatto i cavoli miei, il disgraziato me la stava vendendo per 950 cc figurati poi di assicurazione quanto pagavo
il disgraziato ki era un conce o un privato? lo sanno anche i sassi che questa moto è 1200cc Io nn sono un sasso e il concessionario ( MOTO GUZZI ) l'aveva spacciata per 950, visto che nn é una moto sulla quale sono informato, in quanto nn rientrava nelle mie prerogative di moto, mi sono fatto gabbare, cmq fortunatamente nn l'ho comprata, e sfortunatamente nn ho potuto mai provarla, mentre la Speed 1050 si che l'ho guidata, quindi sono un pò più ferrato
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da centocellerider9 e 1/2 e il nome della moto...ke richiama la 3 e 1/2 vecchio modello di motomorini. ma il motore e sempre il 1200 della corsaro. Meno male che mi sono fatto i cavoli miei, il disgraziato me la stava vendendo per 950 cc figurati poi di assicurazione quanto pagavo il disgraziato ki era un conce o un privato? lo sanno anche i sassi che questa moto è 1200cc
Io nn sono un sasso e il concessionario ( MOTO GUZZI ) l'aveva spacciata per 950, visto che nn é una moto sulla quale sono informato, in quanto nn rientrava nelle mie prerogative di moto, mi sono fatto gabbare, cmq fortunatamente nn l'ho comprata, e sfortunatamente nn ho potuto mai provarla, mentre la Speed 1050 si che l'ho guidata, quindi sono un pò più ferrato sasso sasso sasso:d/ :d/ :d/ nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da centocellerider9 e 1/2 e il nome della moto...ke richiama la 3 e 1/2 vecchio modello di motomorini. ma il motore e sempre il 1200 della corsaro. Meno male che mi sono fatto i cavoli miei, il disgraziato me la stava vendendo per 950 cc figurati poi di assicurazione quanto pagavo il disgraziato ki era un conce o un privato? lo sanno anche i sassi che questa moto è 1200cc Io nn sono un sasso e il concessionario ( MOTO GUZZI ) l'aveva spacciata per 950, visto che nn é una moto sulla quale sono informato, in quanto nn rientrava nelle mie prerogative di moto, mi sono fatto gabbare, cmq fortunatamente nn l'ho comprata, e sfortunatamente nn ho potuto mai provarla, mentre la Speed 1050 si che l'ho guidata, quindi sono un pò più ferrato
sasso sasso sasso:d/ :d/ :d/ Carta carta carta, t'ho fragato hai perso , puoi andare a casa
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da centocellerider9 e 1/2 e il nome della moto...ke richiama la 3 e 1/2 vecchio modello di motomorini. ma il motore e sempre il 1200 della corsaro. Meno male che mi sono fatto i cavoli miei, il disgraziato me la stava vendendo per 950 cc figurati poi di assicurazione quanto pagavo il disgraziato ki era un conce o un privato? lo sanno anche i sassi che questa moto è 1200cc Io nn sono un sasso e il concessionario ( MOTO GUZZI ) l'aveva spacciata per 950, visto che nn é una moto sulla quale sono informato, in quanto nn rientrava nelle mie prerogative di moto, mi sono fatto gabbare, cmq fortunatamente nn l'ho comprata, e sfortunatamente nn ho potuto mai provarla, mentre la Speed 1050 si che l'ho guidata, quindi sono un pò più ferrato sasso sasso sasso:d/ :d/ :d/
Carta carta carta, t'ho fragato hai perso , puoi andare a casa nuvole rapide
|
|
Iscritto: 15/12/2008 Locazione: TOSCANA
|
cmq usata di un anno La Corsaro svaluta molto! la Triumph tiene molto bene usato!
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da centocellerider9 e 1/2 e il nome della moto...ke richiama la 3 e 1/2 vecchio modello di motomorini. ma il motore e sempre il 1200 della corsaro. Meno male che mi sono fatto i cavoli miei, il disgraziato me la stava vendendo per 950 cc figurati poi di assicurazione quanto pagavo il disgraziato ki era un conce o un privato? lo sanno anche i sassi che questa moto è 1200cc però non so ancora le differenze tra la corsaro, corsaro avio e veloce
allora le tre moto differiscono dalla componentistica: c.avio= telaio verlicchi, sosensioni marzocchi, impianto frenante e cerchi brembo; c.veloce= uguale con in più scarico termignoni e centralina racing
dalle foto e dalla scheda tecnica in realtà, tutte e 3 hanno il telaio verlicchi e i freni brembo quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |