Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Motard L'arte del Traverso... Parliamone Opzioni · Visualizza
paoktm
Inviato: martedì 6 giugno 2017 11:54:07



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da MadHorseRider
Madonna quanta aggressività, fortuna che non sono permaloso :)

Sicuramente ho ancora tantissimo da imparare ma addirittura dire che non capisco una fava mi sembra eccessivo...




Non vedo alcuna aggressività nei tuoi confronti... ma certe cose è meglio dirle con chiarezza... forse poi ti renderai conto che non erano sbagliate

Andare in moto è molto più complesso di quel che si pensi

Come ho già detto non si può paragonare alla macchina solo perché ha un motore e non si può paragonare alla bici solo perché ha due ruote....

Chi fa equitazione si fa seguire per anni da un istruttore

In tutta onestà penso che ti siano state date delle ottime dritte ed è quel che conta

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
MadHorseRider
Inviato: martedì 6 giugno 2017 12:01:55



Iscritto: 29/01/2017
Sono di nuovo d'accordo paoktm, infatti se non si è capito ho dato ragione a tutti.

Unica mia considerazione differente è sulla pericolosità da me percepita per quanto riguarda il Cross, ma appunto si tratta di una mia percezione.

Lumachina, che regole ho infranto? Non lo chiedo per fare polemica ma per capire.
lumachina
Inviato: martedì 6 giugno 2017 12:08:35



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da MadHorseRider
Sono di nuovo d'accordo paoktm, infatti se non si è capito ho dato ragione a tutti.

Unica mia considerazione differente è sulla pericolosità da me percepita per quanto riguarda il Cross, ma appunto si tratta di una mia percezione.

Lumachina, che regole ho infranto? Non lo chiedo per fare polemica ma per capire.


credo che ci sia stato un misunderstanding, mi riferivo allo spammatorehe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
MadHorseRider
Inviato: martedì 6 giugno 2017 12:11:46



Iscritto: 29/01/2017
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da MadHorseRider
Sono di nuovo d'accordo paoktm, infatti se non si è capito ho dato ragione a tutti.

Unica mia considerazione differente è sulla pericolosità da me percepita per quanto riguarda il Cross, ma appunto si tratta di una mia percezione.

Lumachina, che regole ho infranto? Non lo chiedo per fare polemica ma per capire.


credo che ci sia stato un misunderstanding, mi riferivo allo spammatorehe he he


Si decisamente misundertanding brindisi
paoktm
Inviato: martedì 6 giugno 2017 12:46:03



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da MadHorseRider


Unica mia considerazione differente è sulla pericolosità da me percepita per quanto riguarda il Cross, ma appunto si tratta di una mia percezione.



Non so se abbiamo una considerazione differente...

Mi pare di aver scritto che l'unico problema del cross sia che si cade spesso e in genere non ti fai nulla ma prima o poi cadi male magari stupidamente, ma sotto certi punti di vista il cross, cioè la guida su sterrato su circuito chiuso, è un ottima palestra.... se quasi tutti i piloti praticano cross o sci è proprio per allenarsi nella derapata

Su asfalto quanto sei in derapata sei già al limite, non c'è più nulla da imparare

Ecco, forse la pensiamo diversamente circa la pericolosità dell'enduro.... che secondo me è decisamente più pericoloso

Come confronto è forse tirato un po' per i capelli, ma si può paragonare alla guida su strada è quella su pista...

Su strada si rischia decisamente di più...



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
MadHorseRider
Inviato: martedì 6 giugno 2017 14:47:18



Iscritto: 29/01/2017
Anche l'Enduro è pericoloso e il confronto tuo non è così "border line", sicuramente cadere in un' area dove non ci sono ad attenderti in terra tronchi, pietre e altri oggetti piuttosto duri è meglio, è la componente "Aerea" che frega in genere.

Non sapevo che i piloti si allenassero in sci apposta, Everyday is a School Day :)



paoktm
Inviato: martedì 6 giugno 2017 16:32:41



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da MadHorseRider


Non sapevo che i piloti si allenassero in sci apposta, Everyday is a School Day :)





Biason è stato addirittura campione di sci... anzi il suo primo titolo lo ha vinto sugli sci



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
lumachina
Inviato: martedì 6 giugno 2017 16:43:55



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paoktm
Originariamente inviato da MadHorseRider


Non sapevo che i piloti si allenassero in sci apposta, Everyday is a School Day :)





Biason è stato addirittura campione di sci... anzi il suo primo titolo lo ha vinto sugli sci



Miki Biason quello dei Rally ?

gli sport a 2 e 4 ruote non sono comparabili, infatti vedi il fiasco di Valentino ai Rally.

byeciao

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
paoktm
Inviato: martedì 6 giugno 2017 18:06:33



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da paoktm
Originariamente inviato da MadHorseRider


Non sapevo che i piloti si allenassero in sci apposta, Everyday is a School Day :)





Biason è stato addirittura campione di sci... anzi il suo primo titolo lo ha vinto sugli sci



Miki Biason quello dei Rally ?

gli sport a 2 e 4 ruote non sono comparabili, infatti vedi il fiasco di Valentino ai Rally.

byeciao


Infatti Aprilia è un noto costruttore di auto

E bravo lumachino si sfugge la sua carriera nel cross

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.