Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Ciao, sii felice.
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Magari moto.it potrebbe prendere la palla al balzo!? http://www.motoblog.it/post/17535/e-ufficiale-il-motoraduno-dello-stelvio-non-si-fara-piu The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
ho saltato tutta la parte "polemica" e dò mio parere su ciò che interessa. il raduno dello Stelvio non si farà a causa della solita stupidità di qualcuno che ha causato parecchi incidenti (morti compresi) in occasione del raduno; il ritardo nella richiesta è una scusa banale x negare autorizzazione. tieni conto che ai raduni sei "costretto" fra tanti altri ed aumenta il rischio di avere incidenti x stupidità o disattenzione altrui, nè puoi tenere passo diverso dal gruppo. ci ho provato e sono rimasto deluso, quindi preferisco organizzare con il solito gruppo di amici le ns gitarelle (pure i tour) x vedere posti, divertendoci. x esperienza (dolorosa), consiglio di andare in compagnia e non soli: oltre a divertirsi di più durante le soste, c'è più sicurezza in caso di problemi. lamps
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|